CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

mare Toscana... dove mi mandate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:08:44
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi in cerca di un'idea.... Avendo una sola settimana di ferie quest'anno ( e pure in forse!!) volevamo andare in campeggio in Toscana, o in Versilia o dalle parti di Punta Ala per una decina di giorni. Non siamo di tante pretese, pero' con un bimbo di 2 anni, lascio a voi immaginare le nostre aspettative. Se il campeggio fosse sul mare, con un minimo di spiaggia, una piscina e uno scivolo per il pargolo sarebbe il top! Aspetto consigli da tutti voi... Grazie mille Daniele
17
farcione
farcione
20/03/2008 21
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:14:19
Ciao scusa ma tu d dove sei??? Ti spiego il mare della toscana adesso è molto bello....le aree di sosta spesso no!! cmq sono care i campeggi anche di più. Cmq a marina di bibbona mi hanno detto che c'è un'aREA NUOVA MOLTO BELLA SPESA 18 EURO. Donoratico mare molto bello ma è caro,come anche le rocchette (mare bellissimo) campeggio 45 € giorno.... Se hai le bici c'è un'area in pineta a 600metri dal mare a marina di grosseto con bagni e docce non c'è la piscina ma spendi intorno alle 10 euro il giorno molto carina. e in due km sei in centro con gonfiabili e parcho giochi. Spero di esserti stato di aiuto. Molto bello è anche l'argentario campeggi in pineta spesso anche con piscina, tutti sul mare sono lungo l'aurelia. per porto santo stefano orbetello.....i prezzi non li so. cmq stai solo nei campeggi perchè i paesi sono lontani per il bimbo è ok.
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 06/07/2009 alle: 20:24:05
grazie Farcione, sei stato molto esaustivo! Io sono di Trento e per un decennio sono andato all'Elba, precisamente alla Lacona. Quello che ci frena è un po' la trafila del traghetto e annessi.... Volevamo comunque un mare... MARE, non il solito "stagno" che comunque frequentiamo in certi week end...
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:27:02
In alternativa a Punta Ala, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA o LE ROCCHETTE( Castiglione della Pescaia) molti campeggi,mare pulito, spiaggia e anche scogli.
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:30:21
Siamo appena tornati da un week end allungato al lunedì a Marina di Castagneto Carducci, Camping Belmare. Molta ombra, bella spiaggia e bel mare, camping con tanti servizi, animazione anche per bambini molto simpatica, no piscina ma non ne senti la mancanza con un mare così. Vicino c'è il parco divertimenti Cavallino matto, e abbiamo letto di tante iniziative in zona. Un peccato che fosse solo un w.e. Ciao Ivana
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:13:22
Grazie mille a tutti delle risposte... ho saputo che i posti di mare toscani son pieni di zanzare, è così??? Le zanzare mangiano mia moglie, sicchè se ci fosse la loro presenza sarebbe d'obbligo cambiare mèta!!! [;)]
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 07/07/2009 alle: 11:45:13
Pazzesco: pensa che non ne abbiamo visto nemmeno una!!! Siamo partiti con ogni tipo di antizanzare perchè io sono la vittima preferita e vengo massacrata ogni volta!! Stavolta niente, neanche l'ombra con nessun accorgimento (zampironi accesi o varie = 0!!!). Non so se c'era una congiunzione astrale particolare, ma è la stata la prima cosa che ho chiesto ai vicini di piazzolo... mi hanno guardato come fossi una marziana.... Non c'è più la Maremma di una volta!!!![:D]
Millu
Millu
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 13:29:47
ciao siamo tornati da un week end lungo da giovedi a domenica in Toscana , e siamo stati molto bene al campeggio Sans Souci Maremma Loc. Rocchette a 4 km ( pista ciclabile)da Castiglione della Pescaia. Campeggio alberato sul mare, con giochi per bambini, ristorante e pizzeria. ciao ciao
16
darmel
darmel
07/07/2009 122
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:47:13
quote:Originally posted by lele77
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi in cerca di un'idea.... Avendo una sola settimana di ferie quest'anno ( e pure in forse!!) volevamo andare in campeggio in Toscana, o in Versilia o dalle parti di Punta Ala per una decina di giorni. Non siamo di tante pretese, pero' con un bimbo di 2 anni, lascio a voi immaginare le nostre aspettative. Se il campeggio fosse sul mare, con un minimo di spiaggia, una piscina e uno scivolo per il pargolo sarebbe il top! Aspetto consigli da tutti voi... Grazie mille Daniele >
>
18
Psps
Psps
02/09/2007 180
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:46:15
CIAO IO INTERVENGO SOLO X DIRTI CHE SE VI PIACE L'ELBA E NON ANDATE X IL BIMBO PENSATECI BENE !!!! NOI SIAMO STATI ALL'ELBA QUANDO LA MIA PICCOLA AVEVA 10 MESI ! NON TI DICO CHE TRAFFICO TRA BIBERON,PAPPINA ECC....MA CI SIAMO SALTATI FUORI CON TUTTA NATURALEZZA.PER IL TRAGHETTO E' ANDATO TUTTO BENE HA DORMITO ! BUON VIAGGIO PATTY
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:00:48
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] se vuoi andare in campeggio con piscina e altro, in una zona turistica sul mare vai a marina di Bibbona ci sono 9 Campeggi e un area sosta, guarda in Google in campeggi a marina di Bibbona. [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link