Ciao ragazzi chiedo consiglio ai amici Camperisti Toscani cosa mi consigliate di visitare nel vostro mare aa/sota libera ? magari datemi qualche dritta per evitare qualche verbale [:D] grazie anticipato a tutti Luca Pd[:)] --Che mi dite di Capalbioid="size3">id="green">
A me piace da S.Vincenzo in giù. Se vuoi segnarti qualche posto a caso in questa zona e poi provi a chiedere informazioni, secondo me caschi sempre bene. Ciao.id="purple">
Sosta libera sulla costa toscana?!? Sono finiti quei tempi[V]...Un'area carina è a San Vincenzo vicino alla Coop (10€),oppure Vada Molino a Fuoco (8€),a Bibbona puoi fare sosta libera nell'apposito parcheggio ma non aprire una finestra i vigili non aspettano altro...meglio l'AA cara ma bella praticamente un campeggio.Ciao
Al di fuori della versilia,quindi a sud, di posti ce ne sono tanti.
Per esempio in val di Cornia.Guarda nella sezione sosta di COL e leggi sopratutto i commenti per gli aggiornamenti.
Saluti,paolo
Ciao, noi lo scorso mese siamo stati molto bene a Marina di Grosseto.
Bel mare, belle pinete, bella ciclabile che porta a Castiglione della Pescaia.
Noi siamo stati all'AA Oasi di Maremma (12 €) ombreggiata da pini.
Ci sono dei parcheggi per la sosta libera lungo la strada che da Marina porta a Castiglione della Pescaia ma essendo fuori stagione erano poco frequentati quindi per tranquillità abbiamo preferito l'AA.
Comunque in zona ci sono sia parcheggi a pagamento x camper, che AA, che campeggi.
Sono all'Oasi di Maremma (15€+2€x la corrente in questo periodo) posto molto curato con piazzole separate, erba ben tenuta e bei servizi...da consigliare!! Pero' non ho trovato alcun pino e pochissima ombra
parlando di mare l'anno scorso ho trovato quello di castiglione della pescaia in zona rocchette veramente bello, limpido e pulitissimo...il mese dopo eravamo alle maldive del salento che lo battevano solo come temperatura e colore....indubbiamente il salento ha un altro fascino ma quella zona della toscana è veramente bella...
Attenzione a Marina di Grosseto ci sono due AA sosta chiamate con nome molto simile una su prato con piazzole delimitate e una completamente ombreggiata da pini, molto comode ma un pò distanti dal mare
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.