http://www.ristorantepizzerialo...
ma non ci sono mai stata; anche se conosco il bel mare di Ogliastro. Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/04/2011 17:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato io l'estate scorsa!! E' una AA tranquilla e pulita gestita dal titolare del ristorante omonimo, non è sul mare, ma abbastanza vicino. E' a circa 100/150 mt dalla spiagiadi Ogliastro Marina. La AA maremirtilli sarà chiusa per tutta l'estate 2011...non so per quale motivo. A Pasqua poi, generalmente riapre la AA di Palinuro, quella che è all'ingresso del paese a destra nella pineta. Il mare è a circa 150 mt dalla AA. Oppure se vai poco oltre c'è la AA di Marina di Camerota, anche quella sulla destra appena prima di arrivare in paese, da quest'ultima si accede alla spiaggia Calanca attraverso un sentiero di circa 100 mt. Oppure ancora...ad Acciaroli si può parcheggiare sul porto dietro la torre, praticamente in centro ma a 200 mt. dalla spiaggia grande oppure a pochi mt. da una piccola spiaggetta adiacente al porto lato sud. Oppure ancora a Marina di Casal Velino sosta libera nel grande parcheggio adiacente al porto, praticamente sulla spiaggia. ATTENZIONE però...l'anno scorso per "favorire" i gestori di un parcheggio per auto e camper sito alla fine del lungomare lato sud, fu posto un divieto di sosta solo per camper nel grande parcheggio di cui sopra, sicuramente illegittimo, ma meglio chiedere info ai vigili di Casal Velino nel caso si volesse sostare lì, anche se credo che in questo periodo non ci debbano essere problemi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/04/2011 19:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo!! A Capaccio, poco più a Nord della Maremirtilli, c'è un'altra AA , la trovi nella sezione Sosta di COL...non mi ricordo il nome.[;)]
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 06/04/2011 13:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho capito qual'e ci siamo stati l'anno scorso ma...a mai piu,tranquillita gentilezza ma molto molto spartana almeno per noi!!