CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Marina di Montenero-Ostuni-Ugento. info camping!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 18/06/2009 alle: 12:25:14
Buongiorno a tutti,sto pianificando questo viaggio per le ferie. Vorrei fare le tre tappe del titolo, sostando 2-3 giorni a marina di montenero e ostuni e poi una settimana a ugento. Per quest'ultimo ho le idee chiare: camping riva d'ugento, di cui ho sentito parlare gran bene (anche in questo forum). Sulle altre due mete non ho ancora deciso. Qualcuno di voi mi può consigliare camping in zona?. Abbiamo un cane di piccola taglia. Vanno bene anche posti vicini a quelli indicati, tipo margherita di savoia, etcc. Grazie anticipatamente!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:34:14
quote:Originally posted by pipinaro
Buongiorno a tutti,sto pianificando questo viaggio per le ferie. Vorrei fare le tre tappe del titolo, sostando 2-3 giorni a marina di montenero e ostuni e poi una settimana a ugento. Per quest'ultimo ho le idee chiare: camping riva d'ugento, di cui ho sentito parlare gran bene (anche in questo forum). Sulle altre due mete non ho ancora deciso. Qualcuno di voi mi può consigliare camping in zona?. Abbiamo un cane di piccola taglia. Vanno bene anche posti vicini a quelli indicati, tipo margherita di savoia, etcc. Grazie anticipatamente! >
> Quoto Riva di Ugento su cui non c'è altro da aggiungere! Per quanto riguarda Ostuni....dipende da cosa intendi fare al Campeggio! Se vuoi andare al mare ti consiglio di sfruttare meglio i tuoi giorni tirando dritto verso il Salento, se invece intendi "Ostuni" per visitare Alberobello, Fasano, Martina Franca,Ostuni stessa, le Grotte di Castellana ecc.ecc. allora ti consiglierei di evitare i Campeggi e di usufruire delle varie possibilità di sosta dei paesi citati! Il motivo è che tutti i Campeggi, da Manfredonia a Brindisi, oltre a non essere gran che, nei mesi estivi sono "abitati" prevalentemente da stanziali del posto e sono spesso pieni!Inoltre diventano difficoltosi gli spostamenti lungo la SS 16 negli orari di rientro dalle spiagge ! Se hai bisogno di maggiori dettagli....... Saluti Giuseppe
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:47:25
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by pipinaro
Buongiorno a tutti,sto pianificando questo viaggio per le ferie. Vorrei fare le tre tappe del titolo, sostando 2-3 giorni a marina di montenero e ostuni e poi una settimana a ugento. Per quest'ultimo ho le idee chiare: camping riva d'ugento, di cui ho sentito parlare gran bene (anche in questo forum). Sulle altre due mete non ho ancora deciso. Qualcuno di voi mi può consigliare camping in zona?. Abbiamo un cane di piccola taglia. Vanno bene anche posti vicini a quelli indicati, tipo margherita di savoia, etcc. Grazie anticipatamente! >
> Quoto Riva di Ugento su cui non c'è altro da aggiungere! Per quanto riguarda Ostuni....dipende da cosa intendi fare al Campeggio! Se vuoi andare al mare ti consiglio di sfruttare meglio i tuoi giorni tirando dritto verso il Salento, se invece intendi "Ostuni" per visitare Alberobello, Fasano, Martina Franca,Ostuni stessa, le Grotte di Castellana ecc.ecc. allora ti consiglierei di evitare i Campeggi e di usufruire delle varie possibilità di sosta dei paesi citati! Il motivo è che tutti i Campeggi, da Manfredonia a Brindisi, oltre a non essere gran che, nei mesi estivi sono "abitati" prevalentemente da stanziali del posto e sono spesso pieni!Inoltre diventano difficoltosi gli spostamenti lungo la SS 16 negli orari di rientro dalle spiagge ! Se hai bisogno di maggiori dettagli....... Saluti Giuseppe
>
> Grazie delle informazioni molto precise!. Nella zona di Ostuni avevo pensato di fermarmi per fare qualche giorno di mare, ma da quanto mi dici sarebbe meglio tirare dritto fino ad Ugento. Per me non ci sarebbero problemi, l'unica remora mi viene dal fatto che ho due bimbi piccoli e da marina di montenero ad ugento sono quasi 500 km...Quindi cercavo una tappa intermedia per spezzare il viaggio.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:59:24
Ok. Tieni presente che da Ostuni a Riva di Ugento hai 1,5 ore di strada e che ad Ugento puoi arrivare a qualunque ora perchè hai possibilità di sostare per al notte nel precampo all'ingresso del campeggio ed essere tra i primi la mattina![;)] A mio avviso se intendi solo "spezzare il viaggio" puoi fermarti dalle parti di Torre Canne ( [url] http://www.camperweb.it/aree_attrezzate/sosta_camper/Puglia/brindisi.htm oppure [url] http://www.lidotavernese.it/)sono praticamente lungo la strada e.........ti fai anche un bel bagno la mattina!![:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 18/06/2009 alle 18:04:02
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:59:35
ciao,anche io ho un piccolo cagnolino e lo scorso anno ho dovuto scartare il camping riva di ugento perche non accettavano i cani,informati

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:32:09
Infatti è scritto anche nel regolamento sul sito. Motivo per cui c'ho rinunciato anchio. Peccato. Luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link