CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Marina di venezia o Union lido?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 05/05/2011 alle: 10:16:22
Domani vorrei andarci per il primo week end al mare. Quale dei due? Sono isolati? C'è qualcuno che sarà lì? Grazie Antonella
100669
100669
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 10:29:15
ciao, li conosco entrambi e personalmente preferisco il marina per via della spiaggia e perchè forse un po più a misura d'uomo. L'union è stupendo ma sembra un paese. Sono entrambi fuori mano ma con il bus puoi andare a Jesolo. Nel caso del Marina se vuoi a piedi vai all'imbarcadero del vaporetto e vai a Venezia. Di fronte all'union c'è un negozio che ha molto sul campeggio. spero di esserti utile. ciao stefano www.ecovippari.com
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 05/05/2011 alle: 10:44:25
Grazie, l'idea viste le previsioni è di fare due giorni di relax in spiaggia, mi piacerebbe uscire sabato sera a cena, è per questo che ho chiesto se è isolato. Ciao Antonella
100669
100669
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 11:00:12
Li in zona non so aiutarti per ristoranti ma se vai a Jesolo dipende che vuoi mangiare ma li ho delle info da darti. Ciao Stefano www.ecovippari.com
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 05/05/2011 alle: 11:39:11
ciao io sono stato a pasqua al marina di venezia, di fronte al campeggio c'e' un ristorante. anche all'interno del campeggio ce ne sono un paio, non so pero' come si mangia. ti posso dire pero' che la gelateria e' ottima.[:D] altra soluzione e' mangiare a venezia o le sue isole,arrivi all'imbarcadero a piedi(circa 1,5 km 20 min a piedi) oppure ti sposti con il camper (occhio pero' chiude alle 23.00). anche con la bici, se non ce l'hai la noleggiano.[:)] all'union lido non ci sono mai stato ma mia sorella che va sempre li' e dice che e' stupendo. mi sembra piu' vicino al paese e li' trovi altri ristoranti. la spiaggia del marina e' enorme e anche il parco acquatico e' molto bello. buon W.E. Pierfranco
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 05/05/2011 alle: 12:08:46
io posso consigliarti il marina di venezia perchè ci sono stata molte volte ed è stupendo![;)] so che anche l'Union è molto bello, ma non ci sono mai stata perchè non accettano cani [:(] in tutti e due ci sono dei ristoranti ... a te la scelta!
Parcheggio Comunale Sesto al Reghena
Parcheggio Comunale Sesto al Reghena
AA Green Village Assisi
AA Green Village Assisi
Het Groene Hart
Het Groene Hart
I Platani Area Camper
I Platani Area Camper
Area sosta NaturAmica presso B&B Casal F
Area sosta NaturAmica presso B&B Casal F
Previous Next
100669
100669
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 12:12:10
Anche io al marina per via del cane ma a parte questo mi sembra più campeggio e non città villaggio. Al ristorante del Marina ho mangiato sia pesce che pizza e devo dire che non è male. ciao Stefano www.ecovippari.com
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 05/05/2011 alle: 15:07:22
Ciao Ho deciso per il Marina di Venezia perchè ho visto sul sito che è possibile partire la sera (visto che sono solo 2 giorni...) mentre all'Union penso si debba liberare la piazzola al mattino. Ho letto anche che le piscine sono riscaldate. Bellissimi tutti e due. Grazie dei consigli
salito
salito
rating

21/03/2009 23385
Inserito il 05/05/2011 alle: 16:55:14
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 05/05/2011 15:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora partirai domenica pomeriggio-sera, non voglio fare il menagramo ma e^ da sempre dicasi sempre che a quelle ore li^ per arrivare a caposile-mestre cioe^ fuori dalla coda , mettiti l^animo in pace e preventiva due-tre ore per i 20km in sragione o si parte domenica mattina oppure all^alba del lunedi... quindi quelle ore puoi goditele... e fai sapere
pat71
pat71
23/04/2009 681
Inserito il 05/05/2011 alle: 17:37:07
per la prossima volta: anche all'Union Lido in bassa e media stagione puoi uscire entro le 20 ... poi però è come dice Salito, una colonna chilometrica per arrivare fino all'autostrada [}:)]
100669
100669
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 18:52:08
Per quanto riguarda la coda chiaramente la trovate dal cavallino a Jesolo rotonda del King's, ma poi non andate per caposile perche non arrivate più ma per san donà o per la brettelle nuova oppure per cortellazzo, eraclea e poi san donà. Da li entrate in autostrada ed il gioco è fatto. Si allunga un po ma almeno di solito si corre. Ciao Stefano
Peperito
Peperito
16/11/2009 921
Inserito il 05/05/2011 alle: 20:45:58
Io l'anno scorso sia in un week a giugno che uno a luglio questa coda lunga alla domenica partendo alle 21 circa non lo mai fatta per andare verso Venezia. Avrò avuto *****?
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10205
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:34:48
Vorrei chiedere a chi frequenta questi campeggi: ma il mare com'è ? Io in quella zona ci sono stato una sola volta diversi anni fa, campeggio stupendo (si trattava dell'Isamar vicino Chioggia), ma il mare era davvero impraticabile. In tre settimane di soggiorno non ho trovato il coraggio di fare neanche un bagno !
piccolay
piccolay
08/06/2007 241
Inserito il 06/05/2011 alle: 14:52:53
Ciao guarda io frequento molto il litorale del cavallino (data la vicinanza con casa) e ti diro' che secondo me non c'è paragone tra il mare che c'è lì e quello di Chioggia! per carità non sei in Sardegna, pero' io l'ho sempre trovato pulito. A Chioggia ci sono stata solo una volta ma il mare proprio non mi è piaciuto! [xx(] come anche il mare che c'è sui lidi ferraresi... [:(!] sebbene sia stata alcune volte da quelle parti non ho mai fatto il bagno. poi è logico che chi è abituato al mare azzurro tipo appunto Sardegna o puglia dirà che non è bello, ma io non lo trovo male!
salito
salito
rating

21/03/2009 23385
Inserito il 06/05/2011 alle: 14:54:01
. ognuno ha le sue fisse o fisime o preferenze io di quei luoghi(da Cortelazzo A PuntaSabbioni ed entroterra anche d^inverno) ricordo quanto ho dato ai papatacci o zanzare ma forse la cosa peggiore e^ l^umidita^... le notti senza un filo d^aria e umidita^ a novantaerotti il che quando sento parlare di raffrescatori cioe^ spugnette bagnate continuamente da una pompetta e attraversate da un filo d^aria di una ventola... io per condizionatore riconosco per validi solo i deumidificatori anzi non ho mai comprato neanche quelli vado al mare dei velisti solo mare ventilati,super,iperventilati,praticamente da camminare gobbi controvento e tenda saettata-zavoratta al massimo torniamo all^acqua e^ bagnata e un po^ torbida... cio^ non vuol dire che quella trasparente del mare con scogli sia pulita e che tuffi nella "caveta" altri tempi altre storie come dicono"la migliore cuoca e^ ...la fame""

Modificato da salito il 06/05/2011 alle 14:55:58
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.