CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Marmore e Saturnia con cane al seguito si può?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 07/09/2010 alle: 16:39:14
Salve, io e la mia ragazza, (ops da 3 mesi è mia moglie ancora nn mi abituo [:D] [:D] ) vorremo fare per il ponte del 1 Novembre il seguente itinerario: Cascate delle Marmore Sabato 30 per provare il Rfting, e poi spostarci un paio di giorni a Saturnia e dintorni. Il dubbio che mi assale è se sia il caso o meno di portare il cane con noi considerando che dovrebbe rimanere per diverse ore da solo nel camper mentre noi siamo al Rafting o alle Cascatelle. Abbiamo gia fatto altri viaggi con il nostro cucciolo ma non lo abbiamo mai lasciato da solo più di un'oretta al massimo, qualcuno che ha dei cani può consigliarmi? Inoltre all'Alveare Dei Pinzi dove avremmo intenzione di sostare accettano cani? il nostro è di media taglia. Aspetto vostri consigli grazie Nando
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/09/2010 alle: 19:43:16

https://forum.camperonline.it/#...

17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 08/09/2010 alle: 12:26:35
No, non ci posso credere!Il cane Chio che si vede nel post di Ummagamma è uguale al nostro Riki, tra parentesi anche noi lo abbiamo adottato da una cucciolata abbandonata. Cmq grazie per la segnalazione, nel frattempo se qualcuno ha altri consigli o info sono bene accetti. Grazie ancora, Nando
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 09/09/2010 alle: 17:15:22
Ciao sono ancora io, visto che nessuno mi risponde vi faccio una domanda più precisa. Pensate che sia possibile portare il nostro Riki con noi quando andiamo alle cascatelle? Chiaramente senza farlo immergere in acqua ma mi chiedevo se magari era possibile portatrlo e farlo rimanere vicino alle vasche al guinzaglio mentre noi siamo in ammollo. Grazie ancora in anticipo a quanti vorranno aiutarmi.
18
marco1967
marco1967
27/04/2007 308
Inserito il 09/09/2010 alle: 17:30:29
ciao, io ci sono stato ad agosto di quest'anno e di cani alla cascatelle ne ho visti. Stessa cosa per l'area di sosta ...
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 09/09/2010 alle: 17:39:16
Ciao,in quei posti ci son già stato, ma prima di avere Spillo che è il mio meticcio snautzer/spinone di 3 anni francamente io nn mi son mai posto il problema se e dove portarlo, anche xchè LUI nn lo lascerei mai a casa e lui stesso vuol stare sempre con noi per cui avendolo sempre dietro, mi adeguo ai posti e alle situazioni che trovo,insegnandoli che può anche succedere che debba stare stare qualche ora a far la guardia al camper...[:D][:D] al mare ad esempio,cerco sempre di scegliere località dove esistano spiagge per 4 zampe
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 09/09/2010 alle: 17:58:08
quote:Risposta al messaggio di comparenando inserito in data 09/09/2010  17:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai tranquillo.
17
comparenando
comparenando
14/10/2008 153
Inserito il 09/09/2010 alle: 18:58:39
Grazie ragazzi per l'attenzione. Per Loschioppo, forse hai ragione, ma Riki ha compiuto 1 anno il 28 agosto quindi nn ha molti viaggi alle spalle e non so come reagirebbe a rimanere troppo tempo da solo nel camper. Cmq sicuramente verrà con noi a Sturnia poi decideremo al momento. Grazie ancora
navarre
navarre
-
Inserito il 09/09/2010 alle: 21:41:10
Alla cascata delle Marmore fatevi prima del rafting due tre volte su e giù per al cascata, così si stanca un po' ed è contento, poi se non è mai rimasto solo avete paura dei danni abituatelo sin da ora a stare qualche tempo da solo in una gabbia o vari-kennel. A Saturnia come detto pare ci facciano addirittura un raduno di cani! p.s. mai lasciare il cane a casa!
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/09/2010 alle: 23:03:44
Il raduno e di tre anni fà, ma Saturnia ha avuto il piacere di avere la nostra caNinvasione molte volte [:D] portalo pure alle cascatelle, un cane educato non disturba mai. [;)]
15
alby7777
alby7777
21/10/2010 159
Inserito il 19/01/2011 alle: 08:28:54
ciao saturnia 1 genneio 2010 2 terranova li ho legati ad un grosso sasso a 5 metri dalle vasche li vedevo no problem, ma ocio... divieto assuluto parcheggiare davanti alle terme gratis causa divieto di entare se non residente i cc sono appostati giorno e notte, li ho trovati alle 3 del mattino e mi hanno fatto dormire lo stesso ma la mattina mi hanno cacciato ho dormito in fondo alla strada a dx ci sarebbe divieto camper e altezza 3,20 ma si entra senza problemi è si dorme tranquilli , la mattina area sosta a 2 km dietro benzinaio 8 euro 4 ore molto buona col pulmino ti portano fino alle terme quando vuoi, gratis, fai il bagno torni aale 12 o 12,30 sempre col pulmino , carichi scarichi e riparti. Oppure 20 euro 24 ore credo bar e ristorante sempre in area sosta non male luce compresa. Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link