CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

matera, altamura,alberobello.ostuni .ritorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 24
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/04/2012 alle: 10:40:40
se avrei la possibilita' di partire per questo ponte [?][:(] , mi piacerebbe fare questo giro 1 MATERA , i sassi 2 ALTAMURA 3 ALBEROBELLO 4 MARTINA FRANCA ? 5 OSTUNI AVETE DA CONSIGLIARMI BUONE AREE SOSTE ? AVETE CONSIGLI IN MERITO PER QUESTE ZONE ? grazie ![;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]

Modificato da elefantin il 02/05/2012 alle 12:30:18
17
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 26/04/2012 alle: 11:54:57
Matera, quando siamo andati noi nell'AA segnalata nel DB del COL cerano le giostre, e abbiamo trovato posto in un parcheggio vicino. Alberobello, c'e' un AA a 200 metri dai trulli (nel verde mi sembra che si chiami) trovi la recensione nelle Db del COL OStuni, c'e' un parcheggio vicino a circa 200 metri che si paga ad ore, dovrebbe fare anche A, ma noi ci siamo fermati solo nel pomeriggio.
18
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 26/04/2012 alle: 11:57:15
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/04/2012  10:40:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per Alberobello posso consigliarti l'area di sosta

http://www.areasostaalberobello...

Molto in pendenza, ma nella parte bassa, vicino (ma non troppo) al C.s. è pianeggiante. Possibilità 220V. Noi, in un paio d'ore, abbiamo visitato tutto. P.s. Ti sei preso la @gargyuite?[:D][:D][:D] Saluti[;)]

Modificato da Dodi71 il 26/04/2012 alle 12:09:55
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1314
Inserito il 26/04/2012 alle: 12:16:36
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/04/2012  10:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho già scritto nel post degli agriturismi ocn sosta camper A Pasqua siamo andati all'agriturismo CHINUNNO è nel Comune di Cassano delle Murge ma è vicino ad Altamura. Io lo consiglio Ottimo ristorante CS molto funzionale sia x cassetta che per nautico

Modificato da Princess Leila il 26/04/2012 alle 12:17:28
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 19:11:15
Altamura, io fui a vedere i Sassi un tre anni fa e sostai nel parcheggio dei Pullmans di fronte al Tribunale, trovi le indicazioni anche su questo sito credo, cmq portati un po di monete spicce per pagare la sosta tramite apposita macchinetta adibita solo per i Pulmans. Molto belli i Sassi, una bella faticata in quanto è un saliscendi continuo. Ah! Informati per la strada per arrivare in un posto molto panoramico che consente di vedere tutto il panorama sui sassi, ci vanno anche il Pullmans. Alberobello invece ti hanno gia consigliato l'AA, tanto c'è solo quella, non è male. Ti suggerisco anche le grotte di Ostuni, credo sia quello il nome e il Bioparco di Fasano, vero non quello nostro, dove hai la possibilità di vedere i Leoni che ti mangiano le ruote, due raccomandazioni: se vedono un cane i Leoni si inc@azz... molto e ci mettono due secondi ad aprirti il camper, portati tante noccioline che le giraffe sono rompiscatole e vogliono da mangiare. Ah! C'era anche un paesino mooolto carino che non mi ricordo il nome dove abita una amica cara di cui adesso che sono impallato non mi sovviene il nome, il paese è famoso per il carnevale. Ah! Dalle parti di Margherita di Savoia, vicino Fasano, NON TI PERDERE gli spaghetti con i ricci di mare, trovi anche una AA da quelle parti, non è un granchè ma di fronte al mare. Buon WE! [:)] Ciao Taccio
Camping Serenella
Camping Serenella
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Previous Next
15
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 26/04/2012 alle: 19:37:17
Per Alberobello io ho sostato qua https://www.camperonline.it/are... Tutto sommato non sono stato male. Per Matera puoi leggere questo argomento

https://forum.camperonline.it/#...

Io ho sostato vicino la stazione (difronte il tribunale) ma ci sono altre possibilità di parcheggio. Ad Ostuni sono stato in un parcheggio sterrato, in basso, fuori le mura perchè era il periodo del santo patrono è c'era una fiera che occupava tutti i parcheggi. Martina Franca e Altamura non so dirti. Ciao
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/04/2012 alle: 19:52:02
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/04/2012  19:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fasano, preferisco non andarci . mi sto documentando del punto panoramico che stai dicendo , e c'e anche un area sosta , ma non e' proprio vicinisima a Matera "Nella zona panoramica di fronte ai Sassi, tappa indispensabile nella visita alla città, Masseria Radogna " la vostra amica credo che abita a PITIGLIANO sara' anche bellissima (la citta'[;)]).. ma sono solo quattro giorni.. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 20:37:37
Putignano! Ecco come si chiama,

http://www.carnevalediputignano...

Lei non mi ricordo, azz! Se lo sa mi sega! E' anche amica di Copenga e gira con il camper per fare gare podistiche. Aoh! Sto raffredato come un Watusso al Polo Sud e mi si è tappato anche il cervello, cmq le grotte sono proprio belle, stai dentro un buco enorme alto una cinquantina di metri e cammini sopra montagne di cacca di pipistrello! [:D][:D][:D] Ciao Taccio
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/04/2012 alle: 21:23:07
bellissimo giro!! guarda se può esserti utile... https://www.camperonline.it/dia... [:D][^][:p][:)][:X]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/04/2012 alle: 21:52:00
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 26/04/2012  20:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [V] mi confondo sempre con PITIGLIANO (GR) e PUTIGNANO (BA) il COPENGA non lo conosco "fisicamente ".. ma abitiamo vicini vicini.. max 1,5 km CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/04/2012 alle: 22:04:52
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/04/2012  10:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Matera : masseria del Pantaleone e a circa 2/3 Km dal centro ma il simpaticissimo titolare fa anche una specie di servizio navetta Altamura: non ci sono AA, ma c'è una stazione di servizio che fa da AA, noi parcheggiammo tra i palazzi nella zona dove fanno il mercato. Alberobello: AA Nel verde, che è a circa 100 metri dai trulli Martina Franca: Non so darti indicazioni perchè non mi ci sono ancora fermato. Ostuni: C'è una AA comunale appena sotto al centro, gratuita e con CS.[;)] Sono tutti paesi abbastanza piccoli e visitabili in mezza giornata , quindi magari se non ci sei mai stato e hai tempo, potresti andare a vedere le grotte di Castellana. Ciao. Michele ( Napoli )
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/04/2012 alle: 22:11:49
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/04/2012  22:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> diciamo che le grotte di Castellana da me sono solo evidenziate per questo giro.. comunque grazie a tutti per l'interessamento e anche a te MICHE' e forza Napoli!! non tanto sotto l'aspetto calcistico ..ma certamente sotto quello TURISTICO[;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/04/2012 alle: 22:42:17
Ho dimenticato di dirti che : Se vai ad Altamura, vai a cena da "Cenzino" , è in un vicolo in prossimità del duomo, lo conoscono tutti, basta chiedere, con circa 25 euro ti fa assaggiare praticamente tutti i piatti caratteristici della zona, quasi tutto a base di carne . Altamura ha una grande tradizione culinaria, specie per la carne,(oltre che per il suo famoso pane) tant'è che è l'unico paese probabilmente al mondo dove il Mc Donalds è stato costretto a chiudere per mancanza di clienti,i suoi hamburger sono stati battuti dalla focaccia locale, cosa che ha ispirato il film "Focaccia Blues" nel quale vengono anche intervistati "Cenzino" e figlio sulle cause che hanno portato alla chiusura del gigante Americano[;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/04/2012 alle: 22:51:31
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/04/2012  22:42:17 (Visualizza messaggio in nuova fi nestra)>
> il punto panoramico che ti hanno indicato, è dall'altro lato del burrone, per arrivarci devi uscire da Matera e prendere direzione Taranto, dopo circa 4/5Km devi svoltare a destra seguendo le indicazioni per "Chiese Rupestri" a arrivi su un piazzale asfaltato usato anche per l'atterraggio degli elicotteri, quando serve. Da li ci sono i sentieri che conducono alle varie grotte usate come chiesette. Le coordinate sono le seguenti : N 40°39'50,66 E 16°37'03,64" [;)] Non perdertelo perchè da lì la vista è stupenda!

Modificato da jerrymouse il 26/04/2012 alle 22:57:01
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 27/04/2012 alle: 10:59:50
Caro Elio, aggiungerei un consiglio gastronomico; ad Ostuni, sotto le mura, c'è un famoso caseificio che produce: burrata, stracciatella, ricotta salata, caciocavallo e formaggi vari.[:p] Tutto eccellente! Buon appetito, ciao Raffaella.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 27/04/2012 alle: 10:59:52
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/04/2012  11:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti sei preso la @gargyuite?id="red"> in che senso ? spiegati meglio ... lui ne ha tanti di difetti [:D].... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
16
Vinnie
Vinnie
07/04/2010 145
Inserito il 27/04/2012 alle: 13:06:19
Penso si riferisca a "se avrei la...". Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/04/2012  10:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 01/05/2012 alle: 09:32:37
tutto bene , abbiamo fatto veramente una bella passeggiata , qui ad ALBEROBELLO ci siamo ripassati di nuovo, perche' ne vale tanto la pena sia per l'area NEL VERDE , e sia per il paesaggio. poi postero qualche foto... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 02/05/2012 alle: 12:29:08
tp://i50.tinypic.com/2zrjk0k.jpg ">tp://i46.tinypic.com/e8sug6.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/3485bgo.jpg "> "una bella passeggiata in Puglia" MATERA , I SASSI ( vi garantisco che la foto non mostra proprio la realta' dell'luogo) ALTAMURA ALBEROBELLO ( unico ..) OSTUNI comunque ...mi dispiace per tutti i meridionali... ma e' proprio vero [:(]id="blue"> http://youtu.be/PO9o84Z8Uw8 CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
22
Ninni
Ninni
06/08/2003 500
Inserito il 02/05/2012 alle: 13:46:33
...mi dispiace per tutti i meridionali... id="blue"> ...a me dispiace per quelli che ancora fanno distinzioni...di qualsiasi tipo. Ninni
16
Vinnie
Vinnie
07/04/2010 145
Inserito il 03/05/2012 alle: 12:07:34
Ciao Ninni, condivido pienamente, anche se credo che Elio si riferisse al dispiacere che si prova quando si lasciano posti magnifici come quelli che ha appena visitato. Purtroppo anche in questi Forum, frequentati da gente che mediamente viaggia abbastanza e si confronta con realtà molteplici, che quindi si presume dovrebbe avere una maggiore apertura mentale, si leggono spesso commenti, battute e prese di posizione non proprio "a favore" del Meridione e dei meridionali[:(][:(][:(] Enzo.
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 02/05/2012  13:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
7 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link