CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

meglio internazionale o marina di venezia ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 27/02/2012 alle: 18:00:14
ciao ragazzi vi chiedevo un consiglio, per agosto con 2 bimbe meglio il camping internazionale o il marina di venezia ' tenendo conto un po' di tutto pulizia, servizi e sopratutto ....le vostre esperienze, vi ringrazio aspetto notizie. ciao camperistialan
16
giadadesi
giadadesi
17/12/2009 27
Inserito il 27/02/2012 alle: 18:12:30
Ciao,se ti riferisci al Camping Internazionale di Jesolo, vai tranquillo, è un ottimo camping, un pò caro ma con tutto incluso, canoa, pedalò (1/2 ora al giorno gratis, grandi piscine di cui tre con idromassaggio, servizi ottimi, spiaggia pulitissima, piazzole grandi, bagni pulitissimi. Sei a pochi passi da Jesolo (consiglio le bici), con 12 Km di area pedonale per la gioia di tutti.
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 27/02/2012 alle: 18:24:03
[quote]Risposta al messaggio di Il poeta nostalgico inserito in data 27/02/2012  18:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao, io sono stata al Marina di Venezia e mi è piaciuto , tenuto molto bene, bagni pulitissimi (c'è sempre una persona fissa nei bagni per tenere pulito). Una cosa che ho notato è che i prezzi del supermercato nel campeggio erano più bassi di quelli del mio paese. Al camping internazionale ci andrò sicuramente, c'è stata mia figlia per il ponte del 2 giugno e le è piaciuto, è grande, mi ha detto che più che un campeggio sembra un villaggio turistico dove non manca niente. Secondo me sono ottimi tutti e due, la differenza credo che sia nella posizione. Uno è a Jesolo, l'altro dista circa 10km. Antonella
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 27/02/2012 alle: 18:39:40
Ti rispondo avendo 15 anni di conoscenza della zona. Entrambi i camping non sono a jesolo ma a Cavallino (frazione di Jesolo) ma distante diversi Km dal centro di Jesolo ( Piazza Drago, Piazza Milano )dovi la sera trovi una "movida" eccezzionale. Il Marina di Venezia e' l'ultimo della fila di camping che trovi sulla via Fausta che da Cavallino arriva a punta Sabbioni, percui il piu' distante da Jesolo, mentre l'Internazionale e' uno dei primi. Io li ho quasi girati tutti ( Garden Paradise, Don Diego, Italy,etc. AI tempi avevo una roulotte) ma poi mi sono fermato All'Union Lido (www.unionlido.com) che per le mie esperienze, per le mie esigenze l'ho ritengo il migliore. Anch'e l'altr'anno a settembre con il nipotino di 3 mesi ho fatto 10 gg di completo relax ! Se hai bisogno di info chiedi pure sono stato loro ospite per 10 anni consecutivi conosco bene il posto.

Modificato da globetrotter il 27/02/2012 alle 18:46:35
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28536
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:19:59
. sono 15 km di spiaggia con alle spalle la laguna di Venezia e se volete vederli su google maps , potete con il mouse ingrandire e portando a spasso l'omino vicino al + in giro per la mappa vi evidenzierà molte info e foto

CLICCATE QUI

Modificato da salito il 27/02/2012 alle 21:24:16

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:36:36
Deve avere almeno 3 anni questa mappa satellite, al Marina di Venezia non c'è ancora il bellissimo parco acquatico con scivoli e idromassaggi.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28536
Inserito il 27/02/2012 alle: 21:54:05
. . ne avrà anche 8-10 piazza Drago a Jesolo è ancora un cantiere con il vecchio terminal_bus demolito ma non ancora il nuovo mega obrobio
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 28/02/2012 alle: 08:41:51
la differenza principale tra i due camping, entrambi molto belli, sta nel fatto che l'international è ancora a Jesolo (non a Cavallino che comincia dopo il fiume, mentre il Marina è molto lontano. Appena esci a piedi dall'Intern. sei sulla lunga passeggiata pedonale dello shopping serale.
15
massi1974
massi1974
30/08/2010 348
Inserito il 29/02/2012 alle: 16:28:01
sono entrambi fra i migliori camping d' europa, secondo me il migliore è l' International dove esci e a 50 metri inizia la passeggiata ed è tutto compreso nel prezzo, pedalò, banana boat ombrellone e due lettini in spiaggia, ingresso e lettini in piscina ecc. ecc. Il marina di Venezia ha un vantaggio che è l' area piscine davvero fantastica ma la sera? io opterei per l' international..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link