ciao ragazzi vi chiedevo un consiglio, per agosto con 2 bimbe meglio il camping internazionale o il marina di venezia '
tenendo conto un po' di tutto pulizia, servizi e sopratutto ....le vostre esperienze,
vi ringrazio aspetto notizie.
ciao camperistialan
Ciao,se ti riferisci al Camping Internazionale di Jesolo, vai tranquillo, è un ottimo camping, un pò caro ma con tutto incluso, canoa, pedalò (1/2 ora al giorno gratis, grandi piscine di cui tre con idromassaggio, servizi ottimi, spiaggia pulitissima, piazzole grandi, bagni pulitissimi. Sei a pochi passi da Jesolo (consiglio le bici), con 12 Km di area pedonale per la gioia di tutti.
[quote]Risposta al messaggio di Il poeta nostalgico inserito in data 27/02/2012 18:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
Ciao,
io sono stata al Marina di Venezia e mi è piaciuto , tenuto molto bene,
bagni pulitissimi (c'è sempre una persona fissa nei bagni per tenere pulito).
Una cosa che ho notato è che i prezzi del supermercato nel campeggio erano più bassi di quelli del mio paese.
Al camping internazionale ci andrò sicuramente, c'è stata mia figlia per il ponte del 2 giugno e le è piaciuto, è grande, mi ha detto che più che un campeggio sembra un villaggio turistico dove non manca niente.
Secondo me sono ottimi tutti e due, la differenza credo che sia nella posizione.
Uno è a Jesolo, l'altro dista circa 10km.
Antonella
Ti rispondo avendo 15 anni di conoscenza della zona. Entrambi i camping non sono a jesolo ma a Cavallino (frazione di Jesolo) ma distante diversi Km dal centro di Jesolo ( Piazza Drago, Piazza Milano )dovi la sera trovi una "movida" eccezzionale. Il Marina di Venezia e' l'ultimo della fila di camping che trovi sulla via Fausta che da Cavallino arriva a punta Sabbioni, percui il piu' distante da Jesolo, mentre l'Internazionale e' uno dei primi. Io li ho quasi girati tutti ( Garden Paradise, Don Diego, Italy,etc. AI tempi avevo una roulotte) ma poi mi sono fermato All'Union Lido (www.unionlido.com)
che per le mie esperienze, per le mie esigenze l'ho ritengo il migliore. Anch'e l'altr'anno a settembre con il nipotino di 3 mesi ho fatto 10 gg di completo relax ! Se hai bisogno di info chiedi pure sono stato loro ospite per 10 anni consecutivi conosco bene il posto.
Modificato da globetrotter il 27/02/2012 alle 18:46:35
.
sono 15 km di spiaggia con alle spalle la laguna di Venezia
e se volete vederli su google maps , potete con il mouse ingrandire
e portando a spasso l'omino vicino al + in giro per la mappa vi evidenzierà molte info e foto
la differenza principale tra i due camping, entrambi molto belli, sta nel fatto che l'international è ancora a Jesolo (non a Cavallino che comincia dopo il fiume, mentre il Marina è molto lontano. Appena esci a piedi dall'Intern. sei sulla lunga passeggiata pedonale dello shopping serale.
sono entrambi fra i migliori camping d' europa, secondo me il migliore è l' International dove esci e a 50 metri inizia la passeggiata ed è tutto compreso nel prezzo, pedalò, banana boat ombrellone e due lettini in spiaggia, ingresso e lettini in piscina ecc. ecc.
Il marina di Venezia ha un vantaggio che è l' area piscine davvero fantastica ma la sera? io opterei per l' international..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.