quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 26/09/2011 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non dico che il campeggio non era OK, ho solo detto che il campeggio era chiuso in quanto aveva tutte le piazzole occupate...e gli altri posti disponibili nelle varie zone allestite o erano pieni o mo,lto disagiati...capito mi hai[^][^]...Per il Camperista in Laika: ora sono al lavoro, stasera da casa ti invio informazioni più dettagliate. Ciao, Augusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 27/09/2011 10:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso è un problema irrisolvibile. In quel periodo a Merano, anche se decuplicassero, centuplicassero i posti, non cambierebbe nulla. Tutti ci vogliono andare e sarebbe solo più stracolmo. Forse, ma dico forse, arrivando in settimana si può avere il bingo di trovare posto nel camping dove poi avvitarsi le ruote del mezzo Io francamente se mai dovessi andarci mi troverei un camping in val venosta e ci andrei col comodo treno.
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 26/09/2011 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stazione a valle che è a 500 metri dalla stazione ferroviaria di bolzano. in pochi minuti sei a soprabolzano a 1200 metri. da li puoi prendere l'antico trenino che porta a collalbo. in tempi remoti il trenino con sistema a cremagliera partiva direttamente da piazza walter a bolzano. la funivia è modernissima, da poco rifatta.
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 27/09/2011 15:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla stazione di Merano, dove ti lascia l'autobus, a piedi in 10 minuti arrivai alla funivia che ti porta nella valle di Renon, dove con un trenino visiti dei posti meravigliosi.id="size1"> dalla stazione di Merano? è bolzano...[;)] per la precisione il renon non è una valle ma un altopiano
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 27/09/2011 15:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il saputone di Vontrum...o come diavolo ti chiami[^][^][^]è logico che mi sono sbagliato, il riferimento era certamente per la stazione di Bolzano e non Merano....eppoi chiedo umilmente perdono se ho usato termini geografici sbagliati, ma sai noi poveri e comuni mortali a volte ci confondiamo tra valli ed altopiani, discese e salite...cosa vuoi l'importante e farsi capire da chi vuole capire[:I][:I][:I] Augusto[;)]
quote:Per il saputone di Vontrum...o come diavolo ti chiamiè logico che mi sono sbagliato, il riferimento era certamente per la stazione di Bolzano e non Merano...eppoi chiedo umilmente perdono se ho usato termini geografici sbagliati, ma sai noi poveri e comuni mortali a volte ci confondiamo tra valli ed altopiani, discese e salite...cosa vuoi l'importante e farsi capire da chi vuole capire Augusto>> certo che hai sbagliato ...due volte la seconda nella risposta se le info sono errate non si creano disguidi non se vonturm e^ di BZ ma ti posso garantire che chi e^ cresciuto quassu^ gli e^ stato inculcato il pallino per la geografia per l^importanza della geografia molto piu^ sentita che in altri luoghi d^Italia per un secondo campeggio a Merano vedere il comune di Lagundo 10minuti di bus da Merano e forse e^ aperto anche quello a Lana 20minuti da Merano ma e^ una storia lunga e contorta chi vuole capire deve dare un^occhiata alla storia di queste zone di confine...
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 27/09/2011 17:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> augastarello, anche il tuo nome è strano, o forse è meglio cambiarlo in permalosetto? il mio non voleva essere un intervento da "saputone" ma tu hai scritto merano invece bolzano e forse qualcuno potrebbe confondersi...