clicca QUI
e ci trovi le notizie ufficiali degli organizzatori ed anche quest'anno trovate le info di tutti quelli in provincia perchè anche gli organizzatori hanno interesse che non ci siano ammucchiate ma una distribuzione nelle varie località.http://www.suedtirol.info/it/Lo...
Emila Merano
a dieci minuti di buscomune di Lagundo
a venti minuti di bus1 nel comune di LANA
altro sempre2 comune di LANA
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/09/2011 21:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao emil, direi ottima idea, ma hai indicazioni su dove sostare a Trento? Grazie mille, ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 03/10/2011 21:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so in quale area vi abbiano indirizzato so che l'anno scorso il posteggio gratuito "prader" alla stazione non è mai stato esaurito ma volendo si puo postegiare su qualsiasi strada cittadina anche su striscie blu tutte 5 minuti dal centro
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/10/2011 07:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si,ma io ci avrei voluto passare 2 giorni a Merano,e poi dopo la maleducazione del tizio del campeggio mi era già passata la voglia.comunque siamo andati a bolzano e li tutto ok. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 03/10/2011 21:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non posso aiutarti ma durante il periodo dei mercatini so che a Trento sono tolleranti e comunque ci sono posti previsti e segnalati. Magari più avanti qualche camperista di Trento saprà darti indicazioni più precise. Emil