CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

mercatini a piedi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
biglouis
biglouis
-
Inserito il 04/12/2010 alle: 01:42:08
salve a tutti, vorrei sapere se siete a conoscenza di mercatini raggiungibili a piedi[?][?][?] (una volta posteggiato il mezzo) distanza tipo Merano dal camping! la mia ragazza à incinta[:)], poi col cane non volevo stressare tutti con navette orari eccc grazie
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 04/12/2010 alle: 06:19:25
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 04/12/2010  01:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> senza offesa ma con la funzione cerca avresti trovato decine e decine di risposte, nessuna navetta comunque se ti fidi della mia presente ti dico 5.10minuti dal campeggio,per i fortunati che riescono a trovarci posto buon soggiorno, a Merano mi auguro che tu il tuo cane lo abbia protetto ,vaccinandolo con l'antirrabica ,qui obbligatoria di legge

Modificato da salito il 04/12/2010 alle 06:20:14
15
marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 04/12/2010 alle: 22:08:07
confermo,10 min a piedi dal campeggio di merano,se trovi posto pero'..l'anno scorso a gennaio era pieno e non del tutto agibile causa fango..
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 04/12/2010 alle: 22:18:07
. hanno ristrutturato anche i bagni il tutto al momento è OK ovviamente arrivare il sabato è pretendere troppo ma la fortuna potrebbe assistere c'è chi si sposta e fa il tour dei mercatini in altro post si legge che questo venerdi notte era gia al top ma io un ora fa ho visto posti liberi in giro per le strade chi può muoversi al di fuori della massa è in vantaggio
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 06/12/2010 alle: 13:32:19
Scusa, Salito, se arrivo a Merano Venerdì notte, dove posso posteggiare per dormire in attesa che apra il camping? Altra domanda, per andare, a piedi, al castello di Tirolo, dove quest'anno ci sono delle manifestazioni, da dove parto e quanto impiego?

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 06/12/2010 alle: 13:50:00
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/12/2010  06:19:25
quote: Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 04/12/2010 01:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >
> senza offesa ma con la funzione cerca avresti trovato decine e decine di risposte, nessuna navetta comunque se ti fidi della mia presente ti dico 5.10minuti dal campeggio,per i fortunati che riescono a trovarci posto buon soggiorno, a Merano mi auguro che tu il tuo cane lo abbia protetto ,vaccinandolo con l'antirrabica ,qui obbligatoria di legge
>
> Senza offesa anche da parte mia: - credo che biglouis si aspettasse un suggerimento diverso visto che Merano la conosce tanto da prenderla come riferimento; - per quanto riguarda i cani ti assicuro che anche qui, fuori dell'Alto Adige", sappiamo prenderci cura di loro. Ciao Alberto
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 06/12/2010 alle: 13:52:42
quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 06/12/2010  13:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per arrivare al cancello del camping devi far alzare la sbarra del posteggio(conservi il tiket all'uscita ti daranno quello a zero euro) al guardiano notturno se libero ti fa entrare in campeggio se il posteggio non è strapieno attendi lì ti scarichi la mappa di Merano e le vie tra la stazione ed il centro sono a senso unico ed hanno tutte una corsia di posteggi
Pravet
Pravet
-
Inserito il 06/12/2010 alle: 14:09:09
A me sembra che Biglouis abbia chiesto un campeggio TIPO Merano. Non info su quello di Merano. O no?[;)] Ciao Pravet
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 06/12/2010 alle: 14:30:58
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/12/2010  14:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> viste le cent...che dico mil...di risposte allora se cerca tipo Merano... nessuna imitazione nessun klone eccetto Firenze da Michelangelo a piazza Santa Croce se quest'anno rifanno il mercatino
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28534
Inserito il 06/12/2010 alle: 14:38:18
. per quanto riguarda il cane...sempre meglio ripetere da quello che leggo in giro mi sembra che anche se obbligati di legge più di qualc'uno sia distratto ho rispetto per il cane perchè è lui in prima persona a rimetterci [xx(] se ha il pass+microchip in regola ha fatto solo il suo dovere
15
giulio47
giulio47
27/09/2010 64
Inserito il 06/12/2010 alle: 16:41:52
In occasione dei mercatini di Merano, domenica ho parcheggiato gratuitamente in compagnia di altri camper,davanti alla stazione ferroviaria su consiglio del gentile custode del campeggio. Buone vacanze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link