quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 04/12/2010 01:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza offesa ma con la funzione cerca avresti trovato decine e decine di risposte, nessuna navetta comunque se ti fidi della mia presente ti dico 5.10minuti dal campeggio,per i fortunati che riescono a trovarci posto buon soggiorno, a Merano mi auguro che tu il tuo cane lo abbia protetto ,vaccinandolo con l'antirrabica ,qui obbligatoria di legge
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 04/12/2010 06:19:25> Senza offesa anche da parte mia: - credo che biglouis si aspettasse un suggerimento diverso visto che Merano la conosce tanto da prenderla come riferimento; - per quanto riguarda i cani ti assicuro che anche qui, fuori dell'Alto Adige", sappiamo prenderci cura di loro. Ciao Albertoquote: Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 04/12/2010 01:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> senza offesa ma con la funzione cerca avresti trovato decine e decine di risposte, nessuna navetta comunque se ti fidi della mia presente ti dico 5.10minuti dal campeggio,per i fortunati che riescono a trovarci posto buon soggiorno, a Merano mi auguro che tu il tuo cane lo abbia protetto ,vaccinandolo con l'antirrabica ,qui obbligatoria di legge
>
quote:Risposta al messaggio di macio6 inserito in data 06/12/2010 13:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per arrivare al cancello del camping devi far alzare la sbarra del posteggio(conservi il tiket all'uscita ti daranno quello a zero euro) al guardiano notturno se libero ti fa entrare in campeggio se il posteggio non è strapieno attendi lì ti scarichi la mappa di Merano e le vie tra la stazione ed il centro sono a senso unico ed hanno tutte una corsia di posteggi
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 06/12/2010 14:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viste le cent...che dico mil...di risposte allora se cerca tipo Merano... nessuna imitazione nessun klone eccetto Firenze da Michelangelo a piazza Santa Croce se quest'anno rifanno il mercatino