quote:Risposta al messaggio di sanagola inserito in data 20/11/2012 21:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . se Firenze è già Italia centrale vedi se anche quest'anno c'è quello ""tedesco""
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 21/11/2012 18:51:58 (> . iiiiiiiihhhhh magari fosse vero... la ressa se ressa ci sarà... sarà 8 e 9 dicembre (ponte ? ) che poi non è un granchè di ponte tranquilli cliccate quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Natale 2012 Merano
mercatino diMerano 2012
http://www.youtube.com/results?...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/11/2012 22:08:07 (> . . ma devi vederle dentro ...in sei anni e mezzo a settembre di quest'anno hanno venduto biglietti a duemilionicinquecentomila persone...dici niente... quindi o tutti ricchi o gran belle cosa dici ? clicca quà e là per le foto ed il tourVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termemerano.it/inter...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/11/2012 15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito, le tue informazioni sono PREZIOSISSIME! [:)] Anche io sarò tra quelli che verranno a Merano per il mercatino (penso di arrivare il 6 sera e ripartire il pomeriggio del 7 alla volta di Bressanone) e leggere le tue info mi aiuta tanto. Volevo chiederti: se dovessi arrivare tardi (parto alle 16:00 da Pavia, quindi temo di non farcela per le 21:00 ad essere a Merano, ed il check-in del camping - ammesso che ci sia posto - chiude a quell'ora), riesco a sostare da qualche parte in libera (ovviamente anche in aree a pagamento, non c'è problema)? Altrimenti sono costretto a rivedere i piani e fermarmi a Trento il 6 invece che, come previsto, il giorno 8, ma mi rugherebbe molto... A te e a tutti, poi, chiedo: al momento nel mio camper ho una bombola di propano piena ed una già usata (non so a che livello è, però. Ci ho fatto solo due weekend usandola solo per cucinare e per il frigo, però l'ultima mattina che ci ho fatto il caffé mi ha macchiato il fondo della caffettiera, cosa che di solito succede quando la bombola volge al termine). Secondo voi se dovesse finire troppo presto la prima, ce la faccio con una sola bombola a "resistere" un weekend con la stufa, il frigo e la cucina? Grazie per le info! Antonio