CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Mercatini di Natale - dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 56
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 21/11/2012 alle: 00:13:47
quote:Risposta al messaggio di sanagola inserito in data 20/11/2012  21:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . se Firenze è già Italia centrale vedi se anche quest'anno c'è quello ""tedesco""
13
enriugo
enriugo
02/06/2012 62
Inserito il 21/11/2012 alle: 18:26:04
ciao, io il ponte del 8 vado a quello di arco che mi dicono sia veramente carino enriugo
14
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 21/11/2012 alle: 18:51:58
Qualcuno sa se andare al Mercatino di Merano e dintorni ovviamente nei giorni 27/28/29 Dicembre è da pazzi oppure si può fare (mi riferisco al pienone che posso trovare o meno!) Grazie Un saluto Giovanni P.S. Per quanto riguarda i Mercatini nel centro Italia so che ce ne sono alcuni nelle Marche, ma non so dire come sono perchè non li ho mai visitati!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 21/11/2012 alle: 19:58:54
quote:Risposta al messaggio di giovmas inserito in data 21/11/2012  18:51:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> . iiiiiiiihhhhh magari fosse vero... la ressa se ressa ci sarà... sarà 8 e 9 dicembre (ponte ? ) che poi non è un granchè di ponte tranquilli cliccate qui

Natale 2012 Merano

mercatino di

Merano 2012

http://www.youtube.com/results?...

Modificato da salito il 21/11/2012 alle 20:19:10
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 21/11/2012 alle: 21:52:20
io ci sono stato lo scorso anno dal 27 dic al 6 gen, nessuna ressa .. anzi alcuni chiudono dopo natale ( es Bolzano ) _________________________________ Sergio
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:08:07
non dimenticare le mutande...da bagno per entrare alle termeid="red">[xx(][xx(] Ho visto i prezzi...Brrrr fanno venire i brividi!! http://www.termemerano.it/dispatcher.php?idc=326
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:14:57
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/11/2012  22:08:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> . . ma devi vederle dentro ...in sei anni e mezzo a settembre di quest'anno hanno venduto biglietti a duemilionicinquecentomila persone...dici niente... quindi o tutti ricchi o gran belle cosa dici ? clicca quà e là per le foto ed il tour

http://www.termemerano.it/inter...

Modificato da salito il 21/11/2012 alle 22:20:44
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 21/11/2012 alle: 22:50:24
non dico che non sono belle, anzi ti dirò che a me piace andare in certi posti. Però 3 ore 20,00 euro non sono pochi.Se poi ci metti i tempi 'morti' ossia quelli che usi per cambiarti (toglierti il costume per la sauna[:D][:D]) il tempo pieno di 'godimento non è molto. Comunque belle sono belle. Io le ho viste dalla vetrata e non ti nascondo che un pensierino l'ho fatto !
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 21/11/2012 alle: 23:03:45
. . io lascio dire agli altri come sono dentro,perchè pur abitando a Merano non ci sono mai entrato per questioni ideologiche -primo--ero tra gli inca77ati quando abbatterono i cinque maestosi non che secolari cedri del Libano per ampliare e costruirle ex novo --secondo--ci presero per il naso raccontando che"" tanto la costruzione sarebbe stata di vetro...il vetro è trasparente lo sanno tutti noo...cosa vi lagnate a fare..."" ci costruirono poi di fianco l'hotel questo...in muratura tanto eravamo già cornuti e mazziati [:D]. [;)] perchè ora le difendo ? perchè sono pubbliche cioè della provincia e del comune e se vanno in debito chi paga ? voi o io ? e un bricciolo di orgoglio nel vedere che una cosa pubblica funzione e non crea debiti lo si può avere o no ? indipendentemente dalla maziata iniziale... e anche la ferrovia con la ciclabile della val venosta... e anche i giardini di Trausmanndorf... ...
14
gio-nanni
gio-nanni
31/12/2011 252
Inserito il 22/11/2012 alle: 10:50:23
Visto che ci sono utenti di Merano 'in linea' posso chiedervi (e non prendetemi per ***** ma mi piace sapere quello a cui vado incontro, non avendo grandi esperienze con Camper in montagna d'inverno) che situazione metereologica posso trovare a Merano o a Lana dove avrei intenzione di sostare nel periodo tra Natale e Capodanno. Situazione temperature (+o-), situazione neve (+o-), situazione strade (+o-) così mi organizzo bene in tempo (anche perchè il mio camper come ripeto non è molto organizzato per il freddissimo/gelo). GRAZIE
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 22/11/2012 alle: 12:39:49
. . giusto non credere ciecamente quindi ci si fa delle verifiche tipo CSI Merano e Lana non sono ""in"" montagna ma"" tra"" le montagne una conca con clima mediteraneo vedi nelle foto di Merano quante palme ci crescono nei giardini all'aperto ecct.ecct.leggi sue caratteristiche climatiche in internet --vedi di avere una bombola di ""propano"" --tieni la stufa accesa anche solo al minimo e non avrai nessun problema sotto-zero solo di notte 2 o 3 gradi adesso di notte ma di giorno il sole scalda a fine gennaio e febbraio sarà più freddo se nevica ,quanto e quando lo sapremo al momento opportuno il servizio strade funziona egregiamente grazie al buonsenso civico di ognuno ,il 90per cento viaggia attrezzato da sempre non solo da adesso che ci sono gli obblighi quindi attrezzature invernale """in caso di neve o ghiaccio"" e anche se uno fa tutto da solo (sbattere+andare fuori stradaecct.ect. )la polizia arriva prontamente a verbalizzare+rimuovere
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 22/11/2012 alle: 15:32:08
. l mercatino aprirà prossima settimana e cosi il camping ma la segnaletica per entrare in città ed i posteggi sono già pronti da ieri . è una città a misura di uomo-donna-bambino-bici tranquillo qui i bambini vanno a scuola da soli...
13
TheGuardian
TheGuardian
16/04/2012 166
Inserito il 23/11/2012 alle: 09:25:04
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/11/2012  15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salito, le tue informazioni sono PREZIOSISSIME! [:)] Anche io sarò tra quelli che verranno a Merano per il mercatino (penso di arrivare il 6 sera e ripartire il pomeriggio del 7 alla volta di Bressanone) e leggere le tue info mi aiuta tanto. Volevo chiederti: se dovessi arrivare tardi (parto alle 16:00 da Pavia, quindi temo di non farcela per le 21:00 ad essere a Merano, ed il check-in del camping - ammesso che ci sia posto - chiude a quell'ora), riesco a sostare da qualche parte in libera (ovviamente anche in aree a pagamento, non c'è problema)? Altrimenti sono costretto a rivedere i piani e fermarmi a Trento il 6 invece che, come previsto, il giorno 8, ma mi rugherebbe molto... A te e a tutti, poi, chiedo: al momento nel mio camper ho una bombola di propano piena ed una già usata (non so a che livello è, però. Ci ho fatto solo due weekend usandola solo per cucinare e per il frigo, però l'ultima mattina che ci ho fatto il caffé mi ha macchiato il fondo della caffettiera, cosa che di solito succede quando la bombola volge al termine). Secondo voi se dovesse finire troppo presto la prima, ce la faccio con una sola bombola a "resistere" un weekend con la stufa, il frigo e la cucina? Grazie per le info! Antonio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 23/11/2012 alle: 09:36:08
[quote]Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 23/11/2012  09:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote . . dormi sul cancello ,quello interno però ,del camping [;)] spiego sbarra del posteggio tennis club ecct.entri nel posteggio se camping aperto ok varchi sua sbarra, se recepion chiusa rimani lì c'è pure il guardiano che ti sorveglia... la mattina poi vedi eventualmente segui una delle tante tabelle ""P mercatino natale"" arrivi attorno alla stazione e sei in centro quasi come dal camping per bombola scambi-comperi qui a Merano di sicuro è propano chiedi al camping ditta Spitaler a fianco cimitero di Merano dietro la stazione 28-30euro oppure a Bressanone . . P.S. se c'è sulla strada il cartello "completto""entra a chiedere comunque se si liberano dei posti non escono a toglierlo e poi a rimetterlo...

Modificato da salito il 23/11/2012 alle 12:26:13
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 24/11/2012 alle: 16:28:16
Noi abbiamo visto tre anni fa Merano, l'anno scorso Vipiteno, Bressanone, Innsbruck; quest'anno niente mercatini, andiamo a Canazei e ci giriamo i dintorni. (sempre dal 2 al 6 gennaio) Merano è più grande, belli i mercatini, non c'era neve, peccato in quanto faceva più atmosfera. Alla Befana il campeggio era semivuoto con una ventina di camper. L'anno scorso a Vipiteno c'è piaciuto ancora di più, ha nevicato un po', paesino piccolo e bellissimo, pista di slittino più lunga d'Europa, per chi scia è molto comodo, parcheggio senza servizi a 3 minuti dai mercatini... veramente siamo stati da Dio. A Merano ci sono anche le terme bellissime, ma Vipiteno è un gioiellino per me, soprattutto la piazza illuminata con i mercatini. Poi ci siamo spostati a Bressanone. Anche questa più grande di Vipiteno, bellissima, i mercatini forse un po' meno ma la città compensa. Infine quelli di Innsbruck ci hanno deluso invece molto, anche se la città è bellissima. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 25/11/2012 alle: 17:42:08
13
Goofy72
Goofy72
11/11/2012 31
Inserito il 27/11/2012 alle: 23:35:39
Segnalo anche i mercatini di Levico Terme, ottimi soprattutto per i bambini che possono scorazzare nel parco asburgico. Per la sosta consiglio il camping due laghi che fornisce anche bus navetta (1 eur a viaggio). Se passate dal negozio "da gigi" per acquistare le specialità gastronomiche avvisate che siete camperisti: 10% di sconto su tutta la spesa!
13
Nicola e fam
Nicola e fam
23/11/2012 115
Inserito il 28/11/2012 alle: 20:14:01
Splendido anche il mercatino di RANGO. Piccolo paesino, ben organizzato per i camper: che possono sostare gratuitamente nel parcheggio, dove parte il bus navetta che ti porta su nel paesino di rango: i mercatini sono costruiti tra le grotte e le vecchie case. Molto suggestivo. L'anno scorso noi siamo stati fuori col camper circa 4 giorni, e abbiamo fatto questo percoso: mercatini di Arco, mercatini di Rango, giretto sulla valle del ledro e poi riva del garda.Molto bello.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 30/11/2012 alle: 12:11:26
dov'è rango? salito o altri esperti: a merano per sosta libera solo opzione citata? Volevo stare un paio di notti. Un'altra domanda: mi consigliate un posto nei dintorni il meno impervio possibile da raggiungere per vedere la montagna vera, bella bella, piena di neve? Magari anche un paesino montano tipico? Infine, non vorrei sembrare provocatorio, ma pensate sia meglio mettere un adesivo sul portatarga da cui si evince la provenienza da roma ladrona?
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 01/12/2012 alle: 14:43:42
Salve a tutti. Noi stiamo andando a Marradi, nel Mugello. Vi sapremo dire.[;)] Poi sono bellissimi Arco,Levico Terme, Merano, Trento, Bolzano, Per chi volesse andare all'estero, consiglio Innsbruck, Norimberga, Monaco di Baviera e...Salisburgo. [^] Giovy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link