CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

mercatino Natale norimberga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
magh
magh
16/02/2011 12
Inserito il 27/11/2011 alle: 21:10:01
ciao a tutti, vorrei andare a norimberga il 7 e 8 dicembre ma non so dove sostate, qualcuno di voi ci è gia stato per natale e ha consigli da darmi? grazie mille, ciao
17
secondastella
secondastella
23/09/2008 108
Inserito il 28/11/2011 alle: 09:44:08
mi associo alla richiesta e vorrei anche sapere se dal campeggio Knaus Camping si può raggiungere il centro con i mezzi pubblici. Grazie a tutti.
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 28/11/2011 alle: 17:50:28
Anche a noi interessano notizie per i mercatini di Norimberga,noi partiremmo l'11 dicembre quando la folla del ponte rientra, l'itinerario sarebbe Monaco,norimberga, Rothemburg,Augusta è fattibile secondo voi dalla domenica al venerdi? grazieeeeeeeee
14
maurofossa
maurofossa
10/09/2011 2
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:31:41
bello! vorrei andarci anche io [:D]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:53:42
quote:Risposta al messaggio di magh inserito in data 27/11/2011  21:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a norimberga ci sono stato ad agosto del 2008. A norimberga puoi sostare nel parcheggio che si trova a queste coordinate GPS 49.43302 - 11.10460, si tratta di un parcheggio, gratuito, asfaltato ed illuminato a ridosso del grande parco di norimberga famoso perchè li si tenevano le adunate del 3° reich. Molto tranquillo anche per la notte. Il centro è raggiungibile sia a piedi 15\20 min. di cammino, che con i mezzi pubblici. Fermate nelle vicinanze Il camper service lo puoi fare alla stazione di servizio shell che si trova nelle vicinanze, molto ben segnalata sulla strada. Queste sono le coordinate 49.431200 - 11.101390. Tieni presente che si tratta di una colonnina Sanitary Station, di quelle a gettone, lo scarico della cassetta wc e delle grigie lo fai gratuitamente, mentre il carico dell'acqua potabile lo fai a pagamento con monete da 1 euro. Attenzione che per scaricare le grigie ti occorre il tubo da collegare al serbatoio. La colonnina funziona sempre, si trova sul retro della stazione di servizio. oppure notizie reperita da un vecchio intervento di yuma58 NURNBERG VOLLKSPARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E. CI SONO 10 POSTI CON I BAGNI E' GRATIS, per andare al centro, prendi li vicino il bus n°46 ti porta in piena zona mediovale... a monaco puoi andare all'area a ridosso dell'allianz arena
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 28/11/2011 alle: 22:36:37
salve... a Norimberga, non perdetevi il "museo del giocattolo" [;)]... per la sosta ci fermammo alla periferia, in una grande AA, accanto alla stazione di una metropolitana ( treni gratis in quei giorni dei mercatini ) che in 10 mn ci portava in piazza... questo circa 7/8 anni fà, mi spiace ma non ricordo i nomi... ricordo però la marea di cartelli e segnalazioni che ci guidarono con facilità[;)] ciao attutti massimo
19
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 30/11/2011 alle: 16:09:06
intanto ringraziamo per questi consigli. anna e walther
14
magh
magh
16/02/2011 12
Inserito il 30/11/2011 alle: 20:39:03
grazie a tutti, ho optato per il campeggio knaus visto che i parcheggi sono tutti senza corrente e vorrei fermarmi un paio di giorni. Se avete altri suggerimenti sono sempre bene accetti. Buone feste a tutti voi e grazie ancora[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/11/2011 alle: 21:21:27
park gratuito Kilianstrasse a nord della città per chi non ha problemi senza servizi e corrente, alla metro ca 500 metri Il campeggio a sud è ovviamente più confortevole, non ricordo il prezzo ma mi sembra di ricordarlo caro, alla stazione ca 500 metri. Il mercatino merita come la città. Non esitate a salire al castello per vedere la città da sopra. Emil
15
enrimatt
enrimatt
07/06/2010 27
Inserito il 01/12/2011 alle: 12:37:00
Aiuto Aiuto ! Forse riesco a fare il ponte e partire dalla provincia di Cuneo per Norimberga. Qualche anima buona mi puo' suggerire il tragitto piu' idoneo per raggiungere la citta' tedesca ? Grazie. Reno[:)]
14
magh
magh
16/02/2011 12
Inserito il 01/12/2011 alle: 20:42:23
ciao enrimatt, ti auguro di riuscire a fare il ponte anche perchè in germania non è festa, quindi sicuramente meno ressa ai mercatini e si può visitare meglio la città, il mio consiglio è di fare il san Bernardino, prova a fare l' itinerario con google mappe è quello che farei io. ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link