CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Miragica di Molfetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
Perontex
Perontex
01/11/2010 2
Inserito il 11/06/2012 alle: 13:41:29
NEL PARCHEGGIO DI MIRAGICA MI SONO RITROVATO IL CAMPER APERTO,ALLE ORE 12:30 DEL 10/06/2012 PROFESSIONISTI DEL FURTO, SI SONO RUBATI CON TUTTA CALMA TUTTO QUELLO CHE VOLEVANO:TV, STEREO,TELEFONO,MARSUPIO CON TUTTE LE CHIAVI DI CASA ECC.SENZA ESSERE VISTI DA NESSUNO.IL CAMPER ERA PARCHEGGIATO AL PRIMO PARCHEGGIO DI FRONTE ALLA BIGLIETTERIA PER RISPOSTA MI SONO SENTITTO DIRE DAL DIRETTORE CHE ERA LA PRIMA VOLTA. ******O GUARDA CASO NON C'ERA UN CAMPER OLTRE AL MIO.
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Inserito il 11/06/2012 alle: 16:02:42
Grazie per la segnalazione, lo ritengo un atto di altruismo. Mi dispiace davvero per quanto è accaduto e ti ringrazio perchè ci sarei andato a breve anch'io.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 12/06/2012 alle: 16:41:15
quote:Risposta al messaggio di Perontex inserito in data 11/06/2012  13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio anch'io per la segnalazione, volevo fare sosta il 23 e 24 giugno ma dovrò optare per altri lidi. EMES
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:03:32
Grazie per l'informazione, ma non avevano telecamere? Certo che proprio davanti alla biglietteria fa proprio pensare a male eh!! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 13/06/2012 alle: 14:34:57
Ragazzi non esageriamo: purtroppo sono inconvenienti che possono capitare in qualsiasi grande parcheggio (tipico il caso dei centri commerciali, dove - non a caso - io evito accuratamente di parcheggiare il camper, ovunque mi trovi !). Purtroppo non molto distante esiste un campo nomadi, per cui non è da escludere che il furto sia da attribuire agli zingari. Anch'io, comunque, è la prima volta che sento parlare di furti in quell'area. In ogni caso, per chi dovesse essere interessato, segnalo che nelle immediate vicinanze di Miragica c'è un'area di sosta per camper, di cui si potrebbe usufruire anche per fare acquisti in tutta tranquillità nell'outlet che si trova di fronte. P.S. A scanso di equivoci, preciso che non sono il gestore dell'area di sosta !
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 15:03:29
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 13/06/2012  14:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può capitare come dici tu in parcheggi di centri commerciali e simili, ma in un parcheggio di un parco giochi non lo tollero! Dovrebbe essere per lo meno video sorvegliato. E mi dispiace per la cattiva pubblicità che ora subisce il parco, ma se la son cercata! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
15
Perontex
Perontex
01/11/2010 2
Inserito il 13/06/2012 alle: 17:06:52
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 13/06/2012  14:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cari compagni di viaggi in liberta': possiedo un negozio da 18 anni in un centro commerciale a lecce non e' mai successo che venissero aperti camper.Nelle vicinanze ci sono 2 campi nomadi (ANCHE PERCHE' COSA VUOL DIRE ESSERE NOMADE E ESSERE LADRO??) La cosa oscena della mia storia non e'il furto in se stesso, ma la tranquillita in cui e stato realizzato considerando le molteplici denunce pervenute ai carabinieri di molfetta, ancora ad oggi non esiste una traccia di video sorveglianza.Sono stato titolare di un negozio nel centro commerciale ''il pianeta'' a Sansevero(FG) zona calda x i furti di auto , ma guarda caso nel centro dopo aver creato una coperativa di parcheggiatori presi dalla strada questi avvenimenti sono spariti definitivamente.Miragica non sara' mai un parco dei divertimenti se chi entra deve vivere con l'angoscia di essere violentato nella sua intima quotidianieta'. per concludere l'area sosta che citate nelle vicinanze,confina con il parco ma purtoppo l'ingresso e' dalla parte opposta 2,5 km. a piedi con il sole a 40 gradi non mi sembra tanto divertente, anche se le persone che la gestiscono sono di una cortesia unica. Nulla contro miragica PERO!!!!
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 13/06/2012 alle: 20:17:22
Ti consiglio una cosa Peronthex, puoi andare su Parksmania e lasciare un commento sulla scheda del parco. Io l'ho fatto con Etnaland, anche se sul mio commento (essendo negativo) ci devi cliccare sopra per vederlo! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10146
Inserito il 13/06/2012 alle: 21:13:23
ecco questo e' una notizia da inserire [img][/img]

QUI

CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link