quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/07/2010 07:48:57 (> se esci a modena sud ,prosegui verso modena ,arrivi a via collegarola (difianco al benzinaio del gas alla tua sinistra) e segui le indicazioni camper club mutinaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camingclubmutina.it
te lo ritrovi a sinistra pochi metri prima del concessionario camper ,volendo puoi sostare nel parcheggio del concessionario (caravan market) se hai bisogno sono qui. ciao sandroquote:Risposta al messaggio di Ricc inserito in data 27/07/2010 09:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'itinerario proposto da "Viamichelin" per me che vengo dall'autostrada Bari-Bologna, prevede l'uscita a Modena (senza arrivare, quindi, sino a Reggio Emilia) e la prosecuzione in direzione di Sassuolo. Penso, quindi, che non mi convenga proseguire sino a Reggio Emilia. Comunque, visto che tu probabilmente conosci bene la zona, potresti dirmi cortesemente quanto tempo impiegherò con il camper per coprire la tratta Modena-Cervarezza ? Temo, infatti, che la strada sia piuttosto tortuosa nell'ultimo tratto e non riesco proprio a prevedere quali potranno essere i tempi di percorrenza. Grazie !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 27/07/2010 13:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la strada che passa da modena sud poi sassuolo,per poi immetterti nella ss63 è piu corta di poco di quella che dice Ricc,ma è piu lenta e piena di semafori e paesi,ti conviene passare da reggio che è piu veloce. da reggio ci vogliono 2 ore buone almeno. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Ricc inserito in data 28/07/2010 14:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dovrei lavorare anche la prossima settimana, ma spero di poter anticipare le ferie di qualche giorno, in modo da non partire di sabato, perchè sarà sicuramente la giornata di maggior traffico. Purtroppo dovrò fare tappa a Pescara e non so proprio quanto tempo andrà via. Comunque, se tutto va bene, conto di essere su per giovedì o venerdì sera al massimo, in modo da pernottare e poi fare l'ultimo tratto di strada il mattino successivo. Ti ringrazio ancora grazie per le tue cortesi informazioni e ti auguro buone vacanze.