CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

moena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 22/08/2009 alle: 16:40:50
ciao a tutti,dopo una giornata passata a canazei ora mi rilasso scrivendo su camperonline.noi sostiamo all'aa il giardino a forno di moena molto carina ma ed ho scritto per questo volevo segnalare che ci sono diverse possibilità do park in città senza problemi.io sinceramente non ho trovato tutta questa avversità per i camperisti. Sarà che in dei posti così incantati tutto è più bello...[:D][:o)]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 22/08/2009 alle: 17:24:04
bene, grazie per la info. E' un'area gratuita o a pagamento? Ho un ottimo ricordo di Moena, soprattutto alla sera dopo cena. [;)] Anna
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/08/2009 alle: 21:13:11
Confermo anche noi alcuni giorni fà abbiamo sostato tranquillamente e gratuitamente in centro a Moena, nel grande parcheggio vicino agli impianti sportivi, da non credere davvero che in Val di Fassa, famosa per i divieti, ci fosse un parcheggio così. Poi il paese è davvero carino e rilassante, saluti Simone.
16
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 22/08/2009 alle: 21:22:52
Il problema in queste vallate sorge se ci si "accampa" e si rimane molti giorni, ma se si sosta senza intralciare, megari alla fine del parcheggio, è difficile venir allontanati. In alcune località fanno pagare la sosta mentre le auto sono esenti ( Campo Carlo Magno). Qualcuno potrebbe rivendicare una discriminazione illegale, ma 4 euro per ferragosto tutto un giorno compresa la notte mi paiono sostenibili.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/08/2009 alle: 21:25:11
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 22/08/2009  21:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo con te, sostare con discrezione è sempre una buona regola, saluti Simone.
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 22/08/2009 alle: 21:48:51
si,noi siamo in un'area a pagamento,14euro carico scarico e 220v,ma come hanno detto gli altri c'è comodissimo il park in centro e all'inizio del paese nel park del campo sportivo. Oggi andando verso CANAZEI con il pulman,si sono visti molti camper parcheggiati in sosta libera a Soraga,Campitello ePozza ovviamente come già detto senza verande,sedie ecc...fuori.
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 23/08/2009 alle: 09:27:25
quote:Risposta al messaggio di chicchino inserito in data 22/08/2009  16:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova ad andare in Dicembre e poi vediamo come ti trovi ,nel 2007 multavano i camper in fila x entrare nel camping, Canazei l'ho evito e invito gli altri camperisti a fare lo stesso . Fermatevi prima ,Campitello,Pozza, a Moena ho trovato cordialità anche nei mesi più trafficati anche dalle stesse forze dell'ordine i quali smi hanno spiegato dove andar a parcheggiare a Canazei invece ti spiegono come togleti dai ma...i e di spostarti rapidamente .[xx(][xx(] Non vedranno più un mio centesimo ! Saluti
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 23/08/2009 alle: 10:47:01

http://predazzo.blogolandia.it/...

[:(][:(][:(][:(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/08/2009 alle: 11:58:31
Letto l'articolo e il commento del Predazzano.Problema uguale in tutti i Comuni,dato che troppe persone che praticano turismo dimenticano che se a casa propria sono liberi di usare la sala da pranzo come un'immondezzaio,in casa di altri non lo si fa.La prima regola di un turista dovrebbe essere il rispetto dei luoghi,e delle persone che ci ospitano,prima di parlare della propria libertà,che spesso sconfina in maleducazione selvaggia,con risultati evidenti dappertutto. Un caro saluto a tutti .Eta Beta da SP
18
chicchino
chicchino
30/05/2007 58
Inserito il 23/08/2009 alle: 15:45:07
Rispondendo a Clay ti do ragione perchè in effetti camper in sosta libera manco l'ombra a Canazei,ma basta fermarsi poco prima come dici te e festa finita.Poi non è tutta questa gran bellezza....Stasera ci spostiamo a Predazzo,ne parlano tutti un gran bene..
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 23/08/2009 alle: 16:52:20
Occhio, a Predazzo 10 gg. fà c'erano accampati gli zingari. Ciao Antonio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 23/08/2009 alle: 19:06:12
A Poza fino a sei sette anni fa c'era sulla statale un grande spiazzo uso parcheggio lungo l'Avisio dove molti camper trovavano posto,poi la bolgia senza regole e cosi' un giorno al posto del parcheggio è spuntata la zona di sosta delle corriere. Sempre a Pozza dietro al ponte si parcheggiava con i campernel parch.per andare al tennis,passava il vigile e controllava che non si "campeggiasse".Qualcuno anche li ha esagerato,ora non ci si può più andare con il camper.A Canazei non ci hanno mai voluto,ci sono sempre stati gli alberghi.Il problema è uguale dappertutto,dove c'è molta ricettivita' alberghiera,i camper vengono solo tollerati,in quanto in mezzo ai turisti si nascondono spesso altre categorie di persone,poco gradite ovunque,non solo in italia. Buone vacanze Eta Beta da SP
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 23/08/2009 alle: 23:14:51
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/08/2009  19:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Pozza si parcheggia ancora in riva al fiume trannne il giorno di mercato,e nella zona vicino alla pista invernale di pattinaggio. Salut
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 24/08/2009 alle: 09:05:28
A parte l'articolo e l'intervento di un cittadino inc.. su Predazzo Articoli del genere se ne leggono, a volte, anche in altre località. Vi ho sostato anch'io a fine luglio nel parcheggio citato. C'erano anche 3 roulotte di nomadi (forse gli stessi citati da Antriva ? ) ma nessun problema. Ho comunque notato che polizia municipale o carabinieri passavano sovente a controllare tutta la situazione. Tuttavia ciò che mi ha lasciato perplesso è il fatto che molti equipaggi "occupano" tale parcheggio in maniera stanziale per mesi con cose varie ammassate sotto o dietro ai camper, la qual cosa non è certo un bel vedere e crea nel cittadino che osserva l'effetto accampamento. Poi è vero che scarichiamo le immondizie, poche per singolo equipaggio, ma consistente quando ci sono una 50 e più camper, ma lasciamo anche parecchi soldi nei vari esecizi comm.li della stessa città. E' ovvio che i titolari di tali esercizi coom.li non ci criticheranno ma il cittadino che nulla in tasca gli arriva tende ovviamente ad incaz... Poi a parte tutto la zona merita e, come già scritto posti per la sosta se ne trovano, come anche sui vari passi a pochi km da Canazei Canazei è l'unico posto che a mio giudizio è da osservare solo transitando in quanto è come una città troppo trafficata.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 24/08/2009 alle: 09:37:44
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 24/08/2009  09:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intervento condivisibile in toto, per quanto mi riguarda vista la presenza dei nomadi ho preferito sostare a Forno, però mi sono poi recato agli impianti di Predazzo col bus e nell'occasione tra costo impianti, pranzo al rifugio Gardonè e fun bob ho lasciato circa un centinaio di euro. Però purtroppo quelli che vengono notati dalla gente comune, sono gli altri, ovvero quelli che approfittano dell'ospitalità e trasformano quel "parcheggio" in un camping gratuito. Sono sempre più convinto che se le autorià si dessero da fare per multare i trasgressori, la maggior parte dei camperisti avrebbe solo da guadagnarne. Ciao Antonio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:56:16
Rinnovo i saluti e pongo domanda:scusa Clay ma non ricordo dov'è la pista di pattinaggio invernale,e lungo il fiume intendi vicino alla chiesa di Meida? Saluti a tutti,ricordando che la zona non è bella ,è stupenda come poche,con un po' di educazione e buon senso(al solito) sis sta da Deus. Ciao[:D][:D][:D] Eta Beta da SP
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/08/2009 alle: 07:40:14
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 26/08/2009  21:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sei Ancora a Pozza, non farti mancare una coppa leon d'oro nell'omonima gelateria, inoltre vai a fare una gita in val San Nicolò. Ciao Antonio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/08/2009 alle: 16:18:07
Non sono a Poza de fascia,sono a La Spezia.Comunque in Val San Nicolò ci vado da tanti anni,classica passeggiata alle cascate,con passaggio dalla Via dei Russi,o dal sentiero delle baite.Ottimo il gelato al Leon D'oro,ma anche al Ponte.Mangiare da Michele,dove tra l'altro lavora un genovese da anni(il signore robusto che è davanti insieme alla nuora del fu Michele.Posti stupendi davvero.Siamo stati con la caravan per sette anni rintanati al Vidor,quando era un bel campeggio e basta,con pratone per le tende e senza tante pretese,salvo il panorama,insuperabile.Capodanni in Baita per le ragazze,fiaccolata con vin brulè offerto dai valligiani per noi.Concerti dal vivo in quota,con professori d'orchestra che si arrampicano con strumenti al seguito e tante altre esperienze bellissime,in una parola DOLOMITI. Ciao,ciao.(a tutti) Ermanno
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:00:31
Venerdì scorso nei pressi del falzarego mi si ferma accanto un rimor con una coppia di Nomadi sulla cinquantina...lui al telefonino lo sento dire: "Tranquilo, gli amici ci aspetano in Val di FOSSA ...tuto gratis" e giù un paio di imprecazioni! [:(][:(][:(][:(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 27/08/2009 alle: 23:02:45
capita![:D]
16
Johnny Rogers
Johnny Rogers
02/09/2009 11
Inserito il 03/09/2009 alle: 10:49:57
quote:Risposta al messaggio di chicchino inserito in data 22/08/2009  16:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho sostato (non campeggiato) la notte del 16 Agosto al campo sportivo di Moena e il 27 è arrivata la multa a casa per divieto di sosta! Sto chiedendo spiegazioni al comune ed alla Polizia Municipale perchè hanno dichiarato che non ero presente, ore 00.02, ed invece ero in camper! Attenzione c'è uno strano feeling tra vigili e AA.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link