quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 22/08/2009 21:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, sostare con discrezione è sempre una buona regola, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di chicchino inserito in data 22/08/2009 16:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad andare in Dicembre e poi vediamo come ti trovi ,nel 2007 multavano i camper in fila x entrare nel camping, Canazei l'ho evito e invito gli altri camperisti a fare lo stesso . Fermatevi prima ,Campitello,Pozza, a Moena ho trovato cordialità anche nei mesi più trafficati anche dalle stesse forze dell'ordine i quali smi hanno spiegato dove andar a parcheggiare a Canazei invece ti spiegono come togleti dai ma...i e di spostarti rapidamente .[xx(][xx(] Non vedranno più un mio centesimo ! Saluti
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 23/08/2009 19:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pozza si parcheggia ancora in riva al fiume trannne il giorno di mercato,e nella zona vicino alla pista invernale di pattinaggio. Salut
quote:Risposta al messaggio di paolo52 inserito in data 24/08/2009 09:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intervento condivisibile in toto, per quanto mi riguarda vista la presenza dei nomadi ho preferito sostare a Forno, però mi sono poi recato agli impianti di Predazzo col bus e nell'occasione tra costo impianti, pranzo al rifugio Gardonè e fun bob ho lasciato circa un centinaio di euro. Però purtroppo quelli che vengono notati dalla gente comune, sono gli altri, ovvero quelli che approfittano dell'ospitalità e trasformano quel "parcheggio" in un camping gratuito. Sono sempre più convinto che se le autorià si dessero da fare per multare i trasgressori, la maggior parte dei camperisti avrebbe solo da guadagnarne. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 26/08/2009 21:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei Ancora a Pozza, non farti mancare una coppa leon d'oro nell'omonima gelateria, inoltre vai a fare una gita in val San Nicolò. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di chicchino inserito in data 22/08/2009 16:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sostato (non campeggiato) la notte del 16 Agosto al campo sportivo di Moena e il 27 è arrivata la multa a casa per divieto di sosta! Sto chiedendo spiegazioni al comune ed alla Polizia Municipale perchè hanno dichiarato che non ero presente, ore 00.02, ed invece ero in camper! Attenzione c'è uno strano feeling tra vigili e AA.