salve a tutti è il nostro primo inverno con il camper...abbiamo fermato l'assicurazione fino a fine gennaio e poi vorremmo ripartire andando in montagna...ma le aree di sosta si trovano vicino alle piste da sci? o si sosta libera...tipo a prato nevoso ricordo dei camper vicino alla pista? sbaglio? accetto consigli grazie mille...prima di partire mi piace sapere dove vado e come sarà il muoversi calcolando che siamo io mio marito e due bimbi di tre anni e venti mesi...grazie
ciao
Noi siamo appena tornati da Folgaria, anche noi con due bimbi, esiste una sosta camper a Fondo grande pagamento 5 Euro al giorno esattamente alla partenza della seggiovia, pista bob e tappeto per principianti. Lo scarico delle acque puoi farlo in centro a Folgaria presso la caserma dei pompieri c'è la possibilità di scarico acque. Il sole batte sull'area di sosta fino alle ore 15,30
A Prato Nevoso ho sentito parlare bene della AA direttamente sulle piste. Conosco bene l'AA di Monginevro e te la consiglio. Se vuoi quando vado su ti faccio un fischio.
Ok, il ns. cucciolo ha 6 anni. Al Mongi c'è il tapie rulant gratuito per la pista da bob e quindi è l'ideale per genitori e bimbi piccoli. Come a febbraio andiamo su ti scrivo.
Rik.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.