quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 27/07/2012 09:25:17 (>Prova a vedere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.caravanpark-senales.com
se questa area attrezzata a quota 2000m a Maso Corto (BZ) in Val Senales può essere adatta alle vostre esigenze.A pochi passi hai la funivia che porta sul ghiacciaio,market,ristorante pizzeria,residence con piscina,sauna,bagno turco aperti al pubblico ciao.quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 27/07/2012 12:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sembra molto promettente... Ho l'impressione che il termometro non salga molto nemmeno in agosto lassù... l'area di sosta camper più alta d'Europa!
quote:personalmente non mi piace Sestriere, anche se l'area non è male, il paese è a mio parere agghiacciante, addirittura peggio di Cervinia, >> Ti ringrazio molto per la risposta, mi sarà molto utile. Ma se posso chiederlo, potresti spiegare in che senso non apprezzi queste località in particolare?
quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 27/07/2012 09:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prali(TO),gratuita 50mt dal paese e seggiovia a 800mt e ti porta su ai 13 laghi oltre 2000mt.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 27/07/2012 17:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milkent...m sono dimenticato d dirti che volendo e' concessa senza problemi la sosta notturna senza pagare un centesimo in cima alla diga,l'unica cosa nn c sono servizi d nessun tipo[xx(]..l'unica cosa e' che c'e' un bar minuscolo! Se deciderai d andare invece all'AA che t ho indicato t consiglio una capatina al ristorante che la gestisce...i piatti sono una favola!![:p] Ciao e buoni Km[8D] Projectzero
http://bit.ly/QvuFxu
quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 28/07/2012 13:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santo cielo, una frana! Effettivamente certi aspetti della montagna mi mettono un pò di inquietudine... ma Ponte di Legno è una località stupenda, ci siamo stati due anni fa ma non abbiamo sostato col camper, era una gita di mezza giornata che abbiamo fatto partendo dal campeggio Val di Sole a Pejo (un altro paradiso in terra). Non sapevo che ci fosse un'AA. Noi veniamo dalla Sardegna, se riusciamo a deciderci pensiamo di partire prima di ferragosto appena saremo in ferie.
quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 27/07/2012 13:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente le reputo quanto di più distante dalla montagna ci sia, praticamente la città trasferita in montagna, con palazzoni e impianti ovunque ovviamente è la mia e non vuole sostituirsi all'opinione altrui ciao [:)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 29/07/2012 15:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo... E aggiungerei nella black list anche Pila. Però a volte si va in montagna per la ... montagna, e si "sopporta" il paese.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 29/07/2012 15:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo ti do ragione... se non avessi il camper mi cercherei una baita fra i pascoli d'altura... un sogno.
quote:Risposta al messaggio di Milkent inserito in data 30/07/2012 09:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ vecchio orsoè vero, Cervinia è brutta ma il Cervino è uno spettacolo![:D][:D] @ Milkentla baita è per me troppo "statica" non riuscirei più a fare una vacanza o più vacanze nello stesso posto; anche col camper, dopo 24 ore mi prudono i piedi e devo andare [;)] ciao sTefaNo