www.campingpatrice.it
http://www.agriturismoroccolo.i...
fa anche da agricampeggio però prima è meglio che chiami, ci siamo stati solo per cenare e ci è piaciuto molto. Uno di questi w.e. ci ritorneremo. Ciao Enricaquote:Risposta al messaggio di ariete2000 inserito in data 04/02/2011 09:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao , grazie per la risposta molto esauriente...noi il noleggio lo facciamo stagionale penso che arriveremo agli impianti per la sosta ma a quello che dici è bello anche per i bambini![;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 04/02/2011 12:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusami non sono riuscita a risponderti prima perchè non mi sono più collegata ... comunque fino all'anno scorso la mia piccola non sciava e perciò colle vareno poteva andare molto bene ma visto che ora scia anche lei pensavo di andare al parcheggio più in alto .. noi questo w.e. invece siamo andati a Madesimo che dire ... fantastico !! .. è un pò più distante da Milano però ne vale la pena. Lo consiglio vivamente sia per i piccoli che per i grandi. Buone sciate a tutti. Ciao Enrica
quote:Risposta al messaggio di fara inserito in data 11/02/2011 21:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si proprio la vecchia per errore[V][xx(][xx(]