CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

monterosso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:14:31
Ciao,mi hanno detto che a Monterosso ci sono due aree di sosta una a Monterosso una a monterosso nuovo.Una di queste è in un campo sportivo.Sapete dirmi questa del campo sportivo in quale dei 2 Monterosso si trova?Quanti posti ci sono? Mi piacerebbe andarci il 1°Maggio. Adriano
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 20/04/2010 alle: 12:53:26
Ciao, io a Monterosso al mare 2 anni fa ne ho vista una sola, parcheggio nel campo sportivo, sulla spiaggia, no scarico solo carico acqua, forse 18 euro x 24h,abbastanza grande, vicino al paese, sali la strada e attraversi il tunnel pedonale. Vicinissima anche alla stazione. Unico neo se piove è un pantano.[:)]
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 15:35:13
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 20/04/2010  12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,ha un nome questa area?è propio verso monterosso nuovo? Adriano
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 15:56:09
Nei tuoi panni mi fermerei all' area di sosta a La Spezia, prendi il treno per Monterosso, L'area di sosta a Spezia è custodita con carico e scarico ad offerta libera, potresti anche traghettare. Saluti Gino A Spezia potresti visitare il museo del sommergibile e L'arsenale.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/04/2010 alle: 17:06:37
Sono appena tornata dalle cinque terre e ti consiglio di prendere in considerazione l'idea che ti ha dato abitointoscana: l'ara sosta è tranquilla e da lì con l'auto puoi raggiungere la stazione per il trenino o il posto per l'imbarco. Considera che adesso nelle cinque terre non fanno entrare neanche con la moto ...col treno arriveresti proprio al centro, inoltre prevedo in quel periodo un gran pienone per cui facilmente dovresti tornare indietro...e con quelle strade...Se vai a La Spezia poi ti consiglio con lo stesso auto(praticamente quello che va alla stazione l'L) di raggiungere Lerici che è veramente una delizia...altrimenti puoi dalla stazione prendere sempre un altro auto per andare a Porto Venere.... ciao ciao Marcella
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 17:34:07
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 20/04/2010  17:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao grazie per le indicazioni,ma pensi che all'area di La Spezia trovo col camper il 1°Maggio? Adriano
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 17:46:07
Sarebbe opportuno una telefonata per prenotare, ti chiedono il numero di targa. saluti gino
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:01:46
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 20/04/2010  17:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo andati di lunedì e c'erano abbastanza camper, soprattutto stranieri...considerando che si fa un'offerta il rischio del pienone c'è....quindi una telefonata la consiglierei proprio[:D] ciao ciao Marcella
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 19:24:10
GRAZIE a tutti per le info. Ciao,Adriano
16
vita74
vita74
14/01/2010 378
Inserito il 20/04/2010 alle: 20:31:14
Ciao, noi siamo andati alcune domeniche fa. Il parcheggio è praticamente sul mare,la sosta costa 18 euro per 24 h, 2 euro per le ore eccedenti. la strada per arrivare non è il massimo, noi abbiamo incontrato un pulman e abbiamo fatto un pezzo in retromarcia. Il parcheggio è comunque comodissimo per il mare e praticamente in centro paese (parte nuova), quella vecchia si raggiunge in 5 minuti con una passeggiata lungomare! Ciao
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 20/04/2010 alle: 21:06:11
ciao.L'area di sosta in questione,si trova nella parte nuova di Monterosso Loc.Fegina,ex campo sportivo trasformato in parcheggio pubblico,con una striscia sul mare riservata ai camper.La strada per arrivarci,è un po' tortuosa e nella parte finale stretta,percorsa da mezzi da lavoro(camion)e pulmann.Non ci sono aree nella zona"vecchia" di Monterosso,salvo che non l'abbiano fatta la settimana scorsa,ma mi sembra strano.Come ti hanno consigliato,in periodi di forte afflusso turistico,è forse piu' conveniente appoggiarsi alla Spezia,poi spostarsi in treno.Io che vivo a La Spezia e vado spesso per motivi di lavoro nelle cinque terre,quando vado per svago uso il treno.Domenica ho assistito all'assalto alla diligenza alla stazione di Riomaggiore,mi domando cosa ci sara' il 1' Maggio... Ciao e buon divertimento.
16
lucagian
lucagian
10/12/2009 73
Inserito il 20/04/2010 alle: 21:27:05
Ciao sono spezzino anch'io e confermo quanto detto da eta beta, il parcheggio di monterosso non è altro che un campo sportivo ( praticamente di sola terra ) che d'estate diventa parcheggio. Vero è che sei in riva al mare, ma i posti condivisi con i pullmann non sono molti.[:)] Luca
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 21/04/2010 alle: 07:23:50
a monterosso mangi pane e polvere, inoltre non hai alcun servizio e condividi il parcheggio con pullman e auto ( e camper) che vengono stipati uno fianco all'altro quasi a non aprire la porta. Inoltre quando è pieno viene inibito l'accesso della strada a monte. Per visitare le 5 terre come già detto la spezia è la soluzione migliore, da li ti sposti comodamente in treno, puoi arrivare anche fino a genova.

Modificato da miliusc il 21/04/2010 alle 07:25:51
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 12:25:23
O.K.mi avete convinto lasciamo perdere Monterosso.Invece riguardo La Spezia l'area è quella in viale S.Bartolomeo in località Pagliari?Sapete se accettano i cani?Chissà se trovo posto arrivando sabato 1-5 per le 8-9 del mattino? Adriano
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/04/2010 alle: 15:23:45
I cani li accettano e non avrai nessun problema con loro, se vuoi portartelo alle cinque terre portati dietro i suoi documenti e la museruola fai il biglietto e andrai tranquillo sia per l'autobus che per il trenino (opss...che taglia è? Credo che se sia media-piccola sul treno va bene, in caso contrario non lo so[:(]) L'area di sosta è quella che dici tu (è menzionata anche su "sosta") le sue coordinate sono N. 44.10364 E. 9.860000. Come zona è un pochino isolata e ti consiglio di andare fornito di tutto (comunque lì vicino c'è un alimentari ma datosi le date credo troverai chiuso). Un consiglio se volete una signora pizza fatta al forno a legna e i piatti tipici della zona lì vicino c'è il ristorante "la grigliata" dove si mangia bene e si spende il giusto...però dovere prenotare perchè è sempre pieno. Se vuoi sapere qualche altra cosa... sono qui ciao ciao Marcella
sgalfo
sgalfo
-
Inserito il 21/04/2010 alle: 16:00:36
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 21/04/2010  15:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Marcella,mi hai dato delle ottime info penso che andrò sicuramente lì.Se mi farò una bella "sbafata"la farò anche alla tua salute.[:D] Ciao,Adriano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link