quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 20/04/2010 12:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ha un nome questa area?è propio verso monterosso nuovo? Adriano
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 20/04/2010 17:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie per le indicazioni,ma pensi che all'area di La Spezia trovo col camper il 1°Maggio? Adriano
quote:Risposta al messaggio di abitointoscana inserito in data 20/04/2010 17:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo andati di lunedì e c'erano abbastanza camper, soprattutto stranieri...considerando che si fa un'offerta il rischio del pienone c'è....quindi una telefonata la consiglierei proprio[:D] ciao ciao Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 21/04/2010 15:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcella,mi hai dato delle ottime info penso che andrò sicuramente lì.Se mi farò una bella "sbafata"la farò anche alla tua salute.[:D] Ciao,Adriano