quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 06/05/2010 11:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 06/05/2010 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie, le 2 aree le avevo viste. Chiedevo più che altro se erano tranquille durante il giorno. Mi hanno detto che è anche molto tranquillo un piccolo parcheggio di fianco ai Carabinieri.
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 06/05/2010 15:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. L'area attrezzata della stazione credo che a questo punto sia la scelta migliore x il giorno. Per passare la notte è un'ottima idea l'agriturismo che hai citato. Proverò a chiamarli. In alternativa conosco bene sia l'area di Sorico che quella di Colico (che però è troppo lontana). Grazie delle info!!
quote:In alternativa conosco bene sia l'area di Sorico che quella di Colico (che però è troppo lontana). >> Non ci scommetterei. In linea d'aria forse sì, ma per arrivare a Sorico devi fare un bel giro. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 06/05/2010 18:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite Geppe. Opterò x l'agriturismo. Diego
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 06/05/2010 20:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riesco a dormire nel parcheggio dell'ospedale? Non conosco il posto. E' la prima volta che vado a Morbegno.
quote:Riesco a dormire nel parcheggio dell'ospedale? Non conosco il posto. E' la prima volta che vado a Morbegno.>> Questo non lo so, non mi sono mai posto il problema. Con la possibilità di stare all'area sosta, all'agritusimo o a Colico e poi arrivare lì in bicicletta non mi sono mai posto il problema. Comunque, Morbegno non è grandissima e non credo sia un problema muoversi anche a piedi. Geppe
quote:Risposta al messaggio di Diego67 inserito in data 06/05/2010 09:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a Morbegno abbiamo parcheggi in abbondanza e vicinissimi al centro, di notte se vuoi puoi dormire anche davanti all'ospedale. Pozzetto scarico nel pozzetto del campo sportivo. Ti muovi tranquillamente a piedi. Per la sicurezza non ci sono problemi, la città e tranquilla. Flavio