Davide quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 30/11/2011 10:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:...mi dicono costi uno sproposito (credo 50 euro al giorno)>> [:0][:0][:0][:0][:0] In termini di affluenza il Motor Show da qualche anno è in caduta libera, direi che questa è una delle tante buone idee per invogliare i visitatori... [:o)] a scappare. Prima l'installazione delle sbarre a 2 metri presso l'ex AA Tanari, il resto lo sappiamo, ora questo... Comunque tenete duro, Bologna è assolutamente bella ed accogliente, forse un giorno in Palazzo d'Accursio si accorgeranno che i camperisti sono una risorsa... Nell'attesa, per ora provvederanno quei 4 gatti bolognesi di COL a dare qualche utile indicazione... Mi manca tanto il Motor Show degli anni '80, il mostruoso rombo dell'accelerazione del dragster (si sentiva fino in periferia[:0]), ed i numeri di Holer Togni, gli stunt man di Rémy Julienne , l'uomo con lo zaino a razzo, quello era il Vero Motor Show... la ricetta giusta nella "Terra dei Motori".. Buon permanenza (e buon appetito..) a tutti a Bologna
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/11/2011 14:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con @Nanonet che ... se paragoniamo il Motor show degli anni 80/90 ... siamo lontanissimi da quei momenti ... ma non so se l'informazione che ha dato @Princess Leila .. sui circa 50 € per parcheggiare all'entrata Michelino sia giusta ... [:0][:0][:0] Io 2 anni fa ho parcheggiato proprio lì alla sera per visitare il Motor Show il giorno dopo e non ho pagato uno sproposito ... mi pare 15/20 € ma ... non vorrei dire una "fesseria" .. Per quanto riguarda il rumore di notte ... io ho il sonno "leggero" ma ricordo di aver dormito bene. ciao, Giorgio P.S. ho voluto vedere in un sito il costo del parcheggio per pullmann e camper ... parlano di 65 € ... ma se ricordo bene ... anche 2 anni fa avevano "sparato" questa notizia e poi, al parcheggio, c'erano 2 prezzi ... uno appunto alto per i pullmann, l'altro più abbordabile per i camper.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/11/2011 15:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero davvero che sia come dici, ne sarei oltremodo felice, ossigeno puro per chi viene a visitare Bologna in camper [;)][;)] Dai dai dai... [:)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 30/11/2011 10:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora per dormire tranquilli bisogna esporre il cartello "" FUORI SERVIZIO"" Oppure " GIORNO DI RIPOSO"" ""
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/11/2011 19:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto carina [:D][:)][;)]