quote: Vedrò eventualmente di trovare il parcheggio suggerito da Dekracap, pagare mi sta bene ma ... 35 euro mi pare, in effetti, un "ladrocinio" per un parcheggio e niente più... >> a scanso di equivoci, direi che dalla descrizione il parcheggio di Dekracap e il parcheggio da 35 euro sono coincidenti [:D] Non so i costi, ma dalla descrizione direi proprio che parlando dello stesso parcheggio. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/12/2010 11:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavoro proprio lì vicino Non ti consiglio i parcheggi della zona, oltre che rumorosi, di notte, a Mshow chiuso non credo tu voglia spiegare a tuo figlio cosa fanno le signorine ai lati strada [:0](ce n'è anche una con un semintegrale che si mette all'uscita del P vicino al casello autostradale [:D][:I]) Anche io, specie se hai lo scooter ti consiglio vivamente il campeggio (che poi a piedi sarà circa 1 km) ciao
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 07/12/2010 14:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dei consigli [;)] il "problema" é che i 2 figli della mia compagna hanno deciso di venire con noi e ... siccome hanno 19 e 23 anni e "sono in pienissima forma" [:D][:D] ho la sensazione che se ci fermiamo in quel piazzale ... dopo 2 minuti ... vanno a far "conoscenza" e a "bere un caffé" su "quel" semintegrale [:D][:D][:D] ... [;)][;)][;)] Quindi niente moto (o loro 2 o la moto, non ci saremmo con il peso). Grazie anche a MARCOBO e a LELLOSCARA ... certo che sono andato a vedere il sito del Camping città di Bologna ... [}:)][}:)] per 4 persone, in periodo fiera, [:0][:0][:0] 47 euro ... ! L'11 Dicembre, dalle 21 che arriviamo, solo per dormire e riprendere il camper per tornare a casa alle 18 ... [}:)][}:)] che poi bisogna vedere se ti fanno pagare 2 giorni visto che nel sito c'é scritto che dovresti lasciare il camping entro le 12 ... CI MANCHEREBBE ALTRO [xx(][xx(] Quindi: o 34 euro sul piazzale o 47 euro in camping ... [}:)] e poi c'era chi si lamentava dei 7 euro chiesti alla fiera di Parma [:D][:D] ciao, almeno il meteo ha messo bel tempo [:p] (almeno quella di bella notizia[;)]) Giorgio