Ciao.Avrei deciso di trascorrere due giorni al parco di Movieland (lago di Garda) con la mia famiglia.Sapete indicarmi dove sostare tranquillamente con attacco elettrico ma a cifre ragionevoli ?
Grazie a tutti,Vinc57.[:)]
No, con attacco elettrico no, però nel parcheggio stesso del parco puoi trascorrere la notte con camper service gratuito.
Il costo della sosta con pernottemento non lo ricordo però vi è anche la possibilità di caricare e scaricare le acque.
C'è un però, quando chiudono le ultime attrazioni (ore 24.00) circa rimani chiuso all'interno del parcheggio senza poter uscire prima delle ore 09.00 circa quando arrivano i parcheggiatori.
Il parcheggio è su terra battuta tranquillo e silenzioso, anche se vi sono i locali aperti, durante il giorno lo condividi con i pulmann dei ragazzi che vengono a visitare il parco.
Io ci sarò sabato 07 e domenica 08.
Andrea.
Ciao, ci sono stato questo weekend.
Si può parcheggiare tranquillamente nel parcheggio di Movieland. Costo 6 euro fino alle 24 del giorno dopo. Ampio spazio (di notte eravamo una quindicina di camper), possibilità di carico/scarico dalle 14 alle 21.
Non c'è attacco elettrico. La sbarra chiude alle 24 e riapre alle 6.30 del mattino.
Se fai il biglietto cumulativo dei due giorni (29 euro x 2 parchi) vale la pena. Io in realtà ho fatto il total pass con cena al Medieval Time e al Rock Cafè. Mi sono piaciuti entrambi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.