quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 11/02/2010 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Ci sono passato domenica ed ho notato alcuni mezzi particolarmente malandati: non ho fatto caso da chi erano occupati nè se avessero porcheria intorno, ma così "a naso" non mi son sembrati troppo puliti[:(!]. Se così fosse (e se diventasse un'abitudine) sarebbe un vero peccato perchè l'area non è niente male... Sereni km[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 11/02/2010 16:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dove ho segnalato,via ciriè,non essendo un area di sosta sicuramente non stanziano gli zingari.[;)] Per un pomeriggio in centro e un visita al museo penso sia perfetta.[:)] Oltretutto come ho gia scritto,ci si arriva a piedi in 20 minuti.[:p] Ho in antipatia i mezzi pubblici[xx(],meglio camminare[|)]. EMANUELE[8D]
quote:Risposta al messaggio di giodisan inserito in data 12/02/2010 18:26:43 (> C'è ancora quella che ti ha consigliato clintid="blue">:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tuttocitta.it/tcol/m...
Ottima alternativa[;)]quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 12/02/2010 18:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ilcamaleonte, mi era sfuggita [:I] . Un saluto. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di crired70 inserito in data 13/02/2010 16:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, se ho ben capito, l'area di corso Monte Lungo è aperta....confermate prego. grazie saluti Luciano
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 15/02/2010 18:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giodisan, ti confermo che l'area di corso Monte Lungo è aperta, ho lavorato venerdì notte e ci sono passato davanti verso le 2.00; non mi sono fermato ma ho visto almeno una decina di camper più o meno recenti e senza approfondire, oserei dire che, per come erano disposti, tutti paralleli fra di loro e senza "cose" esterne, non fossero di zingari.., inoltre questi ultimi non utilizzano tale area "quotidianamente", principalmente perchè tale parcheggio è confinante con la stazione dei Carabinieri..., preferiscono altre zone, tipo parcheggio mercato ittico, zona ex stadio delle Alpi... Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/02/2010 19:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie!! Saluti Luciano