In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 25/12/2019 alle 10:02:20x giankreos, il bus non si chiama più 4 ma 604
noi partiamo il 27 per una visita culinaria...pizza cuoppo e sfogliatelle...siamo buoni camminatori per cui rifugiamo i mezzi pubblici...e la scelta dopo altre due volte ricade sempre su IPM..anche se sarà stracolmo....scendida capodimonte a piedi fino al mare...poi se sei stanco torni con la linea 4...però se rimani tanti giorni e con scooter consiglio Parco Camaldoli..sei più protetto perchè è una vera Area Attrezzata
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2019 alle 19:57:18IPM è un buon parcheggio, sorvegliato h 24. Non bisogna però utilizzare i mezzi pubblici che partono ed arrivano lì. I bottegai che ti vendono i biglietti te lo dicono chiaramente. I borseggiatori sono veri professionisti ed agiscono in gruppo quando i bus sono pieni. Riescono a sfilarti i soldi aprendo le tasche interne delle borse a mano o nella giacca.. Purtroppo la piaga è arcinota, ma non sembra che l'azienda pubblica dei trasporti abbia preso contromisure adeguate. Parlo per esperienza diretta.. Quindi, usare i taxi, purché non abusivi
Ho visto il campeggio Parco di Camaldoli mi sembra buono considerando anche che mi sposto in scooter, qualcuno ha qualche idea migliore per pernottare cinque notti a Napoli? Grazie
In risposta al messaggio di geminiano del 26/12/2019 alle 20:07:17Questo può succedere dovunque, soprattutto se ci si trova in una grande città !
IPM è un buon parcheggio, sorvegliato h 24. Non bisogna però utilizzare i mezzi pubblici che partono ed arrivano lì. I bottegai che ti vendono i biglietti te lo dicono chiaramente. I borseggiatori sono veri professionistied agiscono in gruppo quando i bus sono pieni. Riescono a sfilarti i soldi aprendo le tasche interne delle borse a mano o nella giacca.. Purtroppo la piaga è arcinota, ma non sembra che l'azienda pubblica dei trasporti abbia preso contromisure adeguate. Parlo per esperienza diretta.. Quindi, usare i taxi, purché non abusivi