quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 18/12/2010 15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mareste, ti darei più che volentieri qualche dritta però dovresti specificare meglio quand'è che parti e quando ritorni e se vuoi fare sosta libera, agriturismo o qualche campeggino. Ciao e buoni viaggi...[:)] TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 18/12/2010 15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra le due sicuramente caorle,dopo è da vedere la giornata se tira bora sicuramente non ti divertirai,le previsioni non mettono pioggia ,ma vento si.altre mete direi grado per natale fanno sempre qualcosa. ciao mauro 630
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/12/2010 18:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lascia il figlio dai nonni(anche noi abbiamo un figlio diciasettenne che non vuole venire con noi), ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/12/2010 11:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, [:)] penso [:I] viste le previsioni meteo, che è meglio che punti più sulla Liguria . Per esperienza personale, riferendomi al fatto che vorresti evitarla perchè ambita, ti posso garantire che se parti la Vigilia non avrai certo problemi di sosta mentre, se partissi dopo il Natale, te lo sconsiglierei assolutamente. Sempre con l'intenzione di essere utile e non invadente, prova a vedere la zona di La Spezia. La distanza non eccessiva, una grande A.A., città bella e grande da visitare ( così magari il figlio non si rompe ) oppure anche Lerici lì vicino; il tutto visitabile comodamente con l'autobus che ferma appena fuori dall'A.A. ( che mi ricordi i biglietti del bus te li puoi procurare direttamente dai ragazzi dell'A.A ). Insomma un pò di roba c'è. Vedi tu! Buoni viaggi ...[;)] TONYid="red"> e....Buon Natale [:D]
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/12/2010 23:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di trovare un compromesso,noi quando viene (ho anche la possibilità di lasciarlo dai nonni se rompe le[8][8])lo porto nei skatepark della zona in qui abbiamo intenzione di andare. Dato che hai 18gg di vacanza che non sono pochi,te lo dice uno che non ne ha nessuno[xx(]cerca di trovare qualcosa anche per lui. ciao mauro 630
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 19/12/2010 11:35:21 (>Dato che parti la vigilia di Natale e devi rientrare per S.Stefano perchè non fai un salto alle terme? o in quelle euganee o nelle più vicine di Colà di LaziseVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.villadeicedri.com
ciao e buone feste.