Sembrerebbe un camping!Grazie a chi può...Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
www.campingadler.com
L'altro è più fuori ma non lo conosco. Non credo che ci sia la possibilità di sosta libera. Ciao Giovanna.quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 10/07/2012 20:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 11/07/2012 08:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
clicca
quote:Risposta al messaggio di TopDriver61 inserito in data 11/07/2012 22:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottima per solo sostare di giorno,divieti con Maps non si vedono.Grazie TopDriver61!Vonturm hai raggione per il periodo,ma a me serve solo per la sosta giornaliera,e di certo,de sti tempi il freddo[:p][:p][:p][:p]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 11/07/2012 23:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai alle piscine?
http://www.campingadler.com/
In questo campig ci siamo stati, avevo prenotato per due notti, la mattina del secondo giorno ci hanno dettla che la piazzola non era piu' disponibile..... Sicuramente non ci andremo piu' ! Poi ci siamo fermati a Prato allo Stelvio in sosta libera li vicino c' e' una bella piscina con scivoli ed il bimbo si e' divertito molto, ci sono tante piste ciclabili. Notte!quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 11/07/2012 19:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho notato il parcheggio che ti suggerisce TopDriver61, comunque per arrivare al parcheggio della stazione non dovresti avere problemi anche con il tuo camper, il mio è lungo 6,6m. La strada è quella che hai visto su streetview, tra i binari e la costruzione con vetrate, la stazione è poco più avanti, di divieti non ce ne erano. Magari prima guardi il parcheggio che ti ha indicato TopDriver, se ci sono divieti vai alla stazione. Io tutta quella piscina all'aperto, che si vede sul loro sito, in inverno non l'ho neanche notata... Ciao Marco
Decisamente ottimo e tranquillo.Grazie a tutti,salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 16/07/2012 23:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POsta anche le coordinate che da Google maps non si vede bene...[:)] Quanto dista dalla piscina? Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 11/07/2012 23:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prego dimmi a Prato allo Stelvio in libera DOVE?[?][?][?]id="size4">id="maroon">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/07/2012 09:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
11 minuti di passegiata tranquilla[^][^][^]Salutiid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">