CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Naxos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
luisa f
luisa f
16/03/2009 22
Inserito il 19/04/2010 alle: 13:36:20
Buongiorno, quest'estate avremmo intenzione di andare a Naxos. Qualcuno di voi c'è già stato? Qualche consiglio utile? Non abbiamo idea di come siano le strade, i campeggi, le spiagge. Infatti nonstante le ricerche non ho trovato alcun diario di viaggio su Naxos. Grazie per le info!
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 19/04/2010 alle: 14:00:47
A Giardini Naxos ci sono stato 4 volte. Mi sono fermato sempre all'AA PARKING LAGANI. Questa AA è molto ben tenuta ci possono sostare camper e caravan. In base alla piazzola ci sono tariffe differenti, ci sono anche docce calde e servizi puliti. Per visitare Taormina è comoda poichè a 200 metri c'è la fermata del bus che ti porta su, d'estate le corse ci sono fino alle 23 per visitare di notte la bella località. La spiaggia è piccolina ma si trova vicino, l'acqua è sempre freddina poichè in prossimità esce un fiume sotterraneo che proviene dalle gole dell'alcantara. Io te la consiglio vivamente. Se puoi vai anche a Marina di Ragusa. Per ogni altra informazione contaatami pure. Ciao.
18
janni
janni
24/08/2007 100
Inserito il 19/04/2010 alle: 14:29:53
Naxos in Grecia? isola bellissima io ci sono stato senza camper non mi ricordo di campeggi, vista l'ospitalità che ti offrono i greci nelle case secondo me non ha senso andarci in camper
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 17:57:27
quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 19/04/2010  14:29:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Giardini Naxos. Ha a che vedere con la Grecia ma non è in Grecia. [;)]

http://www.giardini-naxos.com/

Modificato da Salvo Sa 2 il 19/04/2010 alle 17:58:01
19
barny
barny
21/02/2006 69
Inserito il 19/04/2010 alle: 19:20:00
a naxos c'e un campeggiuo a 3 km da la chora dove sbarchi inoltre e zona ventosa quando siamo andati nel 2007 vi era alcune spiagge dove facevano sosta libera diversi camper. le strade sono abbastanza belle , io ho preferito andare in casa . puoi trovare info sul sito naxosvacanze. com e gestito da un italiana che e' andata li a vivere. ciao sergio nb isola splendida
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Previous Next
16
luisa f
luisa f
16/03/2009 22
Inserito il 20/04/2010 alle: 14:41:21
Grazie delle risposte. Intendevo Naxos in Grecia. Andiamo in camper perchè il viaggio a Naxos è all'interno di un tour più ampio in Grecia. Grazie Barny, ho già visitato il sito di cui mi hai parlato.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 21/04/2010 alle: 00:38:02
Sono stata al camping Maragas

http://www.maragascamping.gr/na...

è il migliore di Naxos trovandosi proprio sulla spiaggia di Ag.Anna. Ce ne sono altri due, mi sembra, uno più vicino al porto ma non sul mare, un altro dopo il Maragas ma più lontano dal mare. Sono stata ad agosto e non ho avuto problemi, il campeggio è ombreggiato e con una qualità più alta dei soliti campeggi greci, aveva anche una postazione internet, bar con televisione eccetera. L'isola è bella e si gira quasi completamente con la strada, ha spiagge magnifiche. L'isola è battuta da surfisti tedeschi, che di solito fanno campeggio libero nelle spiagge più a sud a Mikri Vigla'. La costa ovest è una lunghissima spiaggia interrotta da qualche promontorio roccioso, bellissime le spiagge della zona di Aliko, alte scogliere con spiaggette sottostanti. La costa nord ed est è più montuosa, molto bella la spiaggia a dune di Psili Ammos.
16
luisa f
luisa f
16/03/2009 22
Inserito il 21/04/2010 alle: 13:09:27
Grazie Raffaellalella, in effetti credo il Maragas sia il migliore. Mi è stato consigliato anche di fare campeggio libero vicino alle spiagge tipo Agia anna - che è vicino al maragas - e Mikri Vigla. Tu cosa ne dici? E' molto montuosa? Cioè in mountain bike è difficile da girare?
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:55:23
Scusate ho dato per scontato che fosse Giardini Naxos! Che provinciale che sono!![V]
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 22/04/2010 alle: 00:47:07
quote:Risposta al messaggio di luisa f inserito in data 21/04/2010  13:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In mountain bike puoi girare la costa ovest, io l'ho usata sulle sterrate che portano lungo costa dal campeggio verso Mikri Viglà. Dopo il campeggio la strada diventa sterrata sabbiosa lungo la spiaggia verso sud, poi di nuovo asfaltata, mi sembra, sto perdendo colpi, sono passati un po' di anni ... In Grecia campeggio libero lo fai più o meno dappertutto, basta non stare troppo vicino alle case. A Mikri Viglà ci sono un sacco di camper tedeschi sulla spiaggia, che appunto surfano in quella baia e non si spostano per settimane, ma a me gli assemblamenti di camper appiccicati non piacciono. Ad Aliki ad esempio puoi sicuramente stare sui parcheggi che portano alle spiagge sotto le scogliere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link