CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nevegal

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/12/2012 alle: 15:04:39
Come da titolo mi piacerebbe fare la settimana bianca in questo comprensorio appoggiandomi al Park Camping Nevegal. C'è qualche anima gentile che mi illumina riguardo agli impianti sciistici e al campeggio? Ho già visitato i siti internet ma ciò che conta è l'opinione di chi c'è già stato. Un augurio di buon natale. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 26/12/2012 alle: 17:55:35
Ciao e buon natale. riguardo al Nevegal, per mia NON esperienza diretta del campeggio, posso dirti che tutto sommato non è male, piccolo ma agevole e pratico alla vita da sciatore. Quello che conta è trovare neve, perche non sempre, come il 2011, trovi la quantita tale da soddisfare gli amanti di tale sport. Gli anni precedenti erano meno peggio, ma dato l'orientamento del versante che guarda a Nord, la poca che c'è non si scioglie per mesi, ma al mattino presto trovi ghiaccio, mentre nel pomeriggio puoi solo sfruttare le piste alte ancora al sole, per non gelare all'ombra se scendi alla base. In campeggio ci sono solo passato, non avendone esigenza di fermarmi li, ma c'è bar trattoria, un piccolo market e le piste a un centinaio di metri. non so se c'è servizio navetta per coprire questa distanza. ciao Ormon ♂rmon71
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 26/12/2012 alle: 18:36:02
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 26/12/2012  17:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stavo perdendo la speranza... Ti ringrazio tanto per la risposta. Ciao GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/12/2012 alle: 22:58:46
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 24/12/2012  15:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono di Belluno [;)] quand'è che avresti l'intenzione di fare la settimana bianca[?] perché attualmente non è che "abbondiamo" di "oro bianco" a quelle altitudini [:(] se riesci a rispondermi entro domani è meglio perché Venerdì parto per la Germania. Se invece la settimana bianca è prevista dall'Epifania in poi ... allora potrò esserti d'aiuto più avanti ... anche contattandomi privatamente! ciao, Giorgio[;)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 27/12/2012 alle: 08:05:03
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/12/2012  22:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto gentile, grazie. L'intenzione è di fare la settimana dal 20 al 27 gennaio. Sul sito internet ho visto che gli impianti aperti sono solo 3 [:(], ho mandato anche una mail, sto aspettando una risposta (invano) [xx(]. Vista la "solerzia" mi sto attrezzando per altre località. Eventualmente ti contatto. Grazie ancora e buona Germania. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/12/2012 alle: 09:58:03
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/12/2012  08:05:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ri-ciao, però un'intera settimana sul Nevegal ... mi pare troppo ... eventualmente bastano 2/3 giorni, le piste non sono molte ed attualmente (come hai visto sul sito) la neve scarseggia e ci sono troppi pochi impianti aperti. Ti do un consiglio se vuoi venire dalla Mie parti: 1) Ti fai 2/3 giorni ad Alleghe, il comprensorio stra-merita!

http://www.dolomitisuperski.com...

puoi parcheggiare all'area di sosta (senza allaccio 220). https://www.camperonline.it/are... hai la navetta che passa per gli impianti e per il c.s. vai verso Caprile (1 km.) e lo puoi fare gratis presso il distributore Beyfin (ha anche il carburante moooolto conveniente), altrimenti vai al camping a Masarè di Alleghe

http://www.dolomiti.it/it/bellu...

però chiama prima per la disponibilità 2) poi ti sposti ad Arabba e vai in questa A.A. per gli altri giorni:

http://www.camperarabba.it/inde...

e da lì hai centinaia di km. di piste una più bella dell'altra, è al centro del comprensorio Dolomiti superski

http://www.dolomitisuperski.com...

anch'io sono uno sciatore e potrebbe "venir facile" fare 2 sciate assieme e berci un brulè in compagnia [;)] ciao, Giorgio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 27/12/2012 alle: 11:36:02
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/12/2012  09:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giorgio, sto cercando un posto fisso per la settimana bianca perchè ho la necessità di far fare a mia figlia il corso collettivo per tutto (o quasi) il periodo e cambiare località a metà settimana e quindi anche maestro/a non è proprio il massimo per i bambini. Per stare al calduccio in camper ho proprio bisogno della 220 non essendo munito di generatore o efoy, quindi l'area di Alleghe la devo scartare a priori. Ottima, invece, la possibilità di Arabba che valuterò con attenzione. Se opteremo per quest'ultima sistemazione ti mollo un "fischio" almeno per un brulè. Offro io [;)], mi pare il minimo. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link