quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 13/03/2012 18:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i campeggi sul lago dovrebbero aprire la prossima settimana. Potresti andare al campeggio Amici di Lazise che fa Camper stop e ti costa quanto un'area di sosta. Antonella
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 13/03/2012 17:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la settimana scorsa ho parlato con il gestore e mi ha confermato la chiusura fino a che non saranno superati alcuni problemi amministrativi legati alla proprietà del terreno ... ciao
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 19/03/2012 18:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' aperta, questa mattina c'erano 4 o 5 camper. Antonella
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 19/03/2012 19:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, gentilissima Ciao notte Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 20/03/2012 10:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto, ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/03/2012 21:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, il numero dovrebbe essere 3286353895. Se hai le bici, la ciclabile è comodissima, sia per Lazise che per Bardolino., comunque c'è anche il bus e sicuramente c'è la fermata vicino all'area. Se arrivi sabato sera ti conviene provare a chiamare perchè non è grandissima e lunedì pomeriggio pur essendo giorno feriale passando ho visto parecchi camper. Antonella