quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 02/09/2012 17:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi abbiamo dormito a lecco Bione vicino al camper service
quote:Risposta al messaggio di pindarsol inserito in data 03/09/2012 08:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In via Martiri di Nassyria c'è un rimessaggio coperto per camper su due piani; sul tetto c'è un ampio parcheggio per auto, con vari camper di residenti stabilmente parcheggiati, tranquillo per la sosta notturna. Il pernottamento più "spettacolare" è comunque quello nel parcheggio sulla riva di Malgrate, proprio di fronte a Lecco, sull'altra sponda, che però è piuttosto disturbato, perché sulla strada. Come già segnalato, molti non gradiscono il Bione, perché in zone adiacenti spesso sostano i nomadi, anche se non mi risulta che siano mai stati segnalati episodi negativi.
quote:Risposta al messaggio di danicoach inserito in data 03/09/2012 21:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1. Il parcheggio esiste, è un normale parcheggio per auto, dove puoi pernottare col camper. Quello che non è disponibile è il camper service, come invece erroneamente indicato sul portolano; il c.s. è all'interno del rimessaggio privato, che ospita un centinaio di camper e che sta sotto al parcheggio. 2. Da Malgrate si raggiunge Lecco attraversando il ponte sull'Adda; dal parcheggio al centro di Lecco sono dieci minuti a piedi.