http://www.novemberporc.it/inde...
[?][?][?] Nei dintorni che c'è ?quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 04/11/2010 21:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi saremo a sissa il venerdi pomerig./sera l'ufficio informazioni mi ha comunicato (tramite mail) i parcheggi per camper, vi giro la loro mail: Gentilissimo Giovanni i camper possono essere posteggiati in Via Prampolini, in via Berlinguer e in via Finardi. Partendo dalla prima via si va avanti fino all’esaurimento dei posti disponibili nelle stesse. Saluti Ufficio Anagrafe Comune Sissa (PR)id="red">
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 20/11/2010 14:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beati voi... io invece resto a casa con la suocera...[:(!] [:(!] [:(!]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 20/11/2010 15:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati al sabato vero le 18,e pioveva ma, il parcheggio per camper era tutto esaurito ,Io sono stato il primo escluso,che c...lo.Ci siamo sistemati vicino alle scuole e anche li pieno!!ha piovuto tutta notte ma al mattino in un momento di pausa siamo riusciti a fare un giro e comprare roba mangereccia!!