quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 22/07/2009 16:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho dubbi che sapranno essere "al passo" con i prezzi....da buoni genovesi[:D][:D] L'ubicazione dell'area è valida per visitare la città? E' servita adeguatamente dai mezzi pubblici?
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 22/07/2009 21:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non ho dubbi che sapranno essere "al passo" con i prezzi....da buoni genovesi L'ubicazione dell'area è valida per visitare la città? E' servita adeguatamente dai mezzi pubblici? >> Il genovese quando "deve tirarli fuori" e' molto parsimonioso; ma quando "deve incassarli".............!!! L'area si trova nella zona est della citta'. Via Funtanin e' una traversa (lato monte o nord che dir si voglia) di Corso Europa che e' l'arteria a maggior scorrimento che abbiamo a Genova. Praticamente a 100 mt. dall' AA c'e' la fermata del bus numero 17 che porta in pieno centro citta' (Piazza de Ferrari) passando prima dalla stazione ferroviaria di Brignole. Dall' AA, in circa 10/15 minuti di passeggiata, si arriva alla stazione ferroviaria di Genova Quarto. Circa i prezzi, aspettiamo di conoscerli, poi li giudicheremo; ma conoscendo la mentalita' commerciale del concessionatio (che compare nella Home Page di COL) che io chiamo simpaticamente "spremi-limoni". Comunque la vedo dura che si discostino dalla media (alta) dei prezzi liguri. Ma almeno qualcuno ha finalmente fatto qualcosa per i camperisti qui a Genova. Ciao Giulio