quote:Il cartello è chiaro, ti dice "voi state solo qui, in centro non vi vogliamo". Va bè, almeno ci hanno dato un posto.Gli alberi cresceranno, e magari, pian pianino, diventerà più gradevole. Meglio che a Marina di Carrara>> Non sono d'accordo! A Marina di Carrara hanno vietato la sosta (e il transito) solo in un limitato quadrilatero. In ogni altra strada la sosta è consentita. Certamente non sarai a due metri dal mare, ma... non mi pare che a Marina di Pisa l'area sia sulla battigia! [}:)] Se vuoi uno spiazzo sterrato, a pochi metri dal mare, a pagamento, c'è il parcheggio gestito dal Bagno "Lunezia" dove anche ieri ho visto decine di mezzi parcheggiati. E' al sole, senza servizi e a pagamento ma, almeno, è a ridosso della spiaggia! Anzi...se non sbaglio, nel prezzo del parcheggio sono compresi ombrellone e sdraio...mi pare. Ciao
http://www.comune.pisa.it/mobil...
qui trovate l' ordinanza! che mi dite?quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/06/2010 12:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, intanto c'e'.
quote:Risposta al messaggio di rossocrociato inserito in data 27/06/2010 11:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono passato con lo scooter circa 10 gg fa,tutto quello che hai illustrato è esattamente come dici. Anch'io nutro seri dubbi sulla tenuta del fondo in caso di pioggia, speriamo bene. Passando per Marina poi ho avvistato numerosi camper parcheggiati nelle vie e nelle piazze, nessuno aveva multe sul parabrezza...tolleranza?[:0] Proseguendo verso Tirrenia ho notato che il primo parcheggio a pagamento appena usciti dall'abitato di Marina ha nuovamente le sbarre anticamper. Ricordo benissimo che lo scorso anno vi erano parcheggiati vari vr. Troppo vicino al mare?[:(!] andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/07/2010 18:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena tornato dalle ferie e non ho fatto in tempo a "focalizzare" la situazione, appena possibile vorrei fare due chiacchere con i vigli di Marina per cercare di capire "umori e tendenze". Comunque fare riferimento a un'ordinanza di 11 anni fa mai rispettata né fatta rispettare fino ad ora mi sembra assurdo (inoltre mi sembra che nell'ordinanza si faccia preciso riferimento al vecchio parcheggio e non si motivi il perchè dell'imposizione, in barba all'art. 185 e successive rielaborazioni, quindi ho dubbi sulla sua attuale validità); credo che si tratti solo di un tentativo nella speranza che qualcuno abbocchi, naturalmante una cosa è la sosta , altra cosa è "campeggiare". Per quanto riguarda le sbarre nei parcheggi lungomare, il fatto che le avessero tolte era solo una soluzione temporanea in attesa della nuova AA: inaugurata questa sono tornate le vecchie sbarre. PS: resto convinto che l'area sia piuttosto cara per ciò che offre. Ciao, Valter
quote:Risposta al messaggio di alfonsosopio inserito in data 06/08/2010 19:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con c hi ce l'hai? e quali sono le menzogne? Sei una delle persone che si occupano dell'AA?