CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova area a Valeggio sul Mincio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
pater55
pater55
10/03/2009 10
Inserito il 26/03/2012 alle: 01:19:09
Ieri 24 Marzo alle 17.00 arrivati a Valeggio in località Borghetto l'area attrezzata Viscontea era completa. Ho svoltato verso il ponte ed ho visto l'indicazione di una piscina con la figura stilizzata di un camper tipo con cellula scarrabile, sono salito sulla breve strada in salita e dopo essere entrato nel cortile di quello che sembrava il parco di una bella villa, sono stato accolto da un signore che mi ha detto: Complimenti sei il primo! Ero il primo cliente di una nuova area camper! In 20anni di camperismo non mi era mai capitato, una bella emozione. Il gestore esperto di ospitalità turistica credo di agriturismo, mi ha presentato la nuova struttura, si tratta di un grande prato 100m per 50m mi sembra, con una decina di casette in corrispondenza delle piazzole, contenenti doccia, bagno, lavabo ed all'esterno un lavatoio inox con un rubinetto di carico acqua ed allaccio corrente, tutto in uso esclusivo di ogni singolo equipaggio, Ho visto qualcosa del genere in un camping in Spagna E mi sembra che in Italia ce ne sia uno a Punta Ala. Le tariffe sono contenute in 19-20€ per 24h (speriamo che non aumentino troppo presto) Dovrebbe essere prevista, visto la grande superficie disponibile, la sola sosta a prezzi più contenuti. Esistono alcune lacune dovute alla giovinezza della struttura, ma sono peccati veniali, manca ancora lo scarico a terra, l'illuminazione notturna, una sbarra all'ingresso, bidoni per la spazzatura, attaccapanni nei bagni, le piazzole non sono ancora delimitate ed il prato è proprio prato, livellato, orizzontale, ma prato. Il posto è silenzoso la notte, e presto verrà riempita la piscina ad uso degli ospiti. Tornerò di sicuro e vedremo come evolverà, per ora il potenziale è alto. Il gestore è simpatico e non mi sembra avido, speriamo. Ho già segnalato l'area nello spazio dedicato, confidando che i futuri ospiti aggiungeranno altre info mano mano ci saranno delle novità. Roberto.
17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 26/03/2012 alle: 07:44:19
Ciao,se vuoi puoi segnalarla su aree di sosta .
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/03/2012 alle: 08:04:04
Grazie!! Davvero bello![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 26/03/2012 alle: 10:29:42
Meno male,ogni tanto qualche bella notizia11[:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/03/2012 alle: 16:12:38
bello anche io ero li e ho sostato nel parcheggione, mentre la mattina il parcheggiatore mi ha detto di questa area. Da provare.... Luca www.robadacamper.com

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/03/2012 alle: 09:13:31

http://campingborghetto.it/

L'area di cui parlate è questa? Perchè le cifre sul sito sono un pò diverse da quelle scritte da Pater55 essendo divise in giorni e persone...[:(] [:D][^][:p][:)][:X]
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 28/03/2012 alle: 09:52:11
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 28/03/2012  09:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedendo il sito, è la stessa cosa che ho pensato io. chiamarla aa non mio sembra il caso. è più simile ad un campeggio bella però eh...ho fatto il conto che noi, in quattro pagheremmo e 45 al giorno. in un camping SUL LAGO ed in paese vicino a market ecc ci sarebbe un delta di "soli" e 17.00 (mese di agosto)
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/03/2012 alle: 09:54:59
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 28/03/2012  09:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti anche noi essendo in 4 pagheremmo quella cifra, non è poco e spesso usiamo la zona solo di breve passaggio. Comunque davvero bello... [:D][^][:p][:)][:X]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 06/05/2012 alle: 13:31:30
la settimana scorsa abbiamo fatto sosta nella nuova area di Borghetto, a Valeggio sul Mincio, e ne siamo rimasti molto contenti. E' una bella area sosta, con ingresso e uscita a sbarra. All'entrata viene erogata una tessera che devi utilizzare anche per fare le docce calde (1 euro a doccia, durata 5 minuti di acqua calda) e CS (3 euro) e poi all'uscita per pagare il totale (sosta di 1 notte = 10 euro). Di notte è ben illuminata, tranquilla, lontano dal traffico. E' dotata anche di barbecue e tavoli da pic nic. Per chi volesse, c'è anche la corrente elettrica (noi non ne abbiamo usufruito, non mi ricordo il prezzo). Il gestore è una persona tranquilla, che si è lamentata solo per l'ostacolo posto dalla Provincia di concludere l'area (non ho indagato sul perchè), mancherebbe la casa del custode e un piccolo minimarket. Ci ha detto che nel week end è abbastanza frequentata, mentre in settimana non c'è quasi mai nessuno, e sperava che nelle prossime settimane prendesse il decollo. C'è anche la possibilità di ordinare la pizza: l'abbiamo provata, e 4 pizze con consegna a domicilio, sono costate 21 euro, pizze buone. Per me il giudizio è positivo. Complimenti a chi ha avuto l'idea di posizionare l'area proprio lì, a 3 minuti a piedi da Borghetto sul Mincio, dopo la porta Viscontea. Anna
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 07/05/2012 alle: 08:33:11
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 06/05/2012  13:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che tu sia stato in questa: http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=725 mentre l'area di cui si parla è quella più nuova più distante dal centro. O forse mi sbaglio... Luca www.robadacamper.com
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 15/05/2012 alle: 22:45:14
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/05/2012  08:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, io parlo proprio di quella relativa al link che hai messo. Non mi ero neppure accorta che ce ne fosse un'altra... [:D] Meglio! Ma di preciso, dov'è? Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link