quote:Risposta al messaggio di omnibus inserito in data 06/01/2011 10:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo è bello perchè è vario,io ho scelto il camper proprio per non rinchiudermi in un campeggio o area sosta lager come la moltitudine dei possessori di camper. Se devo uscire appoggiandomi a campeggi molto meglio un caravan,che costa la metà,della metà,della metà di un camper è mi permette di muovermi sganciando l'auto. Anche a me sembra che 16€ siano tantini,per sostare alla priferia di Sesto Fiorentino fra i capannoni. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 05/01/2011 16:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari posso andare in un camping in Germania dove con 15€ sostiamo un giorno CS e corrente compresi o in aree di sosta dove paghi 5€ al giorno. Sicuramente non saremo mai tutti d'accordo,ci sono sempre varie soluzioni e ognuno sceglie quella a lui più congeniale ed esprimi le sue opinioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/01/2011 23:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....al plan spendevo zero al giorno ...infatti se posso evito il portafoglio ma questa gente che apre un'area deve far fronte a problematiche burocratiche ...in piu' il fisco non e' cosi' clemente chiaro che se i servizzi sono efficenti 20 euro posso anche spenderli ma non per un periodo prolungato ....eppure ci sono aree di sosta a pagamento che non hanno un giusto rapporto prezzo e servizzi ...una attivita' per andare avanti oltre alla gloria ha necessita' di denaro
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 06/01/2011 17:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaa...intestano il business ad una associazione (camper club) ed avranno un impatto fiscale irrisorio. [;)] PS: E fanno benissimo ! [;)]
www.anticaetruria.it
dove noterete che le tariffe sono gia' state modificate. Grazie ancora e a presto. I Gestori dell'ANTICA ETRURIA: GAETANO ed EMILIANO.quote:Risposta al messaggio di locoba inserito in data 08/01/2011 13:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO BEN FATTO ! [;)] Mi sembra un'ottima filosofia di approccio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di locoba inserito in data 08/01/2011 13:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima iniziativa ! vorrei conoscere l'orario di apertura e chiusura dell'area. Grazie ! Stefano
quote:Risposta al messaggio di locoba inserito in data 30/12/2010 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto lo striscione prima di imboccare il sottopasso e qualche giorno fa ho visto anche dei lavori in quello che era un piazzale, non so però se è quello il posto dove nascerà. L'idea dell'are di sosta mi sembra ottima visto che a Firenze non ce ne sono, auguroni. P.s:Vi terrò d'occhio perchè il mio camper è rimessato poco più in giù (area ex Enel)
quote:Risposta al messaggio di locoba inserito in data 30/12/2010 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per il lavoro. Certamente quest'anno verò a trovarVi in quanto è da una vita che mia moglie mi chiede di vedere Firenze. Saluti cordiali.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/01/2011 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [OT] Grinza hai posta! [;)][;)] Max [/OT]