quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/08/2011 14:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio quello che intendevo. Spesso di ritorno dall'estero con 2-3 gg a disposizione non si ha dove "battere la testa". Finora mi sono appoggiato alla AA di Chiusa, ma è troppo vicina all'autostrada e poi non è dentro un bosco come -mi pare di capire- è questa qui. 30 km + 30 km in 2gg non sono un problema. Certo, se devo fermarmi a dormire soltanto, esco dall'autostrada e mi fermo nel primo posto sicuro che trovo.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 31/08/2011 13:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti per chi viene da nord - est (Trieste-Venezia-Padova-Vicenza) ma anche da sud-est cioè da Bologna-Ferrara, prendere la Valdastico A31 fino Piovene/Rocchettte e quindi la ss 350 fino a Carbonare e poi la ss 349 fino a Trento tagli tutto il tratto che da Vicenza per l' A4 ti fà passare per Verona e quindi con l' A22 fino a Trento. Anche se devi fare un pò di strada statale risparmi oltre 40 Km. e così la fermata all'area sosta di Lavarone diventa interessante.
quote:Risposta al messaggio di rizm inserito in data 03/09/2011 12:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi sono accorto di avere bagliato e di averla allungata [V]