quote:Risposta al messaggio di mamarafa inserito in data 08/11/2010 20:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che invia che mi fanno. Da noi con 40.000 Euro ci compri una cantina condominiale di 15 mq. Se la trovi. Una garage di 40 mq alto 4 mt (che da noi non esiste) costerebbe almeno 150.000 Euro. [:(] Voglio anchio una provincia autonoma !! Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 08/11/2010 23:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il box è in "comodato d'uso" per novantanni, poi ritorna di proprietà del comune. In merito alla provincia autonoma non è tutto oro quello che luccica, abbiamo effettivamente dei vantaggi dovuti ai contributi dello stato e a un' amministrazione non delinquenziale come in altre regioni italiane. Quindi i servizi sono buoni ma i prezzi dei generi di consumo sono altissimi, a Bolzano per esempio gli immobili costanno tantissimo, minimo 3500 euro al mq per un vecchio appartamento, anche 6-7 mila euro per uno nuovo. Non parliamo dei generi alimentari e abbigliamento che obbligano migliaia di persone a migrare nel Veneto per fare aquisti a prezzi piu onesti. In merito all'area camper sono sorpreso, io non ho avuto nessuna informazione in merito..
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 09/11/2010 20:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero non hai perso tempo ad insultare il sindaco. Non che sia merito suo ma per la realizzazione dobbiamo ringraziare alcuni membri del camper club per la loro perseveranza nel chiederlo e dando il loro supporto hanno contribuito alla realizzazione. Grazie ancora anche se sappiamo che già alcuni camperisti indisciplinati hanno pensato bene a farne un uso non consono. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/11/2010 20:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il sindaco mi è antipatico perchè è il solito fantoccio inutile messo li dall'SVP. A Bolzano potremo stare molto meglio, come fuori provincia. Invece no, forse perchè abitano la stragrande maggioranza degli italiani ?
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 09/11/2010 20:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo é il tuo pensiero che pero non centra niente con l'area e il CS, qui cerchiamo di dare un aiuto ai camperisti in visita alla città senza polemizzare sul chi amministra, per quello é stata creata la sezione extra. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 08/11/2010 23:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che invia che mi fanno. Da noi con 40.000 Euro ci compri una cantina condominiale di 15 mq. Se la trovi. Una garage di 40 mq alto 4 mt (che da noi non esiste) costerebbe almeno 150.000 Euro. Voglio anchio una provincia autonoma ! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ iiiiiiiiiiiiiiiboooooooooooooooommmmmmmmmmmmm dove abiti ? Città del Vaticano ? Montecarlo Principato di Monaco ? 150milaeuro con la villa sopra [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/11/2010 21:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti lo avevo cancellato poi me l'hai ricordato... Invitiamo a seguire il giusto consiglio di EmilG. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/11/2010 21:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Sulla riviera ligure. Luigi