quote:Risposta al messaggio di frustabiacchi inserito in data 02/05/2011 22:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il posto mi interessa....ero un vecchio cliente dell'edicola quando passavamo le estati a Calambrone,qualche foto non guasterebbe! ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/05/2011 23:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora torna a vedere come sta cambiando calambrone...stiamo lavorando per dare qualche servizio. . Chiaro che se vediamo interesse l anno prossimo offriremo di più. .
quote:Risposta al messaggio di frustabiacchi inserito in data 04/05/2011 10:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che tu abbia un forcone appuntito. Caso mai, a fine luglio, affile le punte: ti ci vorrà per rimandare indietro quelli che dovrai rifiutare per il tutto esaurito![:o)] Potrebbe essere utile aggiungere le coordinate, per chi ha un navigatore. Non ho ancora cercato nella zona aree del sito (mò lo faccio), ma comunque consiglio di metterle anche qui... O magari un link ricavato con Google maps.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 04/05/2011 12:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le coordinate Sono nella segnalazione quando fai la ricerca per areesosta . Come già scritto non Sono presenti servizi per ora. L anno prossimo vedremo. Se qualcuno è interessato è consigliato prenotare telefonicamente. cordialità e grazie x la discussione
http://i56.tinypic.com/2vci2cy.jpg ">c="http://i56.tinypic.com/2vci2cy.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 08/05/2011 08:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena rimetto il computer in moto volentieri.è morto . . :) Devo scrivere dal cellulare :)
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/05/2011 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dunque come già scritto abbiamo iniziato tardi e quindi possiamo solo fornire la location che per me è buona Visto che per ora è l unica alternativa per sostare tranquilli a marina sul viale d annunzio e visto che quello lungomare da Totò è chiuso. Non credo di ingannare nessuno.fate un giro e venite a vedere poi scrivete qui con tutte le ragioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/05/2011 07:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok non ce problema. . Invito chi fosse interessato a prenotare prima il weekend così da evitare l overbooking :)
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 16/05/2011 17:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra di averlo già scritto nel primo post . .ci Sono pure le coordinate gps. . Mah?!. . . Allora vai all edicola di legno (quella nuova) e chiedi per la sosta.ci siamo?