CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

nuova area sosta jesolo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 35
pyntor
pyntor
-
Inserito il 13/08/2011 alle: 17:44:51
Marcoalderotti e Filemone Che a voi siano simpatici i tedeschi, non mi frega niente, ma paragonare l'educazione di un italiano a quella di un tedesco...[xx(][xx(][xx(].saluti,pyntor.
19
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 13/08/2011 alle: 17:57:53
quote:"(i Tedeschi)e la consueta arroganza e maleducazione che li distingue." se come dici tu i tedeschi si distinguono per queste caratteristiche,mi piacerebbe sapere la tua opinione su quali sono le caratteristiche che distinguono noi Italiani!>
> Mi aggrego anch'io alla domanda di Filemone[?][?]... per quanto mi riguarda ho sempre trovato tedeschi educati e gentili,ma forse sarà perchè sono di Trento e magari più vicina alla loro mentalità? mah...non credo...comunque non sono state poche le volte in cui mi sono vergognata di essere "italiana" (anche se nel cuore non mi ci sento e non mi vergogno a dirlo),urla,schiamazzi e quant'altro ormai ci contraddistingono, non lamentiamoci poi se ci vedono di mal-occhio[;)] scusate se sono andata "hot"... Per quanto riguarda la presenza di nomadi nell'area,mi dispiace tanto.Ci siamo stati a luglio scorso e non ce n'erano e i servizi erano pulitissimi, vista la loro presenza eviterò di andarci,come faccio ormai anche nell'area D. Bosco. Cordialità e Buona Strada a tutti. Rosy id="blue">
16
danilo1961
danilo1961
17/12/2009 45
Inserito il 15/08/2011 alle: 11:06:39
Io sono in questa sosta camper da ieri 14/8 alle 16 e ripartirò domani mattina presto; la situazione è la seguente : i nomadi ci sono e sono tranquillissimi e molto più educati di alcuni ragazzi in tenda ( ma non era una sosta camper ?), le doccie sono accessibili solo al mattino e il pomeriggio fino alle 16, dopodichè...apoteosi e rischio risse. Non esiste ombra. I tedeschi e gli svizzeri sono tranquilli....per cui...ci tornerò ma non a Ferragosto !
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 15/08/2011 alle: 12:14:12
Ho fatto 12 anni a Jesolo in camping dove 80% erano tedeschi. mai avuto un piccolo diverbio. Rispettosi ed educati come pochi. Ce ne fossero di camperisti come loro!!
Camping Valle Santa Maria
Camping Valle Santa Maria
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area Don Bosco/Campeggio Bosco Pineta
Area Don Bosco/Campeggio Bosco Pineta
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Previous Next
17
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 16/08/2011 alle: 17:55:56
D'accordissimo con l'educazione dei Tedeschi. Non rompono le scatole a nessuno, non fanno schiamazzi, salutano anche se non possono dire tanto di più per ovvi motivi di lingua. Perchè noi cosa possiamo fare, quanti Italiani parlano il tedesco? Al massimo si mettono al di fuori dal camper coi loro grandi bicchieroni di cristallo in cui versano vino Italiano e, a forza di "Prosit" e tintinnio di bicchieri, scolano damigiane per far venire mattina... ma sono fatti loro e non si vedono più fin che non è passata la "balla" o "ciucca". Per l'area, ribadisco che non è un vero campeggio, le docce sono poche ma...se chi fa la doccia la facesse in 5 minuti come a militare....
15
massi1974
massi1974
30/08/2010 348
Inserito il 19/08/2011 alle: 11:06:08
i nomadi non sono un problema? Prova a lasciare 30 secondi il camper aperto e incustodito e vedi poi il problema!! sono li solo per questo....
pyntor
pyntor
-
Inserito il 19/08/2011 alle: 11:42:00
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 19/08/2011  11:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma sono stati segnalati dei furti? io ci sono stato di 11/08 al 15/08 e non si è sentito parlare di furti e di nomadi ce ne erano e non pochi. saluti, pyntor.
17
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 19/08/2011 alle: 11:56:51
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 19/08/2011  11:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao pyntor, ti confermo che la sera del 14.08 al mio ritorno dalla agognata doccia sono rientrato al camper sentendo un forte odore di gas e con un certo sconcerto e paura, con i vicini di camper abbiamo scoperto che al mezzo che sostava di fronte a noi avevano rubato il fornello esterno con conseguente fuoriuscita di gas. Abbiamo provveduto a tappare la perdita in qualche modo. Immagina la sorpresa dei proprietari al loro rientro dalla paseggiata serale. Mi spiace, ma fino a che lasceranno entrare tali personaggi io non metterò mai più piede in quell'area.
pyntor
pyntor
-
Inserito il 19/08/2011 alle: 13:40:36
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 19/08/2011  11:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti anch'io mi chiedo come mai facciano entrare i nomadi, forse avranno paura di ritorsioni...ma fanno entrare anche tende e usano le piazzole anche come parcheggio ( ce ne erano 2 davanti alla mia piazzola) poi c'era un 'giovane',povero lui, che faceva colazione alle 10 del mattino, a base di anguria e vodka [xx(] e naturalmente con la radio a tutto volume....mi sa tanto che anch'io non metterò più piede in quell'area. saluti, pyntor.
17
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 19/08/2011 alle: 15:23:34
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 19/08/2011  13:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E il via vai di macchine (tutte nuove e di grossa cilindrata) ??!! Ogni volta che passavano dalle mie parti sguardi a tutto quello che c'era in giro....poi sai...con due bambine piccole... Ad ora ti dico che è stata un'esperienza negativa e la pubblicità che si sono fatti è pessima. Alla prossima...ma all'Albatros
pyntor
pyntor
-
Inserito il 19/08/2011 alle: 17:26:55
quote:Risposta al messaggio di Lallo66 inserito in data 19/08/2011  15:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla prossima...ma all'Albatros ci sono passato in bici ma mi sembra un po' fuori mano, sia per il centro che per la spiaggia, ma poi bisogna vedere anche all'Albatros come sono messi con i servizi, perchè li ai Dogi per la capienza che ha l'area, sono decisamente insufficenti.
17
rexos
rexos
18/09/2008 364
Inserito il 19/08/2011 alle: 19:39:51
io all'Albatros sono già andato varie volte e mi sono sempre trovato bene, i servizi sono molto ben curati e per quel che riguarda il rispetto delle regole non credo ci siano problemi perchè i proprietari sono sempre molto presenti ed attenti a chi frequenta la loro area; per cui credo non ci siano cattive frequentazioni, la consiglio.
luna99
luna99
-
Inserito il 20/08/2011 alle: 14:19:54
Ciao a tutti , anche noi abbiamo soggiornato all aa dei Dogi dal 12/08 al 15/08 ! Premetto che non ho pregiudizi nei confronti di altre culture , ma penso fortemente che la liberta' di ogniuno finisce quando comincia quella dell'altro .Appena arrivati mi sono accorto della presenza di qualche nomade , ma all'inizio non ne ho dato tanto peso .Passata qualche ora ho dovuto ricredermi e mi sono reso conto che eravamo circondati da questi personaggi che continuavano a guardare nella mia e nelle altre piazzole facendo anche i cosidetti pali osservando qualunque cosa e movimento.Oltre a questo , scaricavano l'acqua direttamente nella piazzola a fianco alla mia , e quando glielo ho fatto notare , mi hanno risposto che lo sapevano ...Da qui mi sono reso conto della totale mancanza di educazione e rispetto degli altri.Una vicina e' andata a lamentarsi in direzione , dicendo giustamente che , sola con due bambine , non si sentiva a suo agio ,ma le e' stato risposto che i nomadi sono meglio di noi !..La seconda sera sentiamo un forte odore di gas , e alla fine scopriamo che avevano aspettato che i propietari del camper se ne andassero , per portargli via il fornello esterno !Abbiamo provveduto in qualche modo a chiudere la perdita avvisando anche la direzione , che invece di precipitarsi immediatamente ha atteso una mezzora circa prima di controllare e senza fare nulla ,vedendo la nostra sommaria riparazione, ci ha domandato semplicemente se era tutto a posto ! Bagni e docce sicuramente sottodimensionati rispetto alla capacita' della struttura , con conseguenti code e sporcizia . Piazzole piccole con attacco luce e acqua senza ombra . Con due bimbe piccole ho preferito scappare il giorno di ferragosto, preferendo il traffico piuttosto che restare un 'ora di piu' in quel posto. Personalmente sconsiglio vivamente la sosta in questa area , soprattutto nel periodi di alta stagione. Un saluto particolare ai miei vicini di camper LALLO 66 buoni km a tutti LUNA99
17
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:34:40
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/08/2011  19:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno....
17
Lallo66
Lallo66
11/05/2009 91
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:37:06
quote:Risposta al messaggio di luna99 inserito in data 20/08/2011  14:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luna99, tutto bene ? E' stato un vero piacere avervi avuto come vicini anche se per poco tempo a causa del marasma creato dagli altri "ospiti". Com'è andata poi a Lazise ? Un abbraccio a tutti e a rivederci presto.

Modificato da Lallo66 il 23/08/2011 alle 14:39:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
Oggi alle 14:58
Aree di sosta e campeggi
Villaggio Camping Grottapescoluse
Buongiorno, qualcuno è stato di recente in questo campeggio? Lo conoscete? Grazie ......
LaLory
Oggi alle 14:09
Viaggi in Italia
Lago Arpy
Buongiorno, chiedo info riguardo alla sosta per raggiungere il lago Arpy. Ho già reperito ...
rlui
Oggi alle 13:22
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere . Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, ca...
carlodavoli
Oggi alle 12:57
Accessori
Climatizzatore E-Van 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Ieri alle: 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Ieri alle: 18:57
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Ieri alle: 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Ieri alle: 14:00
Viaggi all'estero
Sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Ieri alle: 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Ieri alle: 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie Hymer 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Ieri alle: 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Ieri alle: 10:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link