quote:Risposta al messaggio di grifone53 inserito in data 12/08/2012 14:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè dovrebbe essere mascherato?!?!? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di lorisax inserito in data 12/08/2012 20:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la conferma, penso che sia quella vicino al campo di calcio, se vado telefonerò prima al numero che ha detto Gabriella. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di grifone53 inserito in data 12/08/2012 14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che se si arriva a mascherare anche questo tipo di informazioni, siamo davvero alla frutta ! spero che la Moderazione provveda. Massimo
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/08/2012 11:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho messo la notizia che ho trovato proprio perchè, se ti interessa, puoi telefonare. Io non ne ho un'esperienza diretta, anche perchè non mi fermo mai a Moena con il camper. Però conosco il posto e non credo sia vicina al campo di calcio ma piuttosto al minigolf. Ciao Gabriella[:)]