CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Nuova chiusura "Tor di valle" Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
stevecol
stevecol
29/08/2010 6
Inserito il 17/01/2011 alle: 01:58:06
Vorrei portarvi a conoscenza che dal 22 dicembre scorso l'area di sosta " TOR DI VALLE " o oasi del camper e' stata chiusa sempre per i soliti motivi di sequestro dalla polizia municipale, la signora Monica sara sicuramente ricaduta nei soliti problemi amministrativi! Io avevo il camper rimessato li da quasi 10 anni e avendo la scadenza della quota annuale a novembre, non mi ha permesso di rinnovare il pagamento dicendomi che oltre all'area di sosta anche il rimessaggio sarebbe chiuso a gennaio e perciò dovevo portare via il camper il più presto possibile, e cosi nel giro di 2 giorni ho spostato il camper in un altro rimessaggio. Ora vorrei chiedere a chi ha il camper a tor di valle, ma sta veramente chiudendo? o sono stato preso in giro? Grazie per chi mi risponde
16
Claudio54
Claudio54
21/12/2009 198
Inserito il 17/01/2011 alle: 08:33:48
Anch'io ho il camper a tor di valle e sembra che a fine gennaio con molta probabilità la sig.ra Monica lascerà la gestione dell'area. Nel frattempo per sensibilizzare la XIIa circoscrizione ho predisposto nello stesso forum, una lettera per bonificare l'ex parcheggio di piazzale Tarantelli, ma ancora con poche adesioni. Cmq puoi farmi sapere dove hai spostato il Camper? CIAO
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 17/01/2011 alle: 10:10:22
Sono davvero dispiaciuto di questa cosa. L'area nuova a me non piaceva, ma avevo il camper rimessato in quella vecchia. I motivi per cui ha chiuso quella vecchia, sinceramente, non li ho capiti... neanche mi sono interessato più di tanto, a dire il vero. E' davvero un peccato che delle ottime aree sosta come era quella di tor di valle siano costretta a chiudere. Davvero un peccato.
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 17/01/2011 alle: 10:28:31
Dai! Forza! Cerchiamo di aderire all'iniziativa di Claudio 54 e tutti gli altri che si stanno dando da fare per sfruttare Piazza Tarantelli al Torrino come area sosta comunale, e rimessaggio ecc.. L'area è perfetta, soprattutto ora che chiude Tor di Valle... i camperisti Romani sono tanti. l'unione fa la forza! Saluti[;)]
15
stevecol
stevecol
29/08/2010 6
Inserito il 17/01/2011 alle: 13:27:03
quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 17/01/2011  08:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo portato a ROMAPORTO 2000 sull'ardeatina pagando 450 euri, quando da Monica ne pagavo 400, e in più è anche più lontano da dove abito, sono di monteverde. Peccato perchè a tor di valle mi trovavo bene.[:(] Comunque vado subito a vedere la tua lettera " bonificare l'ex parcheggio di piazzale Tarantelli", la cosa mi sembra molto interessante.[:D] Ciao
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 17/01/2011 alle: 19:27:28
in effetti è stata posta sotto sequestro solo la zona dell'area di sosta e tutto il corridoio di prolunga, avevo il camper li e mi è arrivata la notifica dei VVUU e quindi ho cambiato rimessaggio nonostante mi avesse sistemato il camper nell'area non soggetta all'intervento amministrativo solo perché non mi va di stare sempre sulle sulle spine e ritrovarmi come il 2 dic del 2009 con l'impossibilità di prendere il camper causa area sigillata.... spero però che la situazione si risolva a favore del rimessaggio sia perché in effetti ci sono sempre stato bene, sia perché, come si può ben vedere da altri post, ora gli altri gestori stanno aumentando le tariffe proprio a causa della maggior richiesta di posti. [V]
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 18/01/2011 alle: 11:33:57
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 17/01/2011  19:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché tor di valle non ha alzato? Per quanto né so io, anche loro chiedevano 450 euro l'anno (per l'acqua potabile). Questo è stato un altro incentivo per me per andare da un'altra parte.
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 18/01/2011 alle: 18:42:56
scusa Willy ma....come fa ad alzare se sta mandando via i camper? [;)]
15
stevecol
stevecol
29/08/2010 6
Inserito il 19/01/2011 alle: 16:02:17
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 18/01/2011  18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti già da inizio 2010 il prezzo per i nuovi è 450 e per i vecchi 400.[;)]
17
sandrofi
sandrofi
01/02/2008 9
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:08:19
Buongiorno a tutti, io ho messo il camper a Tor di Valle a metà dicembre 2010 pagando 450. Ho chiamato, ed ho anche visto il cartello dei VVUU mi è stato detto che riguarda solo l'Area Sosta. Che dire!!
16
Claudio54
Claudio54
21/12/2009 198
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:46:19
Sembra che lo spazio in discussione riguarda solo quella dell'area sosta e non del rimessaggio.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 20/01/2011 alle: 16:13:44
ciao a tutti; io sono a soli 700 km da Roma [:D][:D], ma mi permetto di consigliarvi di andare dalla Polizia Municipale a chiedere direttamente informazioni, basterà spiegargli che vi siete rivolti a loro non per curiosità (se così fosse non vi direbbero quasi nulla...) ma perché avete rimessato, ignari di quello che fossero le autorizzazioni o meno,il vostro Vr e che quindi chiedete consiglio sul da farsi, se il camper deve essere spostato o meno. Spero di esservi stato utile, Sergio p.s. per avvalorare quanto dite portatevi la documentazione (se ne avete) per il rimessaggio.
15
stevecol
stevecol
29/08/2010 6
Inserito il 20/01/2011 alle: 16:44:33
Qui le cose sono 2: 1) Anche la zona rimessaggio dovrebbe chiudere tra qualche mese mandando via quelli a cui scade il rinnovo. 2) Chiude solo la zona " AREA DI SOSTA " e a mandato via me e qualcun altro per liberare il posto a quelli che avevano il camper rimessato nella zona “ CHIUSA “ . Secondo voi quale delle 2 ? Comunque per chi ha ancora il camper li, Conviene fare quello che consiglia SERGIO68, meglio non aver problemi tra qualche mese.[;)] Sè invece dovesse essere la seconda ipotesi, mi potrei anche in****are[:(!]
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 20/01/2011 alle: 17:11:16
... se ho capito bene, l'area occupata dal rimessaggio era/è abusiva perché area sottoposta a vincolo archeologico; se così è, oltre a quelle che sono le mancanze di titoli autorizzativi per esercitare l'attività di rimessaggio e/o area di sosta, l'area ovviamente sarebbe sotto sequestro; si può ipotizzare che la magistratura abbia dissequestrato, ance solo parzialmente l'area, per le richieste degli avvocati, proprio per ovvie necessità di rimuovere i vari mezzi in sosta, ma cmq l'area dovrebbe essere sgombrata in poco tempo. Ribadisco che non conosco ne l'area interessata ne tanto meno le motivazioni ufficiali del sequestro, quindi le mie non possono che essere delle supposizioni... in bocca al lupo [;)] Sergio
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 20/01/2011 alle: 18:45:31
solo per chiarezza: la notifica parla di sequestro preventivo di area demaniale e quindi ognuno che era parcheggiato nell'area in questione è stato invitato a rimuovere il mezzo immediatamente. credo che si tratti solo dell'area di sosta e per capirsi della strada che ne è prolungamento naturale, quindi la parte superiore non è sotto sequestro.
15
stevecol
stevecol
29/08/2010 6
Inserito il 22/01/2011 alle: 00:23:19
Allora mi confermate la mia seconda ipotesi? Il rimessaggio non dovrebbe chiudere? Scusate ma sono un pò in****ato [:(!][:(][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link