quote:Risposta al messaggio di Roberto71 inserito in data 14/07/2010 17:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sostare in "libera" a Berchida (e cosi' facendo arrivi a piedi sul bagnasciuga direttamente alla spiaggia di Bidderosa che dista circa 1 km) oppure andare nei camping di Cala Liberotto o Cala Ginepro e spostarti con il camper per andare a visitarla. Fai presente che per visitare e sostare nell'oasi di Bidderosa devi chiedere il permesso alla forestale (che trovi all'ingresso dell'oasi, un po' prima di Cala Ginepro andando verso Orosei) Ivano PS: BELLISSIMA !! [:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tupazinho inserito in data 15/07/2010 12:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono andato alla spiaggia di Bidderosa solo a piedi da Berchida, e non dall'ingresso della forestale (ovvero non ho visitato l'oasi, magari quest'anno... [:)]) Dietro alla spiaggia di Bidderosa ho visto un parcheggio con delle auto ma nessun camper (magari la strada sterrata non e' delle migliori). Penso che si possa parcheggiare il camper nel piazzale dove c'e' l'ingresso dell'oasi (ne ho visti parcheggiati) e ad occhio la distanza dall'ingresso al mare e' notevole (magari si puo' andare in bici). Da quanto ho sentito e' possibile chiedere alla forestale una visita guidata dell'oasi (ma non so quanto costa), anzi a dir meglio non so se e' possibile visitare l'oasi senza accompagnamento dei forestali. Penso che tutte le info le puoi trovare direttamente all'ingresso dell'oasi presso la forestale. Ivanoid="blue">