CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Oasi Park (Diano Marina) a capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 27/11/2009 alle: 21:55:16
Ciao a tutti, premetto che ho usufruito dell'AA di cui sopra alcune volte, ma sempre (e volutamente) in periodi di bassa stagione. L'idea sarebbe di andarci il 31 pomeriggio (problemi di lavoro[:(!]) per i due/tre gg. successivi... Non potendo però prenotare chiedo, a chi c'è già stato nel periodo in questione, se trovare posto è un miraggio o se vale la pena andarci, tanto un posto lo si trova comunque... Ringrazio sin d'ora ed auguro sereni km a tutti[;)]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/11/2009 alle: 22:56:54
Se sarà come gli altri anni, il 31 pomeriggio non trovi posto nemmeno dove ci sono i divieti. Ciao Antonio
20
corsir
corsir
21/03/2005 445
Inserito il 28/11/2009 alle: 00:43:39
Io devo dire che l'anno scorso sono arrivato al 30 sera e ho trovato sistemazione nella parte alta salendo alla sinistra dell'ingresso principale; comunque non era al completo. Ho visto poi che nella giornata del 31 alcuni camper sono andati via. Ho sostato in questa area parecchie volte; alcune volte, nei giorni di ponte mi fu detto dai gestori che l'area era al completo, con cartello presente in ingresso; poi dopo particolari insistenze il posto è saltato fuori..una volta sistemato, in qualche maniera nel parcheggio auto, ho visto parecchi camper arrivare poi fino a tarda ora e sistemati nell'apposite aree. Allora mi sono chiesto: ma come, non si può prenotare!! e tutti quei camper? contraccambiano con qualche favore? Il mio consiglio è quello di non arrendersi alla loro negazione e cercare di verificare visivamente la reale situazione. Buoni KM Roberto
16
mordente
mordente
23/11/2009 585
Inserito il 28/11/2009 alle: 12:27:19
Ciao, Io sono stato l'anno scorso dal 1 al 6 Gennaio era pienissimo,c'erano camper ovunque (si parlava di circa 1.000) ci avevano sistemato vicino alla reception, oltre a rempire tutti i posti, sono stati sistemati tutti in fila indiana. dovendo spostare il camper parecchie volte,per consetire ad altri di uscire anche solo per poter usufruire del service. quindi ti consiglio di trovare al limite la sistemazione nei parcheggi superiori, lontani si dai servizi, ma sicuramente più traquilla. Ciao Marco
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 28/11/2009 alle: 23:54:15
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 28/11/2009  12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che cio che sto per dire è riferito SOLO ed ESCLUSIVAMETE al 31 12 2008 in quanto altre volte non è cosi Noi ci siamo arrivati il 31 mattina senza prenotazione e ci hanno messi in alto sulla sinistra senza luce e senza acqua (in realta ci dissero che 220 e h2o c'erano ma non nelle immediate vicinanze - per collegarmi avrei avuto bisogno di prolunga oltre 50 m e di tubo che passava sulla stradina quindi calpestato da altri camper inoltre il tempo uggioso e anche un po piovoso aveva reso il terreno viscido e poco adatto ad una sosta (piccole pozzanghere e pantani) con rischio di rimanere infossati (al mattino seguente 3 mezzi nei pressi sono stati prontamente spostati con l'aiuto dei loro fuoristrada) nonostante avessimo ottenuto la garanzia di una piazzola piu agibile per il 1 gennaio, passato la notte, il mattino seguente abbiamo preferito cambiare area credo comunque sia un caso isolato ma almeno sei avvisato che potrebbe... Buon Capodanno - Cordialmente robyexcigs
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Il Serchio
Il Serchio
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/11/2009 alle: 08:28:12
Ehm, la vedo dura. Purtroppo e' una cattiva abitudine, ma se non sei del "gruppo" dell' Oasi il posto non te lo tengono; lo stesso vale per il Bowling. Noi siamo nella tua stessa condizione (liberi tutti solo dal 31 pom) e distiamo un centinaio di km da Diano, ma ci rinunciamo in partenza. Di dove sei ? Forse qualche idea mi viene in mente. Ciao Giulio
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 29/11/2009 alle: 10:45:04
[:)]Provare all'area sosta di CERVO[:)][:)] ??
17
gilda 08
gilda 08
16/02/2008 420
Inserito il 29/11/2009 alle: 10:46:53
Io nei ponti tranne una volta (arrivati il venerdi mattino) ho sempre trovato tutto esaurito.
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 30/11/2009 alle: 20:50:22
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/11/2009  08:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ringrazio tutti per i preziosi interventi che confermano quanto immaginavo: purtroppo la sensazione di ricevere un trattamento differente, se si fa parte o meno "del gruppo" l'ho avuta anch'io, ed è una cosa decisamente fastidiosa. Meglio non commentare...[:(!]. Grazie 1000 e buon capodanno a tutti[;)] p.s. per Gigioloneid="blue">: sono di Torino ed accetto consigli volentieri[:)] per spina52id="blue">: l'area di Cervo non la conosco, pensi che ci siano meno problemi nel trovare una sistemazione, o forse accettano prenotazioni? Grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 30/11/2009 alle: 23:16:28
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/11/2009  20:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oasi Park a Diano Marina! [xx(] Per l'amor del cielo! Ci sono stato a luglio, era un fine settimana, volevo fermarmi per la notte, ma appena entrato ne ho avuta una bruttissima imperessione...pienissima o c'erano camper appiccicati a meno di mezzo metro l'uno dall'altro o ce ne erano con tendalino, tavoli, sedie e sdraio ad occupare quanto più spazio possibile , quindi credo la che la regola principale sia...chi prima arriva, meglio alloggia! Sono scappato via subito! E mi sono fermato a San Remo, area su asfalto molto grande, pochi camper, bus per andare in centro, sul mare. Assolutamente niente di eccezzionale, ma per una sera molto meglio quella, almeno si poteva respirare e non era polverosa [;)] Scusa, ma vista la poca distanza dal confine...non è meglio andare in Francia, che è un'altro mondo?
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 01/12/2009 alle: 11:09:41
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/11/2009  23:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo la Francia in confine con l'Italia è peggio di noi! A Mentone non lasciano più sostare nessuno appena dopo il vecchio confine (ringraziate quelli che bivaccavano con generatori poltroncine ecc..!), sul lungomare appena prima della cittadina meno che meno! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 01/12/2009 alle: 12:08:02
Io l'anno scorso di rientro dalla Francia telefonai , mi dissero che c'era posto, specificai che arrivavo entro mezz'ora e mi dissero che il posto c'era tranquillamente, una volta arrivato mi dissero "mi dispiace non c'e' posto, era solo per una sera vero ?", al che io girai il camper e me ne andai all'altra area di San Bartolomeo. Qualche dubbio mi rimase...vedo che non sono il solo...
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:15:59
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/11/2009  20:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'AA di Cervo, se non ha cambiato sistemi (spero di no), accetta le prenotazioni. Come distanza dal mare si equivale a quella dell'Oasi. A mio avviso e' anche meno umida e l'impianto elettrico funziona meglio, nel senso che all'Oasi quando c'e' il pienone ci si puo' scordare la 2A. Altra alternativa e' la nuova AA di Santo Stefano al Mare (mi sfugge il nome, acciderbolina) non e' comodissima per il mare ma hanno un efficente collegamento con navette. Se avete le bici potete accedere alla ciclabile della vecchia ferrovia che porta da San Remo a San Bartolomeo. Ciao Giulio
17
Paolo e C.
Paolo e C.
08/07/2008 80
Inserito il 01/12/2009 alle: 13:42:35
Visto di parla di tre aree che conosco, a mio modesto avviso sono: - Cervo: pianeggiante, partita benino e in corso di ammodernamento continuo, accetta prenotazioni. Le piazzole erano un po' "giuste", ma ora le stanno allargando. - Diano Marina: una garanzia (ha la capienza maggiore), ma proprio per questo gettonata e nei periodi di punta a rischio di non trovare posto (come tutte, peraltro). Ha a tiro di passeggiata, anche con passeggini, il centro abitato più vivace delle tre, che ha imparato ad apprezzare la convenienza di avere i camperisti come ospiti. - S.Stefano al Mare: la più professionale, struttura, impianti e servizi (come la navetta) di livello superiore. A piedi risulta adatta solo a persone allenate e volenterose. La professionalità si vede anche nel fatto che organizzano, a volte, escursioni, visite, incontri, ecc. A noi piacciono tutte e tre: la prima, per la tranquillità; la seconda per la natura e Diano; la terza per la qualità. In generale i 'poli' dove si trovano varie soluzioni di accoglienza come questi (dove se non va bene una ce n'è un'altra, a breve distanza e di livello comparabile) non sono molti, e quindi noi apprezziamo la zona. Ciao, Paolo

Modificato da Paolo e C. il 01/12/2009 alle 13:44:18
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 01/12/2009 alle: 17:58:04
E' leggermente fuori topic, ma visto che si sta parlando di questa area... Noi ci vorremmo andare per il Ponte dell'Immacolata, arrivo il sabato mattina. Dite che ci conviene cambiare idea fin da subito?!? Grazie Laura [url]www.fuggire.net]

Modificato da lauracalle il 01/12/2009 alle 17:58:33
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/12/2009 alle: 21:28:40
Ancora grazie, ma devo necessariamente escludere le mete più lontane da Torino poichè, per lavoro, non mi muoverò prima delle ore 14.00 del 31/12, e non vorrei finire col cenare in autogrill! Come al solito deciderò all'ultimo minuto[;)]. Nuovamente felice fine d'anno a tutti[:D][:0][:o)][:I][8D]
19
giovbat40
giovbat40
15/12/2006 174
Inserito il 01/12/2009 alle: 21:38:42
Bai Laura[:)][:)],Vedi l'area di sosta di Santo Stefano Mare "Camper Village",e un po scomoda al mare ma ne vale la pena per i servizi che ofrono,un po cara,[8D][8D] io ho prenotato telefonicamente [^][^] Un saluto Mirella[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 01/12/2009  17:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 02/12/2009 alle: 07:45:50
io sono stato due volte al camper village di santo stefano al mare e devo dire che,anche se piu' cara,e' molto bella!!poi in giu' vai tranquillamente a piedi,cronometrato, in 11 minuti con passeggino...in su chiami il taxi navetta dell'area che ti riporta su!! gestori eccezzionali!!
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 02/12/2009 alle: 13:47:46
Grazie per l'indicazione! Ne farò sicuramente buon uso...anche se devo pagare qualcosa in più ma essere tranquilla...benvenga! A coloro che ci sono già stati chiedo: com'è la strada per raggiungere il camper village? Dalle immagini mi sembra strettino...con un 7 metri ci si arriva tranquillamente? I negozi sono quindi a 10 minuti a piedi...ma la strada com'è? illuminata? Grazie ancora Laura
16
spina52
spina52
06/05/2009 315
Inserito il 02/12/2009 alle: 18:01:02
> ciao Camaleonte x andare a CERVO uscita autostrada è la solita quando arrivi in fondo sulla via AURELIA giri a sinistra x Savona dopo 1km passi sotto il cavalcavia della ferrovia, 50m a sinistra è segnalato. 2 ANNI fa amici miei hanno prenotato. Mi dispiace ma non conosco il numero di tel... CIAO MARIO

Modificato da spina52 il 03/12/2009 alle 15:34:09
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 02/12/2009 alle: 18:57:03
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 02/12/2009  18:01:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> gentile 'spina52', ci auguriamo che Lei sia scherzando... [;)] Ma come, usa i forum per parlare di aree di sosta, e non conosce la sezione SOSTA-AA Italia? [:D] Cordialmente, con l'augurio di buone soste e di Buone Feste, Lo Staff di COL
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link