quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 28/11/2009 12:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che cio che sto per dire è riferito SOLO ed ESCLUSIVAMETE al 31 12 2008 in quanto altre volte non è cosi Noi ci siamo arrivati il 31 mattina senza prenotazione e ci hanno messi in alto sulla sinistra senza luce e senza acqua (in realta ci dissero che 220 e h2o c'erano ma non nelle immediate vicinanze - per collegarmi avrei avuto bisogno di prolunga oltre 50 m e di tubo che passava sulla stradina quindi calpestato da altri camper inoltre il tempo uggioso e anche un po piovoso aveva reso il terreno viscido e poco adatto ad una sosta (piccole pozzanghere e pantani) con rischio di rimanere infossati (al mattino seguente 3 mezzi nei pressi sono stati prontamente spostati con l'aiuto dei loro fuoristrada) nonostante avessimo ottenuto la garanzia di una piazzola piu agibile per il 1 gennaio, passato la notte, il mattino seguente abbiamo preferito cambiare area credo comunque sia un caso isolato ma almeno sei avvisato che potrebbe... Buon Capodanno - Cordialmente robyexcigs
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 29/11/2009 08:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per i preziosi interventi che confermano quanto immaginavo: purtroppo la sensazione di ricevere un trattamento differente, se si fa parte o meno "del gruppo" l'ho avuta anch'io, ed è una cosa decisamente fastidiosa. Meglio non commentare...[:(!]. Grazie 1000 e buon capodanno a tutti[;)] p.s. per Gigioloneid="blue">: sono di Torino ed accetto consigli volentieri[:)] per spina52id="blue">: l'area di Cervo non la conosco, pensi che ci siano meno problemi nel trovare una sistemazione, o forse accettano prenotazioni? Grazie
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/11/2009 20:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oasi Park a Diano Marina! [xx(] Per l'amor del cielo! Ci sono stato a luglio, era un fine settimana, volevo fermarmi per la notte, ma appena entrato ne ho avuta una bruttissima imperessione...pienissima o c'erano camper appiccicati a meno di mezzo metro l'uno dall'altro o ce ne erano con tendalino, tavoli, sedie e sdraio ad occupare quanto più spazio possibile , quindi credo la che la regola principale sia...chi prima arriva, meglio alloggia! Sono scappato via subito! E mi sono fermato a San Remo, area su asfalto molto grande, pochi camper, bus per andare in centro, sul mare. Assolutamente niente di eccezzionale, ma per una sera molto meglio quella, almeno si poteva respirare e non era polverosa [;)] Scusa, ma vista la poca distanza dal confine...non è meglio andare in Francia, che è un'altro mondo?
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/11/2009 23:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la Francia in confine con l'Italia è peggio di noi! A Mentone non lasciano più sostare nessuno appena dopo il vecchio confine (ringraziate quelli che bivaccavano con generatori poltroncine ecc..!), sul lungomare appena prima della cittadina meno che meno! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/11/2009 20:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA di Cervo, se non ha cambiato sistemi (spero di no), accetta le prenotazioni. Come distanza dal mare si equivale a quella dell'Oasi. A mio avviso e' anche meno umida e l'impianto elettrico funziona meglio, nel senso che all'Oasi quando c'e' il pienone ci si puo' scordare la 2A. Altra alternativa e' la nuova AA di Santo Stefano al Mare (mi sfugge il nome, acciderbolina) non e' comodissima per il mare ma hanno un efficente collegamento con navette. Se avete le bici potete accedere alla ciclabile della vecchia ferrovia che porta da San Remo a San Bartolomeo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di lauracalle inserito in data 01/12/2009 17:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/11/2009 20:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Camaleonte x andare a CERVO uscita autostrada è la solita quando arrivi in fondo sulla via AURELIA giri a sinistra x Savona dopo 1km passi sotto il cavalcavia della ferrovia, 50m a sinistra è segnalato. 2 ANNI fa amici miei hanno prenotato. Mi dispiace ma non conosco il numero di tel... CIAO MARIO
quote:Risposta al messaggio di spina52 inserito in data 02/12/2009 18:01:02 (> gentile 'spina52', ci auguriamo che Lei sia scherzando... [;)] Ma come, usa i forum per parlare di aree di sosta, e non conosce la sezione SOSTA-AA Italia? [:D] Cordialmente, con l'augurio di buone soste e di Buone Feste, Lo Staff di COLVisualizza messaggio in nuova finestra
)>