CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Orari traghetti genova/bastia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/03/2012 alle: 20:41:57
Ciao a tutti,premetto che ho già intasca i biglietti x la sardegna... ma oggi non avevo niente da fare e..mi sono fatta gli affari degli altri x cui ora vi racconto... allora vado sul sito della moby e volevo fare un confronto su quanto ho speso quest'anno x andare in sardegna e quanto avrei speso x andare in corsica x cui... digito la tratta genova/bastia,inserisco le stesse date e...mi viene fuori l'orario di partenza...[:0] [:0] [:0] allora controllo pensando di aver digitato genova/olbia... invece no era proprio genova/bastia... orario di partenza ore 22,00 durata tratta 10 ore.... cambio data x la partenza pensando che forse era un problema x quel giorno e invece no... allora inserisco la cabina e...niente non c'è solo poltrona x il rientro invece anzichè la classica e storica partenza alle 14,30 circa si riparte alle 9 del mattino. Non convinta telefono alla moby x chiedere spiegazioni e mi dicono che sono i nuovi orari stabiliti dalla compagnia e che chi ha già fatto il biglietto con gli orari vecchi verrà contattato telefonicamente x avvisarlo del cambio di orario.Ho chiesto come mai,pur essendo una tratta notturna non mi fa inserire la cabine e...[:(][V] non sono previste... cavolo è peggio che andare in sardegna... i km o miglia sono il doppio ma il tempo è lo stesso e in più non ci sono le cabine... ma siamo impazzitiiiiiii[:0] [:0] [:0]
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/03/2012 alle: 20:47:33
ho sbagliato dovevo metterlo su italia... magari lo spostatno quelli dello staff... se riescono xkè io ho provato e non ci sono riuscita...[:(][:(][:(]
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 05/03/2012 alle: 21:48:13
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/03/2012  20:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto i costi dei traghetti ho deciso di traghettare per la Corsica e farmi qualche giorno e poi passare in Sardegna. Avevo fatto i preventivi con moby e Corsica ferries, la prima partiva al mattino e per me che ho 2 bambini piccoli andava bene. Domenica mi decido a fare il biglietto e sorpresa l'orario e' passato alle 22...ho cambiato tratta con partenza da Livorno. Tra l'altro con moby per la Sardegna la tariffa pex e' fino a 7 metri per la Corsica non ci sono limiti, ed avendo un 7,15 la differenza si sente. Alla fine prenotato l'andata per 160 euro...per il ritorno aspetto saremar che ho sentito oggi e che a giorni aprirà le prenotazioni. La mia opinione e' che come per quasi tutto in Italia, le lobby fanno il bello ed il cattivo tempo sulla pelle e col portafogli degli italiani. Ciao Cristian.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link