quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 02/03/2011 23:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie marcorosita. Mi è stato proposto da amici per Giugno , ma con tre bambini forse è meglio scegliere un'altra meta. Ciao[8D]
quote:Risposta al messaggio di diestego inserito in data 03/03/2011 09:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vai ad orbetello e ami pescare fai il permesso x pescare in laguna avrai da divertirti(ti dico un segreto ma non rivelarlo:usa i gamberetti x pescare)[:D][:D][:D][:D] Paolo
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 03/03/2011 17:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca , ti ricordi anche come sono il mare e la spiaggia davanti al campeggio ? Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 04/03/2011 11:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oK grazie , ma il mare scende subito come dice marcorosita , perchè con un bimbo di 2 anni non è il massimo . Ciao
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 03/03/2011 17:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, sarei interessato al discorso pesca in laguna, puoi darmi qualche dritta? Dove sostare, dove si fà il permesso per pescare (a meno che non intendi il permesso per le acque interne, che quello già ce l'ho) perchè è un periodo che non mi diverto più a pescare, qualche ghiozzo e basta...[:D]