quote:Risposta al messaggio di bennysmile inserito in data 02/03/2010 23:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ad orbetello scordatelo, se vuoi puoi andare a porto ercole, all'ingresso del paese c'è il parcheggio. buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/03/2010 20:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> date retta ai consigli del Presidente... questo è il suo territorio... ciao Claudiooo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/03/2010 10:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, aspetto notizie[;)]
quote:Risposta al messaggio di bennysmile inserito in data 02/03/2010 23:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nella località la "spiaggetta" c'è uno specifico cartello di divieto di parcheggio x i camper, e si deduce che non è sufficiente pagare alcun tiket per avere così assicurato la possibilità di parcheggio. ma la certezza,[:D] di portare a casa una bella multa
quote:Risposta al messaggio di bennysmile inserito in data 07/03/2010 20:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è assolutamente vero quello che riferisci, perchè è capitato anche a me.Non è possibile sostare alla spiaggetta, perchè c'è un esplicito divieto, e chi lo nega non vuole vedere la realtà delle cose
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 12/03/2010 23:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anox buongiorno, giovedì ho pernottato alla spiaggetta eravamo 2 camper ITALIANI e li non ho pagato tiket perchè non esiste e nessuno ci ha mandato via[;)] Ieri sera (Venerdi) sapendo che oggi c'èra mercato sono andato a dormire alle mura di ponente sulla diga ero solo ho pagato 2 tiket perchè occupo due posti (non è che questo mi autorizza a sostare ma può essere un aiutino nei confronti dei VU) stamani sono uscito dal MH è ci sono altri due VR uno vicinissimo l'altro un po distante e credimi nessuno ci ha svegliato per mandarci via.[^] La mia targa è anonima senza pubblicità ed altro non riconducibile ad uno del posto. Visto che l'altra volta dicevi che ero conosciuto[:(] Io abito al residence le miniere di fronte all' AA omonima, siccome sono case maggiormente abitate solo il periodo estivo pur avendo stufe ed altro fa freddo, percui preferisco dormire nel VR[:p][:p] Anox quando verrai da queste parti vienimi a trovare ti faccio conoscere realtà e testimonianze del perchè dei divieti dobbiamo ringraziare qualche nostro collega maleducato e incivile [;)] Buona giornata ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/03/2010 06:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad onore della verità Alle ore 9.30 è venuta l'Ausiliaria invitandoci di andare via perchè è zona vietata con molta cortesia e senza alcuna fretta [:)] Cosa che abbiamo fatto senza alcuna discussione[;)] e stasera ritorno alla spiaggetta a dormire[^] Di nuovo ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/03/2010 09:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carisimo Claudio, visto che vivi ad orbetello da molti anni e visto che è un piccolo centro, sarai conosciuto[:D], altri camperisti mi sembra che siano più concordi con me sulla situazione che esiste in quel paese, Il segnale di divieto con la scritta "solo autovetture" credo che significhi che il camper non possa parcheggiare nemmeno pagando ii tiket! sich!!!a presto.P.S. concorderai che la nuova area, se esiste[:o)], è una presa in giro x il turismo itinerante!!!
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/03/2010 18:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anox ciao, concordo che quella non si può chiamare area sosta è una gran vergogna[}:)][}:)] Ma guarda ci sono malintesi [:)] Io non dico che i VU a Orbetello sono bravi diciamo alcune volte sono tolleranti[;)] So benissimo che pagando il tiket non ti da diritto a sostare infatti stamattina l' Ausiliaria pur controllando che avevo pagato il tiket mi ha mandato via[:(][:(] In questo momento mi trovo al Camping Village Roma nella mia amata città nativa e credimi da qui non mi manda via nessuno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/03/2010 15:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace anche a me[B)], comunque grazie per la cortesia. Un grosso saluto.