quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 18/10/2010 23:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono così informato perchè vado ad Auronzo sia per far divertire i giovani sulla neve,io però non scio e non so dirti delle piste,sia per acquistare gli occhiali da vista con lenti progressive,spendendo alcune centinaia di euro in meno rispetto all'ottico da cui ero sempre andato.Io ero ad Auronzo proprio per gli occhiali anche domenica 3/10/10.Se vai su Altro vedrai che proprio io ho aperto l'argomento 'Occhiali da vista' ciao.
quote:Risposta al messaggio di falcao67 inserito in data 19/10/2010 01:48:47 (>neanch'io non trovo più il mio post sugli occhiali da vista comunque io sono andato ai centri ottici f.lli Lozza proprio in centro ad AuronzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.centriotticig5.it
sempre aperti la domenica,approffittando delle promozioni che fanno adesso in ottobre 'mese della vista' promozione valida fino a 2/11/10 ciao e buona vista.quote:Risposta al messaggio di dana67 inserito in data 18/10/2010 23:34:39 (> Io abito nella stessa provincia di Auronzo (= Belluno), ma sono andato a sciare sul Monte Agudo solo una volta quasi trent'anni fa, quindi non molto "attendibile" non ci sono tante piste, ma questo non vuol dire che la cosa sia un difetto, allego link.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.auronzo.bl.it...
ciao Paolo