CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ostensione Sacra Sindone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
17
paguro64
paguro64
04/01/2009 701
Inserito il 02/04/2010 alle: 19:54:21
ok la segnalazione di Lulla, area di sosta di recente istituzione non proprio vicinissima alla citta' ma sicura e tranquilla. Davanti all'area c'e' la fermata dell'autobus che porta in centro citta'. Dista 10 km dalla Reggia di Venaria. Per info PAOLO 3486827676
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 03/04/2010 alle: 07:33:34
Ciao a tutti, ho letto i Vs. giusti dubbi su dove sostare in Torino. Beh, io abito in città e mi fa piacere dare un giudizio su dove, a mio avviso, sia meglio sostare. Si è parlato dell area camper di Piazza D Armi e secondo un mio parere è davvero una locazione comoda e ben servita dai mezzi. Il camping non so dirvi, in quanto non so molte notizie in merito. Sicuramente ,essendo in collina ed essendo questa servita non bene dai mezzi pubblici, non deve essere il massimo della comodità anche se dalla sua si ha un 'ambientazione davvero suggstiva e particolare ( il campeggio sovrasta tutta la città).Un 'altra area sosta non male è quelle nel Parco Ruffini, con possibilità di carico e scarico, ben servita dai mezzi pubblici ed immersa nel verde. Consiglio però di andarci almeno in due camper, in quanto alla sera si è in mezzo ad un parco. Una terza optione, a mio avviso la migliore, è parcheggiare al Parco del Valentino, lungo il fiume (per capirci all angolo tra corso Vittorio e il fiume Po). La zona è a pagamento ma è ripagata dalla comodità assoluta di essere in centro ed in piu' sul lungo po, immersi in uno dei parchi più belli di Italia. Se poi avete dietro con voi le bici, beh, direi che è una vera bomba. NOn esitate a chiedermi altri consigli. Ciao Federico
16
robertby
robertby
20/11/2009 489
Inserito il 03/04/2010 alle: 20:25:32
Concordo quasi in tutto, però l'area del Valentino, quella per intenderci in prossimità di c.so Vittorio Emanuele non la consiglierei tanto !! vero, è in centro però rischi, anzi hai la certezza di essere da solo la notte. La zona è troppo frequentata da spacciatori e di conseguenza da drog....
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 03/04/2010 alle: 22:22:28
quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 03/04/2010  20:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> effettivamente il fatto che alla notte non sia il massimo è vero! l unica cosa che mi ha spinto a suggerirlo è che ultimamente sto vedendo un sacco di camper stranieri sostare al Valentino.. cmq quoto Roberto. Forse è meglio restare all area di Piazza D armi o a quello del Ruffini. Ps: quella di Piazza d armi è enorme. ci stanno almeno 200 camper secondo me CIaooooo
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
15
Ika
Ika
16/04/2010 7
Inserito il 21/04/2010 alle: 17:16:30
Ciao a tutti, se dovete soggiornare a Torino per la Sindone e non avete ancora trovato una sistemazione adeguata in un Campeggio. Vi consiglio il Camping Verna a Cumiana, Torino è facile da raggiungere. Guardate qui

http://www.campingitalia.it/lan...

15
vigor
vigor
16/02/2010 395
Inserito il 26/04/2010 alle: 08:07:50
SCUSATE, MA TRA I PARCHEGGI INDICATI QUAL'E' QUELLO PIU' VICINO AL CENTRO CITTA E ALLA BASILICA? O MEGLIO, QUAL'E' LA MIGLIORE SOLUZIONE SE SI VUOLE PARCHEGGIARE E VISITARE IL CENTRO CITTA', ED ESSERE ANCHE VICINI ALLA SINDONE? GRAZIE PER L AIUTO.
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 26/04/2010 alle: 20:08:04
al parco del Valentino assolutamente no [}:)][}:)] ... Parco ruffini [:(!] ...embè [;)]...se non vi dan fastidio mignotte et similia [B)][:(!] ...Sassi è molto comoda, ma anche molto rumorosa[:(] ...Monte lungo o stadio comunale che dir si voglia la migliore in assoluto [^]...altri paesi vicini son collegati al centro molto bene[;)] ...da Chivasso treno ogni 1/2 ora[:0]...ed ha due aree di sosta , una delle quali dietro la stazione [^]...tranquilla e sicura [;)] Cerea

Modificato da Elika il 26/04/2010 alle 20:10:04
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 26/04/2010 alle: 20:39:15
la prossima settimana starò a piazza d'armi[:)], speriamo sia un posto tranquillo...ho due bimbi,e speriamo nel bel tempo![:D]ora se qualcuno di voi è molto gentile da dirmi come arrivare a vedere la sindone(quale linea di bus)da corso montelungo vi sarei molto grato[;)]e quali cose sono da vedere in 2 giorni a torino?

Modificato da cla68 il 26/04/2010 alle 21:06:48
rossocrociato
rossocrociato
-
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:13:14
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/03/2010  22:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Torino + Piemonte Card si può comprare negli uffici turistici (a Torino è in piazza Castello angolo via Garibaldi -sulla sinistra guardando Palazzo Reale-) e da diritto a tutti i musei del Piemonte ed i mezzi pubblici di Torino (anche l'ascensore della Mole Antonelliana e la funicolare di Superga). Si può fare per 2,3,5,7 giorni (se non ricordo male), tieni presente che nei musei statali (egizio ...) minorenni e anziani entrano gratis. Ci sono stato nel periodo di Pasqua e mi sono trovato bene nell'area di corso Montelungo. Con le spalle all'area (e alla caserma dei carabinieri che l'affianca): prendendo a sinistra si arrima al tram 10 in circa 300 metri, prendendo a destra si arriva al 4 in circa 600 mt. Ma il 4 ferma accanto al Duomo. Tieni presente che accanto alla fermata c'è un Carrefour e un tabaccaio per i biglietti. Valter
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:14:09
Confermo anche io che sono di Chieri che in Torino ci giro tutti i giorni.. Un cosiglio, con il camper andate in Piazza d'armi.. da li sul corso stati uniti c'e il tram n.4 che vi porta diritti davanti alla p.zza Castello e siete in perfetto centro in 10 min. di tram. Inoltre c'e la caserma dei carabinieri e spesso di camper ce ne sono molti. Vi sconsiglio l'area di zona Sassi ,per intenderci ai piedi della Basilica di Superga in quanto essendo una lingua di posteggio tra due corsi risulta essere parecchio rumorosa. Se poi volete visitare una bella cittadina ,ricca di molte chiese e monumenti da visitare ,venite a Chieri ! in 20 minuti di treno o pulman sarete a Torino e non avrete alcun problema . Marco 1971
17
branto63
branto63
08/05/2008 2
Inserito il 26/04/2010 alle: 23:19:36
quote:Risposta al messaggio di cla68 inserito in data 26/04/2010  20:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Cla68 - Ciao sono di Torino ... la nostra è una bellissima citta che purtroppo ha pochissime aree camper. Penso che quella che hai indicato è la migliore. Confermo quanto scritto da marco1971. Da vedere è tutto il centro da Piazza Carlo Felice percorrendo via Roma passando per piazza San Carlo raggiungendo infine piazza castello. Di li hai la mole a un tiro di schioppo. Ti consiglio la Basilica di Superga raggiungibile dalla zona di sassi con un bellissimo trenino a cremagliera; il Parco del Valentino (solo di giorno) tram 16 ed il castello di Stupinigi autobus 14. PS fatevi un giro in metropolitana... è molto bella. Ciao

Modificato da branto63 il 26/04/2010 alle 23:29:30
16
Annozero
Annozero
23/07/2009 152
Inserito il 27/04/2010 alle: 10:10:24
Ciao a tutti, sono tornato ieri da Torino. Città stupenda, persone gentilissime e disponibili. Il posto per la sosta, Piazza d'armi, sul Corso Monte Lungo dietro la caserma dei Carabinieri, illuminato, carico e scarico davanti alla caserma dei CC. Tranquillissima, durante la notte, è passata più volte una pattuglia dei CC. Domenica mattina c'era il Signor Renato dell'Associazione Camperisti Piemontesi, persona gentilissima e disponibile, che si è messo a disposizione per dare consigli e per vendere i biglietti del tram (1€ l'uno). Facile raggiungere il centro, ottima organizzazione per la visita alla Sindone. Che dire, ho passato due giorni meravigliosi!! Sicuramente ci ritornerò perchè due giorni sono veramente pochi per vedere tutte le bellezze della città.[:D]
19
cla68
cla68
05/08/2006 110
Inserito il 27/04/2010 alle: 10:57:39
ok mi avete convinto,forse mi fermo un gg in più,ho la prenotazione per la sindone mercoledi 5,grazie a tutti[:)]
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 29/04/2010 alle: 21:59:54
anche io visiterò la sindone il giorno 8 maggio...ma piccolo problema..l'unico appuntamento libero è alle 7,30 della mattina...e ho due bimbi piccoli. Come faccio per essere alla Basilica in poco tempo ? Faccio prima col taxi ? Avete dei numeri ?
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 29/04/2010 alle: 22:03:15
anche io visiterò la sindone il giorno 8 maggio...ma piccolo problema..l'unico appuntamento libero è alle 7,30 della mattina...e ho due bimbi piccoli. Come faccio per essere alla Basilica in poco tempo ? Faccio prima col taxi ? Avete dei numeri ?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/04/2010 alle: 22:24:39
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 29/04/2010  22:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se arrivi il pomeriggio prima,penso,puoi provare ad andare all'uff.prenotazioni,in Piazza Castello,e verificare se puoi cambiare appuntamento.Io ci sono stato due sabati fa,con appuntamento per il lunedi successivo.Ci siamo trovati la sera di sabato li e abbiamo trovato posto subito,cambiata prenotazione e vai. Approfitto per complimentarmi con i Torinesi.Ho trovato una bellissima citta',diversa da quella che conoscevo prima,ospitale,accogliente e molto viva.Bravi.Torneremo sicuramente e con piacere,come altri.Confermo che il parcheggio/area di sosta di Corso Montelungo,e' ottimo,come il caffe' in piazza San Carlo. Ciao Ciao.
16
Annozero
Annozero
23/07/2009 152
Inserito il 30/04/2010 alle: 08:38:22
X cantapin. Se nn riesci a cambiare la prenotazione, per esperienza personale,ti consiglio di chiamare un taxi, il numero è 0115730. In 10 minuti ti porta proprio davanti al punto d'incontro per l'accesso alla Sindone. Prezzo taxi intorno ai 13 euri.Per vedere la Sindone a quell'ora fila quasi inesistente.Io avevo prenotato alle 8:15, alle 7:30 ero al punto d'incontro e mi hanno fatto passare subito. Non è necessario presentarsi un'ora prima, a quell'ora bastano 10 minuti. Buona visione e buoni km. ciao

Modificato da Annozero il 30/04/2010 alle 08:40:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link