quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 03/04/2010 20:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente il fatto che alla notte non sia il massimo è vero! l unica cosa che mi ha spinto a suggerirlo è che ultimamente sto vedendo un sacco di camper stranieri sostare al Valentino.. cmq quoto Roberto. Forse è meglio restare all area di Piazza D armi o a quello del Ruffini. Ps: quella di Piazza d armi è enorme. ci stanno almeno 200 camper secondo me CIaooooo
http://www.campingitalia.it/lan...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 22/03/2010 22:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Torino + Piemonte Card si può comprare negli uffici turistici (a Torino è in piazza Castello angolo via Garibaldi -sulla sinistra guardando Palazzo Reale-) e da diritto a tutti i musei del Piemonte ed i mezzi pubblici di Torino (anche l'ascensore della Mole Antonelliana e la funicolare di Superga). Si può fare per 2,3,5,7 giorni (se non ricordo male), tieni presente che nei musei statali (egizio ...) minorenni e anziani entrano gratis. Ci sono stato nel periodo di Pasqua e mi sono trovato bene nell'area di corso Montelungo. Con le spalle all'area (e alla caserma dei carabinieri che l'affianca): prendendo a sinistra si arrima al tram 10 in circa 300 metri, prendendo a destra si arriva al 4 in circa 600 mt. Ma il 4 ferma accanto al Duomo. Tieni presente che accanto alla fermata c'è un Carrefour e un tabaccaio per i biglietti. Valter
quote:Risposta al messaggio di cla68 inserito in data 26/04/2010 20:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Cla68 - Ciao sono di Torino ... la nostra è una bellissima citta che purtroppo ha pochissime aree camper. Penso che quella che hai indicato è la migliore. Confermo quanto scritto da marco1971. Da vedere è tutto il centro da Piazza Carlo Felice percorrendo via Roma passando per piazza San Carlo raggiungendo infine piazza castello. Di li hai la mole a un tiro di schioppo. Ti consiglio la Basilica di Superga raggiungibile dalla zona di sassi con un bellissimo trenino a cremagliera; il Parco del Valentino (solo di giorno) tram 16 ed il castello di Stupinigi autobus 14. PS fatevi un giro in metropolitana... è molto bella. Ciao
quote:Risposta al messaggio di cantapin inserito in data 29/04/2010 22:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi il pomeriggio prima,penso,puoi provare ad andare all'uff.prenotazioni,in Piazza Castello,e verificare se puoi cambiare appuntamento.Io ci sono stato due sabati fa,con appuntamento per il lunedi successivo.Ci siamo trovati la sera di sabato li e abbiamo trovato posto subito,cambiata prenotazione e vai. Approfitto per complimentarmi con i Torinesi.Ho trovato una bellissima citta',diversa da quella che conoscevo prima,ospitale,accogliente e molto viva.Bravi.Torneremo sicuramente e con piacere,come altri.Confermo che il parcheggio/area di sosta di Corso Montelungo,e' ottimo,come il caffe' in piazza San Carlo. Ciao Ciao.